Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2010, 17:01   #176
Smokey
Guest

predefinito

Eagle, allora siamo in due a piangere.
Ricordati di pagare tutte le multe per il parcheggio con la moto sui marciapiedi, sai è vietato dal CdS, anche se lo facciamo in tanti.
o mi dirai che non hai parcheggiato su un marciapiedi? o mi dirai che da quando guidi la moto non hai superato i 50 km/h in città, nemmeno nei vialoni a due corsie, di notte, di domenica, di sabato sera, quando non c'è anima viva in giro, il primo dell'anno pomeriggio... e dai, di' la verità, siamo motociclisti. Non t'è mai capitato di tirare un po', anche in città, magari la seconda o la terza per sentire la botta della coppia? mai? non ci credo.
e non ti sei mai specchiato nei vetri dei negozi, per vedere come stai abbigliato da biker? quella sarebbe guida pericolosa...

no. non piango più. ora rido, e di panza..
:-))

Pubblicità

Vecchio 22-02-2010, 17:10   #177
Guest

predefinito

Siamo ampiamente off topic ormai da qualche pagina.
Il thread viene chiuso ed il link postato sul thread madre trattante tutor,velox, ricorsi ed altro

grazie

Chiudi la discussione