il smartphone e collegato al carpuride i miei caschi al carpuride via bt trans e tutto funziona perfettamente se vado in i play in wirelles spariscono e anche se li motto nel tft posso solo ascoltare quindi per me non funziona .. funziona solo se collego i caschi al cellulare
Carpuride:
Gentile cliente,
Grazie per la risposta. È normale che quando si utilizza la modalità BT Trans, l'audio del suono venga trasmesso da 702BS all'auricolare in una direzione e l'auricolare possa ricevere l'audio Bluetooth.
In modalità iplay/auto, l'auricolare Bluetooth è direttamente collegato al telefono cellulare e, in questo processo, l'auricolare non è collegato al dispositivo Carpuride, quindi il comando vocale viene risposto sul telefono cellulare anziché sul dispositivo Carpuride.
Cordiali saluti,
Team Carpuride
io voglio dialogare con il carpuride e non parlare nel cellulare .
altra risposta :
Salve,
Grazie per la risposta.
Se vuoi usare i comandi vocali, ti consigliamo di usare la modalità BT Trans per connettere l'auricolare Bluetooth al tuo dispositivo Carpuride. Ricorda che se usi la modalità BT Trans, devi disconnettere ed eliminare il record di connessione dell'auricolare Bluetooth sul telefono per evitare che l'auricolare Bluetooth si connetta contemporaneamente al dispositivo e al telefono, il che causerà il malfunzionamento di alcune funzioni. Allo stesso tempo, quando usi i comandi vocali, devi premere manualmente l'icona del microfono sull'interfaccia Android Auto per attivare Google Assistant, così puoi pronunciare il comando vocale al microfono del casco Bluetooth e il microfono del casco Bluetooth rileverà il comando vocale e lo invierà ad Android Auto 702BS tramite BT Trans per rispondere.
Forse puoi provare quanto segue. (1) Eliminare il Bluetooth e il WiFi di Carpuride sul telefono cellulare, ignorare Carplay/Android Auto nelle impostazioni e quindi riavviare il telefono
(2) Il dispositivo Carpuride elimina anche il Bluetooth e il WiFi del telefono cellulare, ripristinare le impostazioni di fabbrica, riavviare
(3) Dopo l'operazione di cui sopra, seguire i passaggi nel manuale per ricollegare il dispositivo al telefono. Quindi riportare Carpuride alla schermata principale e fare clic su Uscita audio per selezionare la modalità BT Trans.
Cordiali saluti,
Supporto
io mi devo connettere al carpiride con la voce il cellulare lo lascio chiuso nella borsa
Ultima modifica di Karmal; 25-02-2025 a 15:49
|