Mi piace lo stile che la Bmw sta sfoderando ultimamente, e mi piace il miglioramento prestazionale dato dalla diminuzione del peso e dall'aumento della potenza. Mi piace la varietà dei modelli...
Però forse concordo con chi ritiene la R in produzione un pò più personale. Quella nuova, pur bella, mi sembra "vuota" senza i radiatori a fianco del serbatoio e pare troppo esile in alto, soprattutto considerando che sotto c'è un motore bello voluminoso.
Le novità, specie a livello tecnologico è giusto che ci siano, altrimenti non parleremmo di moto ma di come catturare i cavalli selvatici

ma è anche giusto che soprattutto un marchio come Bmw, introduca le novità quando ha un ragionevole margine di affidabilità... purtroppo è anche vero che ultimamente tutti i marchi storicamente affidabili, sia in campo motociclistico, che in quello automobilistico, stanno deludendo un pò i clienti, per inseguire maggiori quote di mercato e nuovi clienti, per stare al passo con una concorrenza molto più agguerita rispetto anche solo a una decina d'anni fa...