|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-11-2015, 21:25
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Rotfl!
Appunto.
E che bimbominchia l'abbia tirata col suo ditino dopo aver preso a testate il ginocchio/carena dell'altro viene in mente a qualcun'altro, visto che a Kazzamoto là non gli passa per la capa?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
|
02-11-2015, 21:26
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Sei sul balcone?
|
02-11-2015, 21:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
|
In Argentina ha sbagliato Marquez, Rossi andava il doppio e volerlo a tutti i costi tenere dietro gli e' costato caro.
In Olanda la cosa e' dubbia, nel senso che Rossi si era preparato la "via di fuga" in caso di attacco di Marquez e la cosa non e' andata giu' allo spagnolo.
Comunque, imputare a Rossi la perdita del mondiale per MM e' quantomeno esagerato, visto i tanti errori che ha fatto e dove Rossi non c'era.
Sono straconvinto che se al posto di Rossi ci fosse un altro pilota, che so, Dovizioso o Pedrosa, a Marquez non sarebbe passato per l'anticamera del cervello fare quello che ha fatto.
|
02-11-2015, 21:27
|
|
Guest
|
lo ripeto, come per Iannone
a Valencia ognuno farà la sua gara per raggiungere il massimo risultato
niente giochetti soprattutto davanti, anche i bambinetti del circus hanno capito i troppi ciccioli a rischio
se sarà lotta è per guadagnare un posizione in più
|
|
|
02-11-2015, 21:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
....
Se uno ..., chiaro che si incazza.
|
Ma com'e' che questa regola non vale per Lorenzo post Sepang? Come mai lui, pur incaxxato, doveva stare zitto e non dire quello che pensava?
Ultima modifica di IlMaglio; 02-11-2015 a 21:36
|
|
|
02-11-2015, 21:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
|
perche' lui non c'entrava nulla, se stava zitto era allineato alla posizione yamaha, ma sopratutto non aveva visto un piffero di quello che era successo, o forse sapeva tutto in anticipo?
|
|
|
02-11-2015, 21:32
|
|
Mukkista doc
|
Panzer, ho rivisto come detto sopra: la traduzione corretta in italiano corrente del comportamento del V. Rossi non è "lo ha stretto o spinto verso il fuori pista" ma "è andato a cercare MM deviando la propria traiettoria". E l'ha guardato bene, prima, dove stava MM.... lontano.
|
02-11-2015, 21:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Ma come' che questa regola non vale per Lorenzo post Sepang?
|
A quali dichiarazioni ti riferisci, per quanto riguarda Lorenzo?
|
02-11-2015, 21:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
Quote:
Ma come' che questa regola non vale per Lorenzo post Sepang? Come mai lui, pur incaxxato, doveva stare zitto e non dire quello che pensava?
|
fosse stato zitto e tranquillo ci avrebbe guadagnato. o ha guadagnato punti ai tuoi occhi?
|
02-11-2015, 21:36
|
|
Mukkista doc
|
Secondo me Rossi ha avuto la pazienza di un santo, e la commissione lo sa, per quello non l'hanno fermato, MM si e' buttato volontariamente a terra, era quasi fermo, si rialza da curve dove sembra impossibile e cade in quella maniera, ma dai. Non gli e' parso vero cascare a 20 km. senza rischio alcuno, AVEVA PROVATO DIVERSE VOLTE A SCODARE rOSSI, MA NON VI ERA RIUSCITO, THe DOCTOR e' migliore di lui.
|
|
|
02-11-2015, 21:37
|
|
Mukkista doc
|
Come non c'entrava nulla? Era ben possibile, se non probabilissimo, che MM, se non cadeva, sarebbe arrivato davanti al V. Rossi e che quindi...
|
02-11-2015, 21:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
fosse stato zitto e tranquillo ci avrebbe guadagnato.
|
Questi son caxxi di Lorenzo e forse della Yamaha.
|
02-11-2015, 21:39
|
|
Mukkista doc
|
MM era il piu' veloce in pista nel warm up, poi ha scelto di non vincere, sapeva che Rossi sarebbe arrrivato terzo e Lorenzo quarto.
|
|
|
02-11-2015, 21:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
|
Quote:
Come non c'entrava nulla? Era ben possibile, se non probabilissimo, che MM, se non cadeva, sarebbe arrivato davanti al V. Rossi e che quindi...
|
e allora cosa stava aspettando ad andare via...
