|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-06-2015, 19:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
Ah si, certo parlare di talento nel giudicare un pilota è argomentazione inutile. Curioso, io ho sempre ritenuto fosse la sola discriminante di cui disquisire, sarò superficiale.
Ed allora quanto sarebbero utili invece le considerazioni sulla antipatia di Biaggi o la fotogenia di Cairoli ? Non mi sovviene, illuminami
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 19:56
|
|
|
21-06-2015, 20:16
|
|
|
Guest
|
se proprio ci tieni....
lo sai cosa fanno i piloti dal punto di vista sociale?
un cazzo
per la mia vita quotidiana è più utile il netturbino che tutti i piloti messi insieme
talento?
per far cosa?
guidare velocemente una moto?
e allora?
cosa mi cambia nella vita?
un cazzo
ma io sono appassionato di moto da sempre, e giudico lo spettacolo del motocorse. ... e i suoi attori, visto attraverso i media
perchè ritengo sia l'unica cosa che abbia senso e come appassionato giudico come meglio credo
e più siamo a giudicare e più loro sono contenti, un argomento in piu con gli sponsor
frega niente di come sono i vari piloti nel privato, non devo viverci assieme
ma soprattutto io, come tutti noi, non so un cazzo di come sono nel privato
proprio un cazzo
quindi non fantastico, ne tanto meno ho una qualsiasi forma di adorazione
stanno a guidà una moto, mica salvano il mondo.....
|
|
|
|
21-06-2015, 20:24
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: N/A
|
A me, Biaggi sta su i maroni ancora adesso.....sia che corra, sia che non corra.
|
|
|
21-06-2015, 20:26
|
|
|
Mukkista doc
|
Ognuno ha la sua visione, ma almeno che sia coerente da un post all'altro.. Dici di guardare al valore del pilota, ma dei piloti tutti hai una visione carica di disprezzo, perchè sono gentaglia inutile, che pensa solo ai soldi, fa un cazzo nella vita e vive di media. Dici che non ti interessa come sono nel privato non dovendoci mangiare assieme... però poi Biaggi non si può considerare davvero un campione perchè ... è antipatico. E meno male che non è brutto come Cairoli, sennò sarebbe una pippa totale.
Vabbè. Io continuo a quardare al talento e basta, mi trovo meglio.
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 20:33
|
|
|
21-06-2015, 20:32
|
|
|
Guest
|
mai parlato di disprezzo
sta cazzata l'hai scritta tu
Biaggi è un campione..... stiamo sempre a scoprire l'acqua calda
però mi sta mediaticamente antipatico..... e la notte dormo bene lo stesso
|
|
|
|
21-06-2015, 20:35
|
|
|
Mukkista doc
|
Se scrivo cazzate, sono in buona compagnia.
Cito :
'ma chi casso se ne frega se ha i soldi
e di conseguenza una bella compagna, poi sai che roba..... quando tieni i ciccioli e sei mediaticamente famoso ne hai di gnocca che ti gira intorno, da nausea....
è antipatico di suo
punto.'
'se proprio ci tieni....
lo sai cosa fanno i piloti dal punto di vista sociale?
un cazzo
per la mia vita quotidiana è più utile il netturbino che tutti i piloti messi insieme'
Se non è disprezzo, certo la stima è un'altra cosa, e non pare proprio l'argomentare di uno che sostiene di amare questo sport.
Continuo poi a non capire cosa ci sia di sbagliato nel fatto che uno sia diventato ricco e famoso partendo dal nulla e rischiando la pelle per vent'anni. Se non è rosicare questo, cos'è ?
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 21:58
|
|
|
21-06-2015, 20:53
|
|
|
UnOfficial Tester BMW
ubicazione: Piacenza
|
Va beh, a uno é un po' antipatico, l'altro trova la cosa in ogni caso ininfluente. Non accapigliatevi per questo....
Inviato con Tapatalk
|
21-06-2015, 21:01
|
|
|
Mukkista doc
|
Ma no certo. Semplicemente trovo triste che pure nel giorno in cui indiscutibilmente si è assistito ad una bella impresa sportiva ci si debba attaccare a cose senza senso pur di svilirla. Sembra sia ormai impossibile vedere e giudicare una cosa semplicemente per quella che è, senza doverla per forza inquinare di dietrologia compulsiva.
