Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2013, 13:27   #1
matute81
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

@RB: purtroppo ho dovuto fare qualche modifica all'itinerario...ultimo giorno sono risceso dalla Route Napoleon verso Nizza diretto...e il penultimo ho saltato la route des Cretes perchè davvero diluviava di brutto e avrei messo a dura prova la pazienza della zavorrina e forse anche la mia!

@giambruco: devo dire che viaggiare in moto è sempre bello, da' un sacco di soddisfazioni, anche con la pioggia, anzi forse anche di più! Però chiaramente le bestemmie non sono mancate e anche i classici "ma chi ce l'ha fatto fare...", l'importante però è il bilancio finale: è sempre meglio vedere posti anche sotto la pioggia piuttosto che starsene a casa, IMHO ovviamente (e poi bisogna avercene voglia!!!)
Non mi sono neppure ammalato per cui....ottimo! :-)
Vecchio 29-04-2013, 18:03   #2
giambruco
Mukkista in erba

L'avatar di giambruco

ubicazione: milano
predefinito

Sarò poco motociclista, ma quattro giorni sotto la pioggia non riuscirei a farli: sarei talmente inca@@ato da non godermi nulla e odierei ogni centimetro d'asfalto.
Ho guidato con la pioggia e l'attenzione è rivolta alle insidie della strada, agli automobilisti che ho intorno e a leggere con difficoltà una mappa stradale trincerata sotto la plastica protettiva. In tutto questo, i chilometri scorrono e mi perdo ciò che mi circonda.
A questo punto, sto a casa, cucino per gli amici e passiamo una serata con un paio di bottiglie di vino
giambruco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2013, 08:24   #3
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Ciao Paolo, alla fine rinunciare al Verdon è stato sensato, anche se mi è dispiaciuto parecchio. Io mi sono aggregato a Simone76 e siamo stati in Croazia. E per fortuna anche noi acqua "motociclistica" poca: poco più di mezz'ora sabato pomeriggio, qualche minuto a sprazzi (spruzzi?) domenica mattina al rientro in Italia e dal casello di BS Est a casa, tre chilometri giusti. Direi che è andata bene anche a noi!!

Ci vediamo a giugno nelle Langhe!
Vecchio 01-05-2013, 00:11   #4
simone 76
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

Anche la mia bellissima scivolato proprio da co............
Per il resto non mi posso lamentare, grazie Simone e Mara per la vostra compagnia.
simone 76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi