|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-07-2007, 10:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: -
|
Marco R................................................. ......Quoto 100 %
Aspes............................................. .............Hai ragione..siamo il paese dei balocchi !!!
Guidopiano........................................ ........... Dalle mie parti un omone di 2 mt x 90 Kg si trovato in casa il manigoldo di turno e per evitare che scappasse si e seduto sopra di lui e ha chiamato i CC. E' stato denuciato per sequestro di persona.
COME DICE PROSPERINI....SO DE DOSS !! GHE MINGA DE BISOGN DE CHES CHI !!!
|
20-07-2007, 10:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
Ricordo ancora l'ululato di quel disgraziato che cercando di rubare l'auto del mio vicino si era seduto al posto guida senza accorgersi che sotto il cuscino c'era una tavola di legno con chiodi da 5 cm. Era la terza macchina che gli fottevano (era il 1980) e già allora aveva capito che si doveva arrangiare da solo. Comunque vedere come correva malamente quel ladro per scappare con il culo e tutto il resto traforato è stato uno spettacolo che riempie il cuore di gioia. Peccato che con la moto non si può, però studiandoci bene.... 
|
|
20-07-2007, 10:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da staffy
Ricordo ancora l'ululato di quel disgraziato che cercando di rubare l'auto del mio vicino si era seduto al posto guida senza accorgersi che sotto il cuscino c'era una tavola di legno con chiodi da 5 cm.
|
il tuo vicino e' un genio!
|
|
|
20-07-2007, 10:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Umbria
|
Io tengo moto e macchina in box ma le chiavi le tengo a casa, ma dopo il post penso che provvederò a rinforzare la chiusura che quella installata dal costruttore mi sembra veramente da bambini.
Ziu spero tu possa ritrovare la moto
|
|
|
20-07-2007, 10:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Comunque ricordo ancora la faccia di un ragazzo romano nel 94 quando gli rubarono l' Africa Twin sotto il partenone ad Atene nuova di pacca che era a pochi metri dal mio bmwone (un R100Mystic)............... alcuni testimoni dissero che era passato un camioncino e 4 ragazzi l'avevano caricata di peso in un secondo............
LA FACCIA del ragazzo non me la scorderò mai.................... ciulatemi la macchina, ciulatemi la ex (tanto chi non l'ha già fatto) ma non ciulatemi la moto
|
|
|
20-07-2007, 10:57
|
|
Mukkista
ubicazione: Toscana
|
Ziu, nel rinnovarti la mia solidarietà, ci tenevo a complimentarmi con te per l'eleganza con cui deprechi quel trascendere nel neonazismo  e sottolinei elegantemente la mancanza di rigore grammaticale di taluni! 
...nonostante sia tu la parte lesa!
Vorrei sottolineare, ancora una volta, come il furto sia tra i reati più odiosi in assoluto. 
|
20-07-2007, 11:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Ca@@o Ziu leggo solo ora: mi dispiace veramente e so cosa si prova.
Il mio primo GS 1200 è stato rubato nel box a Milano nello stesso modo.
Porta del box aperta come una scatola di sardine e nessuno ha sentito nulla.
Solo qualche considerazione qua e là: - la seconda serratura ce l'avevo e non è servita ad un cacchio;
- dal fattaccio io mi sono dotato di antifurtino per il box e catenazza supplementare
- la moto in certi casi è meglio che non te la ritrovino proprio (ad Umbo hanno rubato da poco la Tuono a Monza in zona S. Fruttuoso, l'ha recuperta a pezzettini in un carrello del supermercato ed è ancora a piedi... ovviamente era anche la sua nel famoso ameno camping);
- nel famoso camping dei Dik Dik ops nomadi hanno ritrovato anche una moto dotata di antifurto satellitare: la proprietaria l'ha localizzata e ha segnalato le coordinate alle forze dell'ordine ma diciamo che l'intervento non è stato proprio celerissimo...ma almeno lì è finita bene;
|
20-07-2007, 11:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Seregno
|
Grazie Mandro, che antifurto hai messo nel box? Speso molto?
|
|
20-07-2007, 11:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Grazie Mandro, che antifurto hai messo nel box? Speso molto?
|
Una robina che avevo in giro da un pò.
Si attacca alla presa di corrente, sirena autoalimentata, sensore di spostamento etc. penso un centinaio di € al max.
|
20-07-2007, 12:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: varese
|
ieri ho consegnato un paio di moto che avevo fatto radiare a un corriere rumeno che le ha portate giù.
mi ha confermato che un sacco di ragazzi gli portano motorini senza documenti da spedire in romania, ma lui non li prende perchè non vuole avere grane.(infatti io glio ho dovuto dare un sacco di documenti)
qui a varese la domenica mattina tutti i rumeni, ucraini etc si ritrovano con i loro corrieri per spedire giù roba a casa.
sicuramente anche a milano ci sarà un posto simile.
Mi spiace.
|
20-07-2007, 12:12
|
|
Dentista doc
ubicazione: Nel mio Studio
|
Sono dei bastardi!!!!!!!!!!
|
20-07-2007, 12:13
|
|
Dentista doc
ubicazione: Nel mio Studio
|
Ringrazia chi ha liberato i tuoi ladri con l'indulto! I furti sono aumentati dell'ottanta per cento!!!!!!