Io ho una visione ancora romantica delle corse, si può dire quello che si vuole, riempirsi la bocca di soldi, sponsor, media e gnocca ma alla fine questa gente non potrebbe fare quello che fa se non avesse una passione feroce ed una dedizione assoluta. Ragazzi che sanno fare la cosa che amo di più al mondo infinitamente meglio di quanto potrei fare io in dieci vite, e mi pare un motivo sufficiente per ammirarli e stimarli.
Per esempio oggi vorrei spendere due parole pure per Michele Pirro, un pilota troppo umile e modesto, che sta mostrando una competitività ed una duttilità assolutamente uniche. Nel giro di pochi giorni è in grado di passare dalla Motogp, alla Stock 1000, alla Sbk di oggi, risultando sempre velocissimo e competitivo con tutte.
Bravo
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 21:37
|
|
|
21-06-2015, 22:31
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ...al centro...ma solo geograficamente!
|
Anche a me non è mai stato simpatico, l'ho sempre ritenuto troppo lamentino, ma ciò non toglie che sia un grande pilota.
Ed oggi, sono sincero, mi ha reso la visione della SBK molto più piacevole.
P.S.: che bella la stock 1000 e che talenti gli italiani.
P.S2: grande mv nella sport 600!
|
21-06-2015, 22:32
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Alle terme tra romagna ed emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da asderloller
Ieri tutti a dire che vinceva oggi tutti a dire che era ovvio avrebbe fatto sesto. Mah...
|
..tutti CHI???
|
21-06-2015, 22:34
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
21-06-2015, 22:56
|
|
|
Guest
|
ahahahah
e manco i suoi soldi
|
|
|
|
21-06-2015, 22:56
|
|
|
Mukkista doc
|
Stock 1000 fantastica, e tutti talenti italiani. Contento per de Rosa, uno che non è più giovanissimo e ha avuto tante difficoltà nella sua carriera. Di certo non è un pilota con la valigia ed oggi ha fatto cose incredibili, non credevo riuscisse a tenersi dietro Tamburini. Savadori poi oltre al talento ha già il carisma del personaggio, a metà strada tra il fulminato e lo strafottente ma che poi a fine gara dedica la vittoria al babbo  . Potrebbe già provare la Sbk quest'anno, come de Rosa ha già provato la panigale Sbk facento ottima impressione.
Si grande MV nella SS e finalmente anche Zanetti le ha preso bene le misure. E quei tre esauriti in tribuna con in testa i pistoni ???
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 22:59
|
|
|
21-06-2015, 23:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra gianduiotti e bicerin.
|
Quote:
Originariamente inviata da asderloller
|
Le la vedessi al mattino appena sveglia, senza il ql di trucco, saresti stupefatto. ah ah ah
|
|
|
21-06-2015, 23:04
|
|
|
Mukkista doc
|
Vabbè, alzi la mano qui dentro chi la mattina appena sveglio è tale e quale a Di Caprio in 'Titanic'.
Mi sembra di vedervi, bolla al naso, occhio stralunato, bocca impastata e fiato che sa di suola di scarpa bagnata. Brrrr
|
21-06-2015, 23:06
|
|
|
Mukkista in erba
|
Ecco, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di tifosi MV.
E quei tre pistoni mi hanno fatto morire!
Che sport il motociclismo ragazzi...
|
21-06-2015, 23:12
|
|
|
Mukkista doc
|
E che dire di Cairoli che ha fatto sesto nella seconda manche correndo con radio e mano sinistra fratturati ? Si, il motociclismo è ancora sport di uomini, speriamo resti così a lungo.
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 23:15
|
|
|
21-06-2015, 23:29
|
|
|
Mukkista in erba
|
È vero, l'avevo dimenticato.
Quando ha tolto la fascia non credevo ai miei occhi.
Quindi, Mototarta, ricapitolando, io e te abbiamo passato la domenica alla tv?
|
21-06-2015, 23:35
|
|
|
Mukkista doc
|
No io se ci sono le gare torno in tempo dal giro per la gara 1 Sbk o per la Moto 3. Parto apposta alle sette del mattino (stamattina sei e mezzo !!) con grande gaudio dei vicini di casa
Stasera la F1 però mi è stata fatale... mi sono addormentato al secondo giro con la safety car, troppo sonno arretrato (o troppo pallosa la F1). Azz sembrava la giostra... un circuito in cui impiegano un minuto a fare il giro... e poi vogliono far saltare Monza?? bah
Ultima modifica di mototarta; 21-06-2015 a 23:40
|
|
|
21-06-2015, 23:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
come wild card ha avuto il vantaggio di usare un motore fresco, ha preparato ogni particolare per quella pista , visto che l'evento era stato programmato da qualche mese.
