Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2025, 23:33   #176
Karmal
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Neanche io ce l'ho connesso al cellulare lo devo connettere al tft come fosse un cellulare da quanto ho capito .. sul tft ci sono tre opzioni celluare casco 1 e casco 2 il mio casco lo devo connettere al casco uno dicendo al casco che devo connettermi al cellulare e non al gps .. mi sa che si sta facendo un po di confusione

Pubblicità

Vecchio 24-02-2025, 01:23   #177
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

L'interfono lo devi mettere in modalità accoppiamento e dal tft lo accoppi
Vecchio 24-02-2025, 01:37   #178
Karmal
Mukkista

predefinito

Si e quello che ho fatto infatti ,ma dal casco chiede a cosa lo vuoi accoppiare se cellulare gps o enicom io lo accoppiavo come gps e a quanto pare va accoppiato come cellulare quando su accoppiamento casco tft lo cerca
Vecchio 24-02-2025, 01:44   #179
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karmal Visualizza il messaggio
.. e a quanto pare va accoppiato come cellulare quando su accoppiamento casco tft lo cerca

Sì quando devi fare l'associazione casco -> TFT nel casco devi selezionare accoppiamento telefono, poi ci pensa il TFT a gestire la comunicazione tra smartphone e casco.
E' importante per evitare problemi di fare un reset dei accoppiamenti sia sul TFT che nel casco, perché eventuali errori di accoppiamento in genere causano problemi di difficile individuazione successivamente.
ginogino65 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2025, 02:43   #180
Karmal
Mukkista

predefinito

@ginogino65. Grazie x le dritte domani provo
Vecchio 24-02-2025, 12:24   #181
Karmal
Mukkista

predefinito

Niente da fare comandi vocali non vanno e le ho provate veramente tutte se non connetto il casco via bt trans ciccia sento la musica e voce di navigazione ma quando do i comandi vocali se parlo non fa nulla vedo solo il messaggio sul display che non risponde perche non sente il mio audio del microfono

Daltronde carpuride mi ha detto che come faccio io ,cioe collegare il casco al carpuride e telefono al carpuride funziona tutto

Ultima modifica di Karmal; 24-02-2025 a 22:07
Karmal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2025, 10:26   #182
SimoDesio76
Pivello Mukkista

ubicazione: Desio
predefinito

Quote:
Niente da fare comandi vocali non vanno e le ho provate veramente tutte se non connetto il casco via bt trans ciccia sento la musica e voce di navigazione ma quando do i comandi vocali se parlo non fa nulla vedo solo il messaggio sul display che non risponde perche non sente il mio audio del microfono
Ho avuto lo stesso problema, motivo per il quale l'ho venduto......con il Chigee zero problemi, stabile sempre e va che è una bellezza!
SimoDesio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2025, 11:40   #183
varadero65
Mukkista in erba

ubicazione: Bracciano (RM)
predefinito

C'è una dato sui consumi dello smartphone con Chigee o Carpuride? E' necessario alimentare costantemente lo smartphone?
In auto, con carplay, faccio tranquillamente un viaggio di 700 km ma il collegamento BT è unico. In moto, si aggiunge casco, TFT ...
Grazie.
Vecchio 25-02-2025, 11:51   #184
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

predefinito

Quote:
Daltronde carpuride mi ha detto che come faccio io ,cioe collegare il casco al carpuride e telefono al carpuride funziona tutto

Ma che interfono hai ?
Vecchio 25-02-2025, 14:28   #185
Karmal
Mukkista

predefinito

questo https://interphone.com/products/u-com-6r e comunque parlando con carpuride mi hanno detto che il comando vocale da microfono funziona solo da bt trans . se vai in i play il microfono android auto non lo sente a meno che non colleghi il casco al cellulare in i play compare il simbolo del microfono ma se parli non fa nulla perche non sente che tu hai parlato
Vecchio 25-02-2025, 15:35   #186
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

predefinito

Quote:
... ma se parli non fa nulla perche non sente che tu hai parlato

Quando parli al microfono non è il carpuride che deve sentire quello che dici, ma il smartphone che è il dispositivo dove gira android auto o carplay, se fosse come dici quando sono in moto non potrei parlare al telefono o parlare con chi è collegato via interfono con me.
Vecchio 25-02-2025, 15:42   #187
Karmal
Mukkista

predefinito

il smartphone e collegato al carpuride i miei caschi al carpuride via bt trans e tutto funziona perfettamente se vado in i play in wirelles spariscono e anche se li motto nel tft posso solo ascoltare quindi per me non funziona .. funziona solo se collego i caschi al cellulare

Carpuride:
Gentile cliente,
Grazie per la risposta. È normale che quando si utilizza la modalità BT Trans, l'audio del suono venga trasmesso da 702BS all'auricolare in una direzione e l'auricolare possa ricevere l'audio Bluetooth.
In modalità iplay/auto, l'auricolare Bluetooth è direttamente collegato al telefono cellulare e, in questo processo, l'auricolare non è collegato al dispositivo Carpuride, quindi il comando vocale viene risposto sul telefono cellulare anziché sul dispositivo Carpuride.
Cordiali saluti,
Team Carpuride

io voglio dialogare con il carpuride e non parlare nel cellulare .

altra risposta :
Salve,
Grazie per la risposta.
Se vuoi usare i comandi vocali, ti consigliamo di usare la modalità BT Trans per connettere l'auricolare Bluetooth al tuo dispositivo Carpuride. Ricorda che se usi la modalità BT Trans, devi disconnettere ed eliminare il record di connessione dell'auricolare Bluetooth sul telefono per evitare che l'auricolare Bluetooth si connetta contemporaneamente al dispositivo e al telefono, il che causerà il malfunzionamento di alcune funzioni. Allo stesso tempo, quando usi i comandi vocali, devi premere manualmente l'icona del microfono sull'interfaccia Android Auto per attivare Google Assistant, così puoi pronunciare il comando vocale al microfono del casco Bluetooth e il microfono del casco Bluetooth rileverà il comando vocale e lo invierà ad Android Auto 702BS tramite BT Trans per rispondere.
Forse puoi provare quanto segue. (1) Eliminare il Bluetooth e il WiFi di Carpuride sul telefono cellulare, ignorare Carplay/Android Auto nelle impostazioni e quindi riavviare il telefono
(2) Il dispositivo Carpuride elimina anche il Bluetooth e il WiFi del telefono cellulare, ripristinare le impostazioni di fabbrica, riavviare
(3) Dopo l'operazione di cui sopra, seguire i passaggi nel manuale per ricollegare il dispositivo al telefono. Quindi riportare Carpuride alla schermata principale e fare clic su Uscita audio per selezionare la modalità BT Trans.
Cordiali saluti,
Supporto

io mi devo connettere al carpiride con la voce il cellulare lo lascio chiuso nella borsa

Ultima modifica di Karmal; 25-02-2025 a 15:49
Karmal non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi