Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2005, 09:30   #176
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
A me invece è antipatico Rossi, ma sono molto più obiettivo nel giudizio sportivo sui due.
ah beh se lo dici tu!!!

Pubblicità

Vecchio 24-10-2005, 09:49   #177
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
Quote:
A me invece è antipatico Rossi, ma sono molto più obiettivo nel giudizio sportivo sui due.
ah beh se lo dici tu!!!
Anche secondo me SUL GIUDIZIO SPORTIVO (RIPETO... SUL GIUDIZIO SPORTIVO) e' molto piu' obiettivo ilmaglio di pier e anche di te, visto che piu' di una volta avete scritto molto male di Max... (sul piano sportivo) invece mi sembra (e adesso non li riporto qui, non mi va e non ne ho il tempo) che Max i risultati li ha fatti eccome (certo non quest'anno ).
La realta' e' che avete la mente offuscata dalla stella di Vale... (brillantissima... secondo me, a differenza di quello che pensa ilmaglio, e' assolutamente nella storia del motociclismo... ha visto fare a Vale cose che non ho visto fare a nessun'altro... e seguo il motomondiale dagli ultimi anni che correva Kenny Roberts quello vero ) e dalla sua potenza mediatica. Poi sul giudizio personale non metto bocca... se mi dici che Max ti sta antipatico mi sta bene... hai i tuoi motivi, come io ho i miei...
Ciao
Vecchio 24-10-2005, 10:12   #178
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
e' molto piu' obiettivo ilmaglio di pier e anche di te, visto che piu' di una volta avete scritto molto male di Max... (sul piano sportivo)
trovami un solo post nel quale ho "scritto molto male di Max (sul piano sportivo)".

se non lo trovi (perche' non lo trovi) mi devi diverse birre, facciamo 42, ok?

Vecchio 24-10-2005, 10:29   #179
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito

Mi permetto.......

Biaggi è un bravo pilota ma un cattivo collaudatore.....Secondo me non riesce a ritagliarsi la sua moto sul suo stile di guida....(il raffronto con Hyden è impietoso....Fiorani non sa più cosa dire....)
Per quanto riguarda Rossi mi spiace che molti di voi lo attacchino con improbabili scuse mediatiche e non......
E' sicuramente il più forte pilota oggi esistente (e forse non solo di oggi...) con le sue esuberanze (fatte anche in tenera età) ha fatto si che il motociclismo superasse in termini di ascolti la F1....Chiedetevi un pò di anni fa chi guardava le gare di moto........
Non corre mai al risparmio, non fa mai calcoli se non quelli per vincere....Ha rischiato qualcosa che nessun altro avrebbe fatto......ed ha dimostrato di essere il N° 1.....Le altre yamaha stanno arrivando adesso...
Ma forse il coraggio, le motivazioni, le sfide, lo spettacolo, sono meno importanti di una scenetta fatta a fine gara........

Spererei che Vale dal prossimo anno non facesse più una scenetta, che corresse al risparmio, che cercasse i piazzamenti......Che con l'acqua andasse piano tanto i punti li potrebbe fare con l'asciutto.......Sareste molto più contenti......

Ma per favore.....Parlate, parlate, parlate di obiettività.....Ma di obiettività proprio non ne vedo.....

ED
Vecchio 24-10-2005, 14:09   #180
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Quote:
trovami un solo post nel quale ho "scritto molto male di Max (sul piano sportivo)".

se non lo trovi (perche' non lo trovi) mi devi diverse birre, facciamo 42, ok?
OK, appena ho un'attimo ci provo..., se ci riesco me le paghi tu pero'
Ciao
Vecchio 24-10-2005, 14:26   #181
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Mi permetto.......

Ma per favore.....Parlate, parlate, parlate di obiettività.....Ma di obiettività proprio non ne vedo.....

ED
Non ho parole
Vecchio 24-10-2005, 14:34   #182
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Non ho parole

Cosa vuoi tu??? Ti devo spaccare la faccia???

Scherzo..........

ED
Vecchio 24-10-2005, 15:05   #183
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
OK, appena ho un'attimo ci provo..., se ci riesco me le paghi tu pero'
buona fortuna!

Vecchio 24-10-2005, 15:15   #184
ilmaglio
Guest

predefinito

ca@@o .. ho cancellato tutto ... me tocca riscrivere le profondità che sapete !!!!!

Vecchio 24-10-2005, 16:07   #185
ilmaglio
Guest

predefinito

tra una telefonata e l'altra ..
Più vi leggo e – credetemi – più aumenta l’impressione che Rossi sia sopravvalutato.
Ha fatto superare la Formula Uno? Sii, in Italia, perché la Ferrari … Non all over the world, ed io comunque penso che ciò sia dovuto soprattutto alla sua potenza mediatica.
Il più forte? Chi lo nega, in questo momento. Ma, anche qui, il dubbio che non abbia avversari all’altezza, sotto il profilo tecnico, della personalità, dell’età ormai m’assale. Ha fatto imprese straordinarie? Ma che non dipenda non solo dall’essere il più forte, oggi, molto più forte, ma anche dalla circostanza che nessuno è complessivamente in grado di resistergli? Certi sorpassi, certi azzardi, certe “operazioni creative” (bellissime, ne convengo) se le sarebbe permesse con un avversario forte e tosto? Che so, il Biaggi migliore .. Non credo. Avrebbe fatto anche lui il ragioniere, se è davvero un campione.
A me piace solo una cosa: che ci sia battaglia vera e che vinca il migliore. Con Rossi, non mi sembra che ci siano tutte e due le condizioni e il dubbio è che sia ancora da provare che ciò avvenga perché è lui ad essere così straordinario.
Speriamo nei giovani .. ma non mi sembrano così promettenti, almeno a breve .. nel medio e nel lungo, è ovvio che il gioco delle probabilità sia sfavorevole a Rossi.
.wave:

Vecchio 24-10-2005, 16:10   #186
ilmaglio
Guest

predefinito

mo Schumi ha provato la Ducati .. tutte operazioni degli uomini della comunicazione .. x creare e alimentare i "miti" ...

Vecchio 24-10-2005, 16:26   #187
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Ma Max non è - nessuno l'ha detto - quel Dio perfettisssimo sulle due ruote
Veramente lui lo sostiene d vari anni, e tutto il suo clan (padre, zio, cugini, ecc.) lo conferma. Va bè che ogni scarafone è bello a mamma sua....
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 24-10-2005, 19:26   #188
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Quote:
buona fortuna!
URCA... e' un bel problema... sei quasi peggio di Barbasma a livello di post
Vecchio 24-10-2005, 20:02   #189
ilmaglio
Guest

predefinito

"Originale inviato da ilmaglio
Ma Max non è - nessuno l'ha detto - quel Dio perfettisssimo sulle due ruote"

Ciò ho scritto?
Solo perchè "quel Dio perfettisssimo sulle due ruote", e non solo, è il Rossi, per quello che leggo qui.
Quanto al resto, "o' scarrafone è bello a mamma sua" (mi perdonino i napoletani).

Vecchio 24-10-2005, 20:51   #190
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
URCA... e' un bel problema... sei quasi peggio di Barbasma a livello di post

Vecchio 25-10-2005, 00:14   #191
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Comincio a capire il tuo nick, caro MAGLIO!!!
Penso che la tua testa esca dagli altiforni dell'ITALSIDER!!!
Inossidabile, inscalfibile, veramente indistruttibile!!!
Viggen non è in linea  
Vecchio 25-10-2005, 02:42   #192
ilmaglio
Guest

predefinito

Vecchio 25-10-2005, 03:01   #193
ilmaglio
Guest

predefinito

.. psss psss .. che nessuno senta .. c'è anche, oltre la Finsider, che Qualcuno - certo Autorevole - dichiarò un volta "Chiuso lì" il dibattito ...

Vecchio 25-10-2005, 09:36   #194
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Comincio a capire il tuo nick, caro MAGLIO!!!
Penso che la tua testa esca dagli altiforni dell'ITALSIDER!!!
Inossidabile, inscalfibile, veramente indistruttibile!!!
URCA... c'hai ragione
Ciao
Vecchio 01-11-2005, 09:15   #195
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

"La Honda, scandalizzata e decisamente arrabbiata per le continue e pesanti accuse del suo pilota, sembra non voglia dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005"
"Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons con la grande benedizione dello sponsor Camel, legatissimo al pilota romano. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno (si diceva addirittura a Valencia!) non guiderà una Honda"

Allora non sono il solo a credere che Max abbia la bocca troppo larga....
Che i vertici HRC abbiano letto questo topic ?
Vecchio 01-11-2005, 10:45   #196
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Secondo me e' l'ennesima stronzata di una squadra allo sbando... possono avere tutte le ragioni del mondo, ma che senso ha mandarlo via adesso???? a Valencia ??? per l'ultima gara del mondiale??? perche' non lo hanno mai sbugiardato quando si lamentava? lo ho gia' scritto... e lo riscrivo, le squadre hanno tutti i dati della telemetria e chissa' come e' quando max si lamentava di qualche cosa non lo hanno mai smentito, non gli hanno mai dato la colpa... e pensi che lo abbiano fatto per galanteria???
Molti hanno preso per il culo Max che si lamentava del chattering lo scorso anno quando stava con Pons, ci fosse stata una volta che hanno detto che non era vero... perche' loro sanno benissimo che era vero... sanno persino quanto un pilota stringe le chiappe sulla sella
La Honda potrebbe piuttosto fare un po di mea culpa per le cazzate che ha fatto in questi ultimi anni... dal perdere il miglior pilota a, cosa ancora piu' grave, perdere contemporaneamente la squadra migliore che, guarda caso, si e' trasferita completamente dall'altra parte.
Adesso mi taccio altrimenti mi in***** che gia' mi rode perche' sono al lavoro
Ciao
Vecchio 01-11-2005, 11:06   #197
blackman
Mukkista in erba

