Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-10-2013, 19:08   #176
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

... Daccene un pelo meno ... Meno male che conosci il Mambo ... Ti salvi in corner ... Hahaha!

Pubblicità

Vecchio 21-10-2013, 19:11   #177
Vento notturno
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Ramon, tranquillo, se ti sta salendo la scimmia della nuova adv, c'è già chi la sta testando per te. ;-)
Vento notturno non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 19:13   #178
proclaus
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

Troiata di moto.....super cesso..........??????
X me va da dio.......
Speriamo che montino il volano peso nel 2014.....così le 2013 rimangono moto di nicchia.....
X smanettoni.......
Ha ha ha ha ...........
proclaus non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 19:29   #179
Mr Queen
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Se sono contento?
No. La moto ha il cambio che gratta negli innesti, e non mi riferisco alla prima che fa rumore...ma alle altre marce. In velocità alleggerisce tremendamente l'avantreno che data la forca più chiusa innesca facilmente...
Vibra, e voi mi direte, tutti i motori vibrano....ecco possibile che debba vibrare esattamente a 130/140 velocità chiarante di crociera? si spegne a volte in marcia (ma non ci sono ancora aggiornamenti sw).
Crepa i cupolini....i cerchi hanno forse un micron di vernice....e aspetto di rimanere a piedi grazie alla scarsa componentistica usata per i blocchetti di accensione (in 2 mesi i tasti da duri che erano ora sembrano quelli della sala giochi al mare...)
Tutti questo a partire da 16 mila euro.....iva compresa!
Intanto BMW fa uscire dopo 3 mesi un modello nuovo con qualche pezza per non pagare i richiami sulle moto vendute (vedi ammortizzatore di sterzo, cupolino, blocchetti accensione) e sperimenta su adv modifiche al motore e trasmissione.....
La comprerò un'altra Bmw? Si stacippa!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Mr Queen non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 20:06   #180
RockTrevize
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ramon torras Visualizza il messaggio
Quante ave e pater dovrò recitare reverendo Rock Trevize per avere l'assoluzione dalla sacra elica per le mie eretiche affermazioni?
Un bacio sulla bocca
Ramon
Ramon sei un po' troppo polemico per i miei gusti..

La vera domanda é: cosa ti spinge ad aprire il forum dedicato alla LC ed intervenire qui con tutta questa verve per dare dei fessi a quelli che hanno comprato, per citare le tue parole, sta troiata di moto? Sapere che ci siano persone che ci si trovano bene e non poter quindi assistere al massacro di BMW da parte degli utenti ti delude in qualche modo?

Ps: i tuoi anni di moto non sono rilevanti all'interno di nessuna discussione qui. Se hai più esperienza, dovresti aver capito ormai che l'intelligenza o la saggezza non sono correlate all'età.

Con questo ti auguro il meglio e concludo il mio intervento qui, la mia opinione sulla moto l'ho espressa diffusamente e non sono in cerca di discussioni da bar, cosa che invece su queste pagine sembra essere un assoluto must per alcuni.

RockTrevize non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 20:37   #181
xr2002
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: novara
predefinito

Ma ragazzi lasciate correre, tanto la GS non se la prende se le dai della peripatetica, è il suo lavoro passeggiare con stile.
xr2002 non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 20:57   #182
ramon torras
Pivello Mukkista

predefinito

Anch'io ti auguro il meglio, per il resto sorridi;il bar inteso come momento ludico e non per dare del fesso ad estranei è il mio bar e, per il resto mi dispiace vedere trasparire da una persona che non conosco questa acredine e supponenza nei confronti di chi gioca con il proprio balocco che è la moto e , tutto quello che le gira attorno.
Buona notte,spero di incontrarti al bar .
ramon torras non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 21:07   #183
Kraken
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Motolandia
predefinito Siete soddisfatti?

