Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2013, 11:37   #176
Marchin
Mukkista doc

ubicazione: rapallo
predefinito

mah, fondamentalmente ingarellarsi è divertente... ovvio non sicuramente in città....

sono spesso a Chiavari o Genova per lavoro, 20 km circa di aurelia, se trovo qualcuno disponibile mi ci ingarello lo faccio ora con la moto, come lo facevo prima con lo scooter... alla fine se loro son contenti che vi frega a voi?? anche a me stanno un po' sulle palle quelli con gli scooteroni truccati e via dicendo, ma sono scelte, che ognuno è libero di fare!

Pubblicità

Marchin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-2013, 22:48   #177
ghima
Mukkista doc

L'avatar di ghima

ubicazione: .. a caccia di milf..
predefinito

..riprendo la discussione appunto..
giusto per chiarire, i miei interventi non erano certo indirizzati nè a NumberOne, nè tantomeno ad altri utenti del forum, ma in genrale a chi rovina la categoria dei motociclisti come degli scooteristi (che poi non son mica diversi eh..);

vi racconto quella di oggi; io da lunedì a venerdì sono scooterista soddisfatto (la praticità dell'Xmax se la sogna qualasiasi altra moto e questo penso sia inopinabile);
oggi rientro un pò di fretta da lavoro e oso sorpassare nel traffico una coppia di ragazzi su un vecchio TDM, che se ne andava tranquillamente per i fatti suoi..
beh non ci crederete ma il tipo noncurante della amata (che tanto amata era solo in teoria), scala e mi svernicia (ovviamente passandommi da destra e tra me ed una corriera)...

sono questi i motociclisti che reputo degli imbecilli quelli che se ti supera uno scooter (perchè esiste la fretta anche se è una cattiva consigliera...) ti senti in dovere di risuperarlo, di umiliarlo..

quando giravo con il tmax era un assioma; se superavo una moto - caxxo per il sacrosanto motivo che magari ero in ritardo per i caxxi miei - c'era sempre il pirla di turno che si sentiva il dovere di darmi una lezione (sul dritto ovvio).

Buona notte a tutti
Vecchio 12-06-2013, 23:05   #178
blackseal
Mukkista doc

L'avatar di blackseal

ubicazione: Genova
predefinito

L'altri giorno ero in sopraelevata e su uno scooter due fidanzati o marito e moglie. Lui alla guida lei ovviamente dietro. Anche molto carina. Lui guidava con lo sguardo al cellulare messaggiando. Non avete idea di quanto sia andato ad un passo dal dirle:" ehi di quello della tua vita e della tua salute non glie ne frega un caxxo, scendi e vai a piedi (o sali con me che ti porto in capo al mondo, tesoro!), scherzi a parte l'avrei ammazzato di botte quel deficiente. Che provi a mandare sms guidando una ghisona, così si schianta dopo due metri... minchione ...
Vecchio 12-06-2013, 23:55   #179
Saruman
Mukkista doc

L'avatar di Saruman

ubicazione: Val Pellice (TO)
predefinito

È qui che si prende il numero per farsi sverniciare?

Io sulle strade di campagna del mio quotidiano pendolarismo i maxi-scooter non li incontro... l'unico scooter che vedo è la vespa rosa di una ragazzina che mi fà tanta tenerezza... a pensare al momento in cui cercherà di venderla!!! A quella una sverniciata la darei volentieri ma mi sà che qui si parla d'altro...!!!
Vecchio 13-06-2013, 10:53   #180
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

io sono zen: mi sverniciano le moto quando sono in scooter, mi sverniciano gli scooter quando sono in moto
Vecchio 13-06-2013, 12:27   #181
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Smile

Bah...io sono diverso... al semaforo o sono in prima fila...o sono in preferenziale...

Agevolo un video gustoso...
https://www.youtube.com/watch?NR=1&v...g&feature=fvwp

Ultima modifica di Mcfour; 13-06-2013 a 17:38
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi