Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2006, 13:55   #176
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
stamani,come tutti i sabato mattina sono capitato dal conc,ho fatto un girettino nell reparto usato,un pugno allo stomaco,gs 1200 con 5000km dati per l'adv non uno ma solo in questa settimana ben tremmoto con hollins.con tutti i bollini bmw possibili comprati in austria,faretti supplementari da deserto,carbonio da tutte le parti.
Mi sta prendendo la nausea del marchio,non voglio aver niente a che fare con gente che considera la moto come un paio di scarpe di prada.che ogni sei mesi passano di moda,non mi va più di salutare bnwisti che incontro per strada,il saluto per me è un gesto di solidarieta,e io non voglio essere solidale con questi fanelli.
CONOSCO ORMAI MOLTI VERI IN QDE motociclisti con la m maiuscola,ma mi auguro che qui queste banderuole si trovino talmente male da non entrare.

ogni tanto mi torna in mente qualche polemica di quel busone del barba
mi viene da dargli ragione
buona domenica a tutti i MOTOCICLISTI
Ciccio di mamma...in Bmw da qualche anno hanno capito a differenza di Guzzi ed altri che non potevano produrre moto per te e mio nonno che con la 100rs aveva fatto 300.000 km o per me che ne facevo 100.000....

hanno cercato nuovi mercati e si sono rivolti a chi la cambia spesso come le japs e allora!?!?!?

e allora produzione Bmw in Italia 1800 pezzi nel 1992

nel 2002 12.ooo SI DOICIMILA HAI LETTO BENE...E ADESSO 13000 tredicimila all'anno......

come fai a tenere questi numeri.....?!?!?!?!?

con un prodotto che cambia ogni anno.....si ma chi lo compra.....

risposta:

chi la cambia ogni anno!!!!

Linguaccia tieni da conto la solidarietà per le cose serie.....

Pubblicità

Vecchio 25-09-2006, 14:39   #177
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
stamani,come tutti i sabato mattina sono capitato dal conc,ho fatto un girettino nell reparto usato,un pugno allo stomaco,gs 1200 con 5000km dati per l'adv non uno ma solo in questa settimana ben tremmoto con hollins.con tutti i bollini bmw possibili comprati in austria,faretti supplementari da deserto,carbonio da tutte le parti.
Mi sta prendendo la nausea del marchio,non voglio aver niente a che fare con gente che considera la moto come un paio di scarpe di prada.che ogni sei mesi passano di moda,non mi va più di salutare bnwisti che incontro per strada,il saluto per me è un gesto di solidarieta,e io non voglio essere solidale con questi fanelli.
CONOSCO ORMAI MOLTI VERI IN QDE motociclisti con la m maiuscola,ma mi auguro che qui queste banderuole si trovino talmente male da non entrare.

Ma scusa, tu e tutti quelli come te, qualunque moto di qualunque marca guidiate, non potreste semplicemente comprarvi il mezzo che più vi aggrada senza per questo sentirvi parte di una categoria?
Qual'è il problema? Io non ci esco in moto con i personaggi di cui parli, anche perchè loro in moto non ci vanno. Ma se ci uscissi, e questo potrebbe succedere tanti motivi pure piacevoli, riuscirei comunque a salvaguardare la mia individualità, ne mi sentirei sminuito o a disagio.

Sensa offesa, il problema che ti poni non è diverso da quello che si pongono loro, ma semplicemente non vuoi essere confuso con un diverso gruppo di appartenenza.
Ma sempre ti stai auto-ghettizzando.

Val dal concessionario, comprati uno dei loro ottimi usati e quando li incontri per strada, sii cordiale e salutali, che ti hanno pure fatto un favore.

P.S. - Questa storia del gruppo di appartenenza ha un pò scassato. La verità è che cambierei la mia BMW domattina se trovassi qualcosa di migliore per me, ma allo stato attuale, me la tengo stretta proprio per questo.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 14:45   #178
kociz
Mukkista doc

L'avatar di kociz

ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
predefinito

io sono un po tizzone e mi sono comprato la moto su misura niente moda!!!
Vecchio 25-09-2006, 14:48   #179
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Val dal concessionario, comprati uno dei loro ottimi usati e quando li incontri per strada, sii cordiale e salutali, che ti hanno pure fatto un favore.

Grazie grazie grazie per tutti quelli che ogni anno cambiano moto!!!

..
Vecchio 25-09-2006, 14:51   #180
Bullock
Mukkista in erba

L'avatar di Bullock

ubicazione: Calabria Nord
predefinito

Quote:

Ogni categoria ha le sue pecore nere....
Bullock non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 14:52   #181
GUL1959
Mukkista doc

L'avatar di GUL1959

ubicazione: Argenta (FE)
predefinito

Quote:
ma ti sei accorto che tutti i difensore del bmw da bar sono l'ultimi entrati?
non mi curo di loro ma passo e non guardo
....si perchè hanno comperato prima la moto del computer.....
Vecchio 25-09-2006, 14:56   #182
FRANZ.cesco
Mukkista in erba

L'avatar di FRANZ.cesco

ubicazione: TREVISO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Ma scusa, tu e tutti quelli come te, qualunque moto di qualunque marca guidiate, non potreste semplicemente comprarvi il mezzo che più vi aggrada senza per questo sentirvi parte di una categoria?
Qual'è il problema? Io non ci esco in moto con i personaggi di cui parli, anche perchè loro in moto non ci vanno. Ma se ci uscissi, e questo potrebbe succedere tanti motivi pure piacevoli, riuscirei comunque a salvaguardare la mia individualità, ne mi sentirei sminuito o a disagio.