Buona sera a tutti. E' un po' che vi seguo e mi sono presentato ieri. Per riprendere il filo originale del 3D, dico si, sono ultra soddisfatto. Ero strafelice del mio r 1200 gs 2010 ma lo sono anche di più di questo gioiellino. 10k km da giugno molti dei quali in coppia. Devo dire che inizialmente pensavo di aver fatto una cavolata xché non mi trovavo. Le sospensioni semi attive e l'avantreno lavorano in maniera differente. Non parliamo delle gomme: dopo varie "strizze" con le Michelin anakee III - e non solo causa pressione - a 3k km ho messo le conti e da allora ogni volta che metto le chiappe sulla moto non vedo l'ora di fare 500km salvo un problemicchio con esa il resto e' ok. E' vero la
Moto costa ma anche le altre non te le regalano. E' una moto a 360gradi e questa è la sua forza. Non eccede in nulla, e' pronta ad ogni evenienza e consuma pure poco! E voi cosa fate state li a discutere o andiamo a farci un giro?
Kraken non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 21:19   #184
Marco.
Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

bene kraken! perche' parli della pressione delle anakee3?
Vecchio 21-10-2013, 21:31   #185
Kraken

predefinito

Ciao marco
C'è un 3D dedicato alle gomme dove potrai sbizzarrirti con commenti e suggerimenti di ogni tipo e natura....Per mia esperienza anche modificando/riducendo la pressione delle Michelin il risultato era cmq scarso in termini di tenuta e le gomme rumorose ( come d'altro canto le nuove metz) mi piacciono le conti ma , aspettando le dunlop, se faranno la misura e la stessa qualità delle tr91, ti saluto
Kraken non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 21:34   #186
NELLO67
Pivello Mukkista

ubicazione: ALBA
predefinito

Quali Conti?!?
NELLO67 non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 21:53   #187
proclaus
Pivello Mukkista

predefinito

ATTENZIONE...............
So x CERTO, e ripeto x CERTO, che qualcuno si diverte a scrivere cazzate.........
Solo x creare ZIZZAGNA...........
Quindi......
Se sento dire che ho comprato un CESSO,lascio dire.....
Tanto so..cosa ho nel garage...
E a me piace .....e molto.....
proclaus non è in linea  
Vecchio 21-10-2013, 22:46   #188
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc

ubicazione: web
predefinito

Anche qui con immutata stima vi avviso che sono volati un paio di gialli ....che diventano rossi in uno zam.
Sappiatelo
D
Lo_Staff_di_QdE non è in linea  
Vecchio 22-10-2013, 00:38   #189
RockTrevize
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

[...]

Mi scuso, non era intenzionale bensì stavo solo citando un altro utente.

Ultima modifica di managdalum; 22-10-2013 a 10:00 Motivo: art. 3 regolamento del forum
RockTrevize non è in linea  
Vecchio 22-10-2013, 10:42   #190
ramon torras
Pivello Mukkista

predefinito

Saluto tutti e chiedo scusa se le mie colorite opinioni hanno offeso qualcuno in particolare,non era assolutamente mia intenzione:
Buona giornata.
ramon torras non è in linea  
Vecchio 22-10-2013, 22:28   #191
enricogs
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

ma a bmw un bel cartellino giallo non glielo diamo?
con purtroppo non immutata stima... ;-)
enricogs non è in linea  
Vecchio 23-10-2013, 09:01   #192
Kraken

predefinito

Fifty50 malaguti! Io ho avuto il tretre, bei tempi! Ho letto le varie disavventure e, a chi è stato colpito dalla "sfiga", i cartellini gialli non bastano per compensare il loro stato d'animo. Però leggendo in giro e condividendo con amici che hanno moto di marche altrettanto blasonate non mi sembra che altrove sia meglio. Anzi sarei curioso di vedere loro come gestirebbero la stessa fetta di mercato.... Vero che mi piace la moto in generale ma questa moto mi attizza !Ciao e su di morale.
Kraken non è in linea  
Vecchio 23-10-2013, 18:53   #193
enricogs
Mukkista doc

predefinito

Quindi... Mal comune mezzo gaudio? Poveri consumatori.... A discolpa di chi vende potremmo dire che con la crisi i soldi valgono meno?
Ps al fifty50 non gli legava le scarpe nessuno! Meno che meno bMW.
enricogs non è in linea  
Vecchio 23-10-2013, 20:21   #194
Tuvok
Pivello Mukkista

