Io sono partito con poco entusiasmo e infatti tutto si è riconfermato alla fiera. Ho girato quasi tutti gli stand per vedere le novità, bellissima la 1098 che vanta
sulla carta il migliore rapporto peso/potenza, bello il CBR600RR peccato per le grafiche orribili, la Hornet dal vivo è bellina ma meglio ner che le frecce sul cupolino si notano meno, la Cagiva 500 mi fa una gola assurda se pesassi 40 kg in meno, bella la Kawa Versus, interessante il motorone Aprilia V4, inguardabili B-King-Z1000/750....
Mi son seduto solo su due moto, 675 e 1200 ADV: sulla prima non sono sacrificato come pensavo ma i polsi son moooolto caricati,la seconda comoda ma avere il serbatoio più largo dei cilindri è veramente inguardabile. Gli stand che aspettavo di più erano quelli della Cellular Line/Midland per gli interfono bluetooth e Garmin per i navigatori, lo Zumo ha almeno 5 volte le funzionalità del Quest 2, tutta l'Europa precaricata, bluetooth, touchscreen, alloggio SD, lettore MP3, omologato IPX7, sistema Sirf III e altre millecentocinquanta cose.
Ah la moto più bella che ho visto al salone è stata decisamente questa allo stand della Zard...
.... e una Paul Smart allestita dalla NCR.
Ah ho provato la MT-03... Son partito 6/7... Ho doppiato tutti.