Sensa offesa, il problema che ti poni non è diverso da quello che si pongono loro, ma semplicemente non vuoi essere confuso con un diverso gruppo di appartenenza.
Ma sempre ti stai auto-ghettizzando.

P.S. - Questa storia del gruppo di appartenenza ha un pò scassato. La verità è che cambierei la mia BMW domattina se trovassi qualcosa di migliore per me, ma allo stato attuale, me la tengo stretta proprio per questo.
Quoto, sto' discorso dell'appartenenza comincia a puzzare. Il gs lo uso perchè, per la mia stazza, gli altri enduro stradali mi stavano piccoli e quindi ne ho apprezzato l'ergonomicità, punto e basta. Per quanto riguarda l'affidabilità, etc....lasciamo stare.. Il mio mecc. ha lavorato anni presso un'officina bmw ed ora lavora sia su bmw che jap. Sul discorso affidabilità nel confronto bmw-jap. non c'è storia. Secondo la sua esperienza, notevole vista la mole di moto parcheggiate nella sua officina sopratutto bmw, le moto jap. sono molto più affidabili, danno meno problemi. Se parliamo di ergonomia e sex-appeal, allora è un altro discorso. Se Honda, per dire, lanciasse sul mercato un erede degna e all'altezza, dell'AfricaTwin, non avrei nessuna remora a cambiare moto.
Vecchio 25-09-2006, 14:58   #183
GUL1959
Mukkista doc

L'avatar di GUL1959

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Io sono nob ma ci vengo lo stesso!!!!! E mi diverte cambiare le moto come le scarpe, e allora? Lo posso fare, mi diverte provare moto diverse .....e non amo guidare quelle degli altri....e continuerò a farlo! Meglio per te che continuerai a poter contare su degli ottimi usati!!

.....e la prossima....forse....chissa.....
quoto quoto quoto
Vecchio 25-09-2006, 15:02   #184
GUL1959
Mukkista doc

L'avatar di GUL1959

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
Ciccio di mamma...in Bmw da qualche anno hanno capito a differenza di Guzzi ed altri che non potevano produrre moto per te e mio nonno che con la 100rs aveva fatto 300.000 km o per me che ne facevo 100.000....

hanno cercato nuovi mercati e si sono rivolti a chi la cambia spesso come le japs e allora!?!?!?

e allora produzione Bmw in Italia 1800 pezzi nel 1992

nel 2002 12.ooo SI DOICIMILA HAI LETTO BENE...E ADESSO 13000 tredicimila all'anno......

come fai a tenere questi numeri.....?!?!?!?!?

con un prodotto che cambia ogni anno.....si ma chi lo compra.....

risposta:

chi la cambia ogni anno!!!!

Linguaccia tieni da conto la solidarietà per le cose serie.....

....i miei omaggi..........questo è parlare
Vecchio 25-09-2006, 15:13   #185
kikko
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Grossa cagata Alex, grossa cagata.

...Se ti dicessi che io penso che un buon 50% di quelli che tu chiami "possessori di oldies" sono i peggiori fighetti che puoi trovare ?
Pienamente d'accordo!
Se li incontri in giro, tu con la tua normalissima R immatricolata (orrore) dopo il 2000 e loro con una delle loro preziose old bikes ti guardano come un povero idiota e scuotono il capo....

Con le dovute eccezioni certo...

Ciao.

Vecchio 25-09-2006, 15:20   #186
Sv650s
Mukkista doc

L'avatar di Sv650s

ubicazione: Roma sud
predefinito

Quote:
sei rimasto indietro. f16 è stato messo a riposo da una settimana,spiritosone
Ma non ti piacciono le "obso"?
Altrimenti vicino casa mia vendono pure un F104...
Sv650s non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 16:01   #187
microcefalo
kappista di ritorno

L'avatar di microcefalo

predefinito

Originale inviato da Linguaccia
... f16 è stato messo a riposo da una settimana...

Strano che questa sia scappata all'absomaniac
L' f 16 è pienamente operativo, è l' f 18 che è rimasto in servizio solo con le forze aeree ìraniane
Vecchio 25-09-2006, 16:51   #188
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da microcefalo
Originale inviato da Linguaccia
... f16 è stato messo a riposo da una settimana...

