Caro Poz...
Leggo le tue righe, e mi viene un brivido lungo la schiena.
Solo chi ci è passato, può veramente capire la gravità del fatto a tè accorso, ed io sono uno di quelli.Mi sembra di leggere la mia storia.
Era il lontano 2002, e con la mia fiammante R1150R, sulle colline del Torinese incappavo nel "solito cogl..." che ti attraversa davanti all'ultimo momento.
Andavo veramente piano (60/70) all'iprovviso questo mi svolta davanti per entrare in uno spiazzo di ghiaia sul ciglio della strada.
Mi attacco ai freni,e in un disperato tentativo di schivare la macchina,perdo aderenza dietro...con conseguente strisciata a terra, ed io che incastrato col piede sotto, seguo la moto nell'ormai imminente impatto.
La moto si pianta di "coltello a terra" sotto la porta dal lato passeggero dell'auto ,ed io vengo sbalzato per l'urto come in un triplo salto mortale sopra il tetto dell'auto e la scavalco (fortunatamente...sennò sarei rimasto lì).
Peccato che la mia gamba,imprigionata dall' amato boxer,mi ha seguito solo dopo essersi spaccata come un fragile grissino,peccato che io peso 100 kg.!!! e tanto fragile non sono.
Morale...4 anni di causa civile per avere ragione del sinistro,e quasi quasi andavo dal c...col cavoro,sono un piccolo artigiano,e per mè la mutua non esiste.
Poi 9 mesi per rimettermi impiedi...ti lascio immaginare.
Ora...non voglio spaventarti con questo mio breve racconto,ma solo farti innanzitutto i mie più sinceri auguri di pronta guarigione, con la consapevolezza che come nel mio caso, ti rimetterai del tutto,a parte i segni sulla gamba che ti ricorderanno purtroppo di com'è duro l'asfalto

.
Ma come dico io..."ferite di guerra".
Guerra che ogni giorno sappiamo di dover affrontare quando usciamo per strada...e il nemico spesso sono gli altri.
Un grosso in bocca a lupo!!