ora, senza sminuire un bel pilota che sicuramente non è l'ultimo arrivato, queste buffonate di marketing hanno prodotto alla fine il risultato che ci si aspettava.
sarebbero stati folli in aprilia se avesse tolto punti al pilota ufficiale, quindi la partita sotto questo aspetto era già falsata in partenza, certo che se haslam fosse caduto o avesse avuto un problema , forse ,se mai ne avesse avuto di più, biaggi poteva cercare di salire sul podio.
così come è stato montato il circo, sembrava già tutto scritto, .....una bella figura per biaggi ma senza rompere troppo le palle al campionato.
|
|
22-06-2015, 00:11
|
|
|
Mukkista doc
|
Punti di vista. Se si tratta di fare 'buffonate' chiunque qui dentro è in grado, su questo non ci piove.
Che tristezza
Meglio sentire cosa ne pensa lui, c'è anche qualche considerazione tecnica molto interessante
http://www.moto.it/superbike/sbk-201...nza-super.html
Ultima modifica di mototarta; 22-06-2015 a 00:32
|
|
|
22-06-2015, 00:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
.... fantastico. Nient'altro da dire.
un campione italiano su una moto ITALIANA. Sono grandi soddisfazioni di questi tempi.
|
22-06-2015, 00:33
|
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Quote:
|
Parliamoci chiaro, non ha voluto passare Haslam, l'ha fatto capire tra le righe nell'intervista del dopogara. Quindi , considerando che Haslam e Torres sono i piloti ufficiali Aprilia ,............
|
Il buon Max ha tenuto a freno il mezzo.....ovviamente non vai a penalizzare due piloti che sono in corsa per il mondiale....ma ha fatto fatica ...lo si è visto sia in pista che nel post gara......
Quote:
|
Il sorpasso a Torres ha dimostrato l'assenza di "ordini di scuderia".
|
Mah...sinceramente il sorpasso di Torres penso che sia stato fatto (forse tardi) per cercare di andare a prende (c'è mancato poco) Sykes x togliere punti a Kawasaki....il che mi sembra una manovra utile senza penalizzare Aprilia....anzi....
|
|
22-06-2015, 00:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Solo in itaglia esiste l' hobby di sputare addosso ai propri campioni...
Come andare andare al bar o comprare qualche maglietta quando sta' correndo la super sport o andare a casa dopo gara 2 e perdersi una super stok 1000 per finire con la jr. Cup con 4/5 persone in tribuna.
|
22-06-2015, 01:00
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mototarta
...Se non è disprezzo....
|
infatti non è disprezzo
....Sentimento di chi, giustamente o ingiustamente, ritiene una persona o una cosa troppo inferiore a sé, o vile in sé stessa, o comunque indegna della propria stima e considerazione; e gli atti stessi con cui tale sentimento si manifesta.....
Vocabolario Treccani (è online  )
Quote:
...Continuo poi a non capire cosa ci sia di sbagliato nel fatto che uno sia diventato ricco e famoso partendo dal nulla e rischiando la pelle per vent'anni....
|
infatti non c'è niente di sbagliato,
ma il tuo vizietto di mettere in bocca (a sentimento) ad altri cose che non hanno scritto non l'hai ancora perso.....
Quote:
... Se non è rosicare questo, cos'è ?....
|
ancora con sto casso di rosicare???
argomenti migliori no nè......
speta che lo scrivo meglio
F R E G A U N C A S S O D E L C O N T O I N B A N C A D I B I A G G I
c'è gente che guadagna di più tirando 4 calci a un pallone
Biaggi è un campione italiano
però a me sta sui maroni l'attore Biaggi del film "motocorse",
a differenza di Vale che oltre ad avere più polso dx del romano è il miglior attore del solito film "motocorse", il migliore di tutti
alla fine della fiera è uno show ...... è questo che ti sfugge
conosco gente che rischia la propria vita per 1300€ al mese, altro che i piloti.....
le persone da stimare, quelle che cambiano il corso della tua vita o della storia sono altre, e di mestiere non fanno i piloti e non tirano calci al pallone
per dire......
p.s.
mo lo riscrivo
stanno a guidà una moto.......niente di più
|
|
|
|