Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Un estratto: " ... soprattutto devo cambiare il modo di guidare e dopo vent’anni non è facile. ... ”.
Vabbe' ... pare di sparare sulla crocerossa ... non e' che il suo modo di guidare negli ultimi 20 anni abbia portato a risultati eclatanti ... se anche lo cambia non penso ci si debba strappare i capelli ... l'ha fatto anche Rossi che magari poteva anche a buona ragione ritenere di saper "guidare bene" ...
Su, dai Melandri ...
Commenti di Jackass Miller al termine delle sessioni di prova:
“È la sensazione più esotica che abbia mai provato, come fare sesso con i pantaloni addosso – ha esclamato ridendo l’australiano, penultimo a + 2.773 – Ad ogni uscita sono più a mio agio, e riesco gradualmente ad usare il posteriore per farla girare. Uscire dal curvone con la moto piegata come una banana è un sogno. Sto facendo meglio di quanto mi aspettassi, ed è sicuramente un bonus”.
Anche perché Miller ha girato praticamente sempre senza aiuti elettronici.
“Non ho modificato il TC e l’anti-impennamento dalla mia prima uscita – ha raccontato – Oggi ho provato a chiedere qualche modifica mi hanno detto ‘no figlio mio, hai ancora parecchie cose da imparare prima di metter mano a quello’. Sono stati due giorni molto produttivi, e a Sepang spero di arrivare al punto di usare l’elettronica. Sto imparando un passo alla volta, e la squadra e Honda non mi stanno mettendo pressioni. Non posso che ringraziarli per l’opportunità”.
Che tipo ...