Mia esperienza con le Michelin Road 6 GT: gomme molto buone e performanti vanno benissimo in tutti i contesti ma se si fà strada spesso in due da tenere sempre alla pressione raccomandata da BMW 2,5 ant e 2,9 post. Sono silenziosissime e non ho mai avuto una perdita di aderenza... percorso al momento 8k km. di cui a luglio 24 circa 3.500 in due sulle dolomiti, Austria e Svizzera a pieno carico e forse di più

. Unico neo se così si può dire, ma credo sia più un difetto della moto in se visto il basso raggio di lavoro dell'ammortizzatore post. rispetto al GS anche se le gomme sono GT è che il posteriore si consuma di più dell'anteriore. Stessa cosa mi era successa con le Z8 trovate montate di serie. Ora a 8.000 km. ho ordinato il solo posteriore (167 Euro) perchè l'anteriore va ancora benissimo ed ha ancora minimo altri 3000/4000 km di percorrenza e visto il non così basso costo delle gomme attualmente per la prima volta sulle mie due serie R 1250 ho deciso di cambiarne solo una

. Comunque visto che ho ripreso il Road 6 GT se ne deduce che mi ci sono trovato molto ma molto bene

... ah dimenticavo io alto 1,84 e mia moglie alta 1.85 (ex pallavolista)...!!!!!! ByBy