Non mi sembra ci sia necessità di urlare. Grazie Muttley
Ultima modifica di Muttley; 20-07-2007 a 13:25
|
|
|
20-07-2007, 12:18
|
|
Guest
|
Mio zio se l'era fatto da solo l'antifurto... aveva anche riciclato una sirena (stile "acciaierie breda"!!) che aveva recuperato nel suo stabilimento... e quando attaccava a suonare vibravano i muri del palazzo (tipo "7° scala richter!).
Mi spiace per te Ziubelu...  ti auguro che la ritrovino presto, e mi auguro che 'sto branco di rumeni non si trasferisca dalle mie parti, giacchè il mio box è più semplice da aprire di una scatoletta di simmenthal!  
|
|
|
20-07-2007, 12:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: milano
|
Quote:
giacchè il mio box è più semplice da aprire di una scatoletta di simmenthal!
|
Ciao ammicco, dove tu abitare esatammente per favvorre?
|
|
20-07-2007, 13:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Verona
|
Ma dai...anch'io qualche anno fa ho inseguito, bloccato e quindi "amichevolmente"  trattenuto un tizio che si era permesso di andare un giro con la mia auto ... ma all'arrivo della polizia gli agenti mi hanno aiutato nell'opera di trattenimento, altrochè!!
Per la cronaca, quel tizio che si era fregato la mia auto è stato condannato a 2 anni di reclusione senza condizionale, in quanto recidivo.
Quote:
Originariamente inviata da Ckicco
Dalle mie parti un omone di 2 mt x 90 Kg si trovato in casa il manigoldo di turno e per evitare che scappasse si e seduto sopra di lui e ha chiamato i CC. E' stato denuciato per sequestro di persona.
|
|
|
20-07-2007, 14:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
|
ovviamente non ho parole   
però se posso contribuire con una parola di conforto........4 anni fa circa mi rubarono la mia ex (transalp) sotto casa (piano terra)........dopo una settimana i CC la ritrovarono!!!!!!
sperem ben!!!
|
|
|
20-07-2007, 14:31
|
|
Guest
|
Ziokan che sfiga rubare proprio la macchina di Vitamina!!
|
|
|
20-07-2007, 14:41
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Cavoli ZIU che stronzi, mi spiace.....
magari potresti iniziare a pubblicare la targa il modello ed il luogo del furto, si sa mai, in QDE ci sono tanti occhi
o forse l'hai già fatto?? non ho letto tutto...
|
20-07-2007, 16:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da Ckicco
...Dalle mie parti un omone di 2 mt x 90 Kg si trovato in casa il manigoldo di turno e per evitare che scappasse si e seduto sopra di lui e ha chiamato i CC. E' stato denuciato per sequestro di persona.
|
...si ma ci si può arrangiare...: ogni tanto ti è mai capitato di sentire <<...trovato cadavere sulla ferrovia...>>
Un po' di tempo fa una vera aquila ha ben pensato di svaligiare l'appartamento di un caramba del paese dove abito, colto sul fatto, gonfiato con estrema professionalità, trascinato fuori dalla abitazione e LASCIATO LI!!!!
|
|
|
20-07-2007, 17:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Quote:
Originariamente inviata da dfulgo
...si ma ci si può arrangiare...: ogni tanto ti è mai capitato di sentire <<...trovato cadavere sulla ferrovia...>>
Un po' di tempo fa una vera aquila ha ben pensato di svaligiare l'appartamento di un caramba del paese dove abito, colto sul fatto, gonfiato con estrema professionalità, trascinato fuori dalla abitazione e LASCIATO LI!!!! 
|
Questa è una favola a lieto fine... Magari potesse finire sempre così...
Purtroppo la realtà è sempre diversa e zingari ed extracomunitari di cui faremmo volentieri a meno sono sempre qui a pestarci i coglioni!
|
20-07-2007, 18:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
|
20-07-2007, 18:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Ottima idea...
Quote:
Originariamente inviata da staffy
Ricordo ancora l'ululato di quel disgraziato
|
Un mio vicino di casa usava lo stesso antifurto sulla sua Ritmo...un giorno non partiva la mia, gli suono...mi presta la sua....
Adesso vive su una sedia a rotelle...
Ultima modifica di un ex tk; 20-07-2007 a 18:42
|
|
|
21-07-2007, 14:22
|
|
Guest
|
Mi dispiace molto Simone...cmq sei un grande perchè nonostante dentro di te ti gireranno i c....., sai essere sempre simpatico.
So cosa vuol dire quando pensi a qlc sta maniploando le tue cose!!!!
Avrei voluto avere io lo stesso sarcasmo quando alla cena dei randagi a Bergamo (città di m..)7 mesi fa mi hanno rubato tutta l'attrezzatura fotografica,distruggendo la macchina nuova di Genchi.
Purtroppo quando ricordo quella sera, mi ritrovo con un davolo per capello e divento una iena. spero per te che la ritrovino!!!!
|
|
|
21-07-2007, 14:24
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
Ziubelu, novità dalle forze dell'ordine?
|
23-07-2007, 16:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: trastevere, l'Omphalos
|
qui in brasile la gente muore per le strade.
chi non lascia il portafolgio ed il cellulare viene ucciso a rivoltellate e poi gli prendono i 50 reais ed il cellulare.
vi assicuro che l'italia è un posto molto più sicuro.
ciononostante essere derubati è terribile.
|