L'avatar di blackman

predefinito

svariati giorni fa postai le mie teorie sicuramente un po' fantasiose .. sul caso biaggi..ormai è evidente che la honda non riesce a gestire i piloti.. ed è evidente che COMPLOTTA contro i piloti europei.. cerca disperatamente un grnade pilota giapponese ma non si rende conto .. che loro sanno fare le moto ma non i piloti.. per lo meno in questo momento .. e nel frattempo che la honda .. complotta contro se stessa.. con comportamenti assurdi.. VALENTINO anche grazie al suo talento.. se' preso un po' di mondiali..

ciao andrea.. e buon lavoro..:-)
blackman non è in linea  
Vecchio 01-11-2005, 15:35   #198
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
"La Honda, scandalizzata e decisamente arrabbiata per le continue e pesanti accuse del suo pilota, sembra non voglia dargli una moto neanche nell’ultima corsa del 2005"
"Biaggi dovrebbe salire la prossima stagione sulla Honda clienti della scuderia di Sito Pons con la grande benedizione dello sponsor Camel, legatissimo al pilota romano. Condizionale d’obbligo, visto che Max si è fatto un nemico pericoloso, il vertice dell’HRC che non gli perdona un anno di esternazioni contro la Honda. Max ha sempre detto che la sua moto non è all’altezza della situazione; magari è vero ma ai giapponesi questo non piace. Per nulla. Quindi da Tokyo è partito un ordine: Max il prossimo anno (si diceva addirittura a Valencia!) non guiderà una Honda"

Allora non sono il solo a credere che Max abbia la bocca troppo larga....
Che i vertici HRC abbiano letto questo topic ?
Meglio uno che se la prende con la Honda che uno che si preocupa tanto di piacere e di andare d'accordo con tutti ... scientificamente .. Biaggi avrà un brutto carattere e ne paga il fio .. Ma se fosse vero che la moto ..

Vecchio 01-11-2005, 16:10   #199
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackman
svariati giorni fa postai le mie teorie sicuramente un po' fantasiose .. sul caso biaggi..ormai è evidente che la honda non riesce a gestire i piloti.. ed è evidente che COMPLOTTA contro i piloti europei.. cerca disperatamente un grnade pilota giapponese ma non si rende conto .. che loro sanno fare le moto ma non i piloti.. per lo meno in questo momento .. e nel frattempo che la honda .. complotta contro se stessa.. con comportamenti assurdi.. VALENTINO anche grazie al suo talento.. se' preso un po' di mondiali..

ciao andrea.. e buon lavoro..:-)
...beh Melandri non mi pare se la cavi poi tanto male, Hyden.. non mi pare sia Giapponese... Credo che Biaggi abbia perso una buona occasione per tacere.... e non credo sia un pivellino ingenuo che NON prevede come le parole si amplifichino attreverso la stampa. Mi dispiace per lui.... un campione immerso in queste polemiche... non e' bello
Vecchio 01-11-2005, 16:26   #200
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antanik
Mi dispiace per lui.... un campione immerso in queste polemiche... non e' bello
Nelle polemiche ci sguazza, e se le va a cercare di proposito.
Nell' anno di esordio in 500 aveva un contratto con la Honda che prevedeva per lui una moto clienti, visto che la moto ufficiale la guidava un certo Doohan, il quale l' aveva sviluppata e con la quale aveva vinto 4 titoli mondiali (il quinto lo vinse quell' anno).
Si lamentò talmente tanto tutto l' anno perchè voleva i pezzi ufficiali (forse non aveva letto bene il contratto che aveva firmato o semplicemente non riesce proprio a stare zitto), che nonostante le cose egregie fatte vedere in pista si mise in condizione di farsi mandare via dalla Honda...
E' un semplice replay, che dimostra che dopo tanti anni non ha ancora imparato nulla....
Fessi pure quelli della Honda che si vanno a riprendere un pilota con la bocca larga che già avevano cacciato via una volta...e che per di più in un anno ha racimolato solo pochi piazzamenti...

Ultima modifica di Pier_il_polso; 01-11-2005 a 16:36
Pier_il_polso non è in linea  
Chiudi la discussione