ubicazione: Pisa
predefinito

Premetto che è la mia prima BMW, che non navigo nell'oro ma che non faccio debiti per comprarmi una moto. L'unico problema avuto è il cupolino crepato regolarmente sostituito e il cambio che non è sicuramente uguale a quello della mia precedente honda. Sono molto soddisfatto della moto, certo mi rode un pò (non più di tanto perchè non ne sento la necessità, ma perchè nel rivenderla sicuramente ci perdo qualcosa) per l'aggiornamento ads dopo tre mesi. Di sicuro se mi si presentassero (sgratt sgratt) alcuni (tanti problemi lamentati sono veramente cazzate, non faccio i nomi per non offendere nessuno) dei problemi lamentati non ci penserei due volte a venderla o a darla indietro per un modello meno performante o blasonato smenandoci il meno possibile o andandoci pari. Proprio come ha fatto Foffo e quello che non capisco è la perseveranza di molti fruitori del forum che dicendone di tutti i colori continuano a tenerla.
Vecchio 23-10-2013, 20:40   #195
Kraken

predefinito

Per enricogs
Quanti km hai percorso?
Rilassati altrimenti rischi di comperare il
Modello 2014 :-)
Kraken non è in linea  
Vecchio 23-10-2013, 21:29   #196
enricogs
Mukkista doc

predefinito

10000km
no il mod. 2014 non lo compro... troppo presto... perseverare è bestiale. ;-)
aspetto che la facciano riassomigliare alla precedente ad aria.
tanto la strada è quella:
volano più pesante... secondo contralbero per le vibrazioni... ADS (non ho capito a che serve)... e, ancora in gestazione, modifiche al cambio... (che oggettivamente negli innesti della 1 e 2 fa cagare, anche se non mi turba troppo), ecc.
Aspettare... o cambiare radicalmente? Oh... poi magari mi stupiscono.
Comunque i miei problemi sono tutti di qualità prodotto (verniciature, graffi, cuffia, ecc) o quasi (l'asimmetria della battuta dello sterzo mi lascia un po' perplesso).

Ultima modifica di enricogs; 23-10-2013 a 21:49
enricogs non è in linea  
Vecchio 23-10-2013, 23:36   #197
Kraken

predefinito

Prime serie , molte incognite...anche io ho 10000km e -toccando ferro e altro - a parte un malfunzionamento dell'ESA, poi rientrato, devo dire 0 problemi. Rispetto al modello precedente che tanto mi era piaciuto, ho apprezzato tantissimo il motore( anche se più rumoroso) e la stabilità' alle alte velocità. Consumi, luci e poi finalmente un motore che non mangia olio ! Per ADS non credo sia fondamentale ma dovessi ricredermi ne monterei uno aftermarket forse anche migliore. E poi vuoi mettere il faro a led :-) scherzi a parte e girando con amici che hanno ancora il vecchio modello mi rendo conto che le due moto non sono poi così diverse. Con le gomme giuste quella nuova però' è super e per questo l'abbiamo voluta. sicuramente sarà migliorata ma intanto godiamocela un po'.
Kraken non è in linea  
Vecchio 24-10-2013, 07:54   #198
Supertwin
Pivello Mukkista

ubicazione: A nord di lampedusa e a sud di bolzano
predefinito

La mia va benissimo e ne sono strasoddisfatto. Unico problema: vado molto forte e non me ne accorgo, ho paura per l'incolumità della mia patente.
Supertwin non è in linea  
Vecchio 24-10-2013, 12:07   #199
gr1do
Pivello Mukkista

ubicazione: Salerno
predefinito

credo che basti dire che l'ho immatricolata il 28.05.2013 e che dal 29.07.2013 E' IN CONCESSIONARIA per un PRESUNTO PROBLEMA ALL'EWS (tastostart/avvio non funzionante)e che ad OGGI 24.10.2013 questa PRESUNTA CENTRALINA DELL'EWS NON E' ANCORA ARRIVATA e chissà se mai arriverà..in merito ho intrapreso un'azione legale..PESSIMA ASSISTENZA e a questo punto PESSIMA BMW!
gr1do non è in linea  
Vecchio 24-10-2013, 12:38   #200
cinello66
Mukkista doc

L'avatar di cinello66

ubicazione: Cureggio
predefinito

Però che servizio........
cinello66 non è in linea  
Chiudi la discussione