Al di la dei gusti e dalle priorità personali che sono insindacabili, in fiera sia a MI che a VR si sono ben guardati di metterle vicine ,pur essendo esposti sia il vecchio che il nuovo modello e quindi la percezione della differenza nelle dimensioni non è così evidente o diciamo così facilmente percepibile come dalle foto dove sono affiancate e per questo ho chiesto se qualcuno le aveva viste dal vivo vicine per capire che impressione vi aveva fatto.
Per assurdo mi è balzata agli occhi questa differenza, che dalle foto sembra davvero grande, solo nel video che avevi postato qualche giorno fa dove c'era la prova in coppia e dove ho visto che la passeggera aveva esposto tutte le spalle e buona parte della schiena mentre sul vecchio modello riesci addirittura ad appoggiare le spalle allo schienale quindi per andare al concreto ballano 30/40 cm ( dipende dall'altezza del passeggero) ma comunque numeri importanti sia per la protezione che per il confort in quanto appoggiare le spalle da un bel sollievo un po come sedersi su una sedia o su una panca.
Ultima modifica di albio59; 12-02-2018 a 18:37
|