Strano che questa sia scappata all'absomaniac
L' f 16 è pienamente operativo, è l' f 18 che è rimasto in servizio solo con le forze aeree ìraniane
ANTO' , TU NON MI PUOI FARE QUESTO ERRORE!!!!!
L'F18 HORNET nelle sue varie versioni è assolutamente operativo e non è mai stato in linea con la IRIAF...
Semmai si tratta del leggendario F 14 Tomcat, ritirato dalla linea di volo della navy proprio per essere sostituito dall F18 E/F Super Hornet...

Lamps!

P.S. Comunque è assolutamentre corretto quello che dici sul Fighting Falcon... l'F 16 è attualmente in linea con le Forze aeree di mezzo sistema solare...

Ultima modifica di absolute beginner; 25-09-2006 a 17:05
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 17:07   #189
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tck
beh.. nemmeno permettersi di spargere anatemi contro i "nuovi clienti" BMW, piuttosto che trattare con supponenza " gli ultimi arrivati che difendono i fighetti" commettendo lo stesso errore di giudicare chi non si conosce, può essere definita una pratica troppo intelligente.

PS:
Con IL MASSIMO rispetto, perchè sono appena arrivato, perchè non ho il tatuaggio bmw sullo scroto,[B] perchè a Capo Nord ci sono andato in Aereo[/B], perchè fare le ferie in moto non mi aggrada piu di tanto e preferisco le Maldive, perchè ho preso la R 1200S che se vorrò, venderò per comprarmi una Royal Enfield...
Hahahaha grandissimooo!!!
Vecchio 25-09-2006, 17:14   #190
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:

L'abbaimo detto e ridetto: meno male ch ci sono i fighetti che comprano e si stufano subito delle Mukke, così si trova sul mercato roba bella e nuova a prezzi ridotti.

Per la moto bisogna avere passione. Qualcuno crede di averla poi prova ma rimane deluso (da se stesso)...
Vecchio 25-09-2006, 17:24   #191
microcefalo
kappista di ritorno

L'avatar di microcefalo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
....
Allora sei sveglio ... aspetto ancora risposta su quel tema delicato
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post1479290

Ultima modifica di microcefalo; 25-09-2006 a 17:44
microcefalo non è in linea  
Vecchio 25-09-2006, 17:42   #192
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

[PS:
Con IL MASSIMO rispetto, perchè sono appena arrivato, perchè non ho il tatuaggio bmw sullo scroto, perchè a Capo Nord ci sono andato in Aereo, perchè fare le ferie in moto non mi aggrada piu di tanto e preferisco le Maldive, perchè ho preso la R 1200S che se vorrò, venderò per comprarmi una Royal Enfield...[/QUOTE]

con lo stesso rispetto,perche non ti sei iscritto al forun again
li certe risposte le avresti avute da un certo matteo

per il tatuaggio,potresti aver lanciato una moda,solo che se cambi marca spesso ti ci vuole uno scroto notevole
Vecchio 25-09-2006, 17:48   #193
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:

inutile dilungarti, sono plasticosi e non c'è niente da fare purtroppo
Vecchio 25-09-2006, 19:29   #194
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Boh quello che fai col gs lo fai anche con un sacco di altre moto, il gs è solo più facile.

100%.............................................. ..................
Vecchio 26-09-2006, 16:38   #195
Sv650s
Mukkista doc

L'avatar di Sv650s

ubicazione: Roma sud
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
...proprio per essere sostituito dall F18 E/F Super Hornet...
Minchia 'sta Honda quanto vende...

Ultima modifica di Sv650s; 26-09-2006 a 16:39
Sv650s non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 16:46   #196
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
100%.............................................. ..................
allora bulliccio se è più facile,è anche logico che quello che ci fai a parita di manico non lo fai con altre moto.

quel kawa 500 a che prezzo lo dai?
Vecchio 26-09-2006, 18:08   #197
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
nanni,quello che si fa con il gs,non lo fai con altre moto,e tu lo sai,
niente di personale ne con te ne con il gs ma mi piacerebbe sapere che fai di così speciale che io non posso fare senza gs
c.p.2 non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 18:34   #198
pian6
Guest

predefinito

Non vi sfiora il dubbio che un gs 1200 vada ,semplicemente,molto meglio di un gs 1150?
Io ho appena cambiato la 1150 con la 1200.L'ho provata prima (pista compresa).
Chi sostiene che è meglio la vecchia...beh....se la tenga e buon divertimento.
Del resto mio zio ha una Fiat 128 e dice che è fantastica.

Vecchio 26-09-2006, 18:52   #199
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
niente di personale ne con te ne con il gs ma mi piacerebbe sapere che fai di così speciale che io non posso fare senza gs

tenere i piedi sui cilindri per esempio
Vecchio 26-09-2006, 18:55   #200
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pian6
Non vi sfiora il dubbio che un gs 1200 vada ,semplicemente,molto meglio di un gs 1150?
Io ho appena cambiato la 1150 con la 1200.L'ho provata prima (pista compresa).
Chi sostiene che è meglio la vecchia...beh....se la tenga e buon divertimento.
Del resto mio zio ha una Fiat 128 e dice che è fantastica.
ma tu leggi quello che scrivono tra cazzate e verità sul forum?
leggere ragazzo... LEGGERE!
Chiudi la discussione