...forse rossi?
|
|
02-11-2015, 22:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: moncalieri
|
Quale dono meraviglioso sarebbe poter scambiare di ruolo i 2 protagonisti......quasi mi rileggerei i 3 miliardi di post dell'altro topic...........
.......anzi, no...................penso che sarebbe terminato alla solita 15ma pagina......

|
|
|
02-11-2015, 22:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Cioè Marquez trentaseienne e rossi ventiduenne?
Eh si...anche rossi ci farebbe la firma 
|
02-11-2015, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
maglio.... anche i malaysiani hanno capito che è un poveretto, infatti lo hanno giustamente fatto scappare dal palco!
cmq ti lascio divertire, ciao.
|
02-11-2015, 22:24
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Parliamoci chiaro: Lorenzo ha il Mondiale in pugno. Ma questa sua vittoria rischia di passare alla storia come il Mondiale della squalifica di Rossi e dei fatti di Sepang. Un altro mondiale perso dagli altri dopo il 2010 e il 2012?
|
|
|
02-11-2015, 22:50
|
|
Guest
|
Rischia????
Inviato dal mio Nexus 5
|
|
|
02-11-2015, 23:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: UD
|
Giovedì niente conferenza stampa. Riunione piloti, team manager, FMI e DORNA
http://www.gpone.com/2015110218740/F...-Mondiale.html
Sent from my LG G4
|
|
03-11-2015, 01:13
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Ringraziami... ti ho aperto gli occhi, avvolte due schiaffi servono a risvegliare le attenzioni... ma a dir la verità hai dimostrato che puoi solo aprire un blog perchè non hai nessuna capacità di gestire migliaia di commenti senza intervenire pesantemente come hai tentato di fare in vano dando, avvolte dei bambini fino ad arrivare ai "cretini"... sei debole e non hai le conoscenze adatte per comunicare. Scrivi anche, spesso, in contraddizione con te stesso e spesso cancelli e correggi quello che scrivi lasciando il dubbio che tu riesca a gestire te stesso. Infatti è bastato poco che tu saltassi di nervi...
....... il tifo da "asilo" è arrivato da ben altri personaggi... ma ci sta e ti perdono!
Poi... il 3d... ti consiglio di essere più freddo nella sua analisi globale perchè rischi di illuderti facilmente. Il grosso volume di commenti non è un tuo "successo" ma tutto quello che è successo realmente in Australia e a Sepang... in un forum dove basta poco per accendere la miccia, chiunque, anche cosominchiamoscia avrebbe potuto aprirlo ma senza una eclatante notizia si sarebbe ridotto come nella media dei 3d del MGP... l'anno scorso non se li sarebbe rifilati nessuno dalla noia... Poi, per carità puoi aprire tutti i 3d
che vuoi.. vedrai, invece il successo che avrai nel Blog...
Sarò un pò spigoloso ma ormai ci sono abituati tutti... !non hai capito una beata mazza! Credimi... non hai saputo leggere perchè sei privo di capire le ironie e gli esempi chiarificatori... se non è esattamente come deve essere secondo il tuo modo di pensare sbandi e vai nel panico... ma te lo spiego, così magari ti do una mano per la seconda volta
Ti ho consigliato un blog... bene! In bocca al Lupo!
Sei fuori dal mondo... ti leggeranno in due... o ti adegui o sei già finito..
Posso dire che sei egocentrico... e non poco? Ringrazia tutti quelli che hanno partecipato (tranne me ovvio) e spera che ce ne siano altrettanto fuori da qui...
:
|
Pacifico, questa volta hai proprio esagerato.
Sei offensivo e grazie a te QDE, che se non sbaglio è un forum di moto e non una chat di primedonne, si è perso la collaborazione di una persona appassionata, competente ed obiettiva sull'argomento MotoGP.
Veramente non capisco come i tuoi interventi francamente fastidiosi e offensivi siano tollerati sempre e comunque. Mi pare che in molti abbiano espresso apprezzamento per mototarta: sei invidioso? La tua analisi su di lui mi sembra al limite del delirio di onnipotenza e non sto scherzando.
Se gli interventi di mototarta non ti piacevano avevi solo da metterlo nella lista degli ignorati. Tu hai l'onore di essere il primo che inserisco in tale lista in cinque anni di forum, pertanto non perdere tempo a rispondermi.
Olerico
|
03-11-2015, 01:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma (temporaneamente)
|
O.T. ribadendo la mia stima a Mototarta che, pur senza i numeri del post su Sepang, stava comunque comunque raccogliendo consensi da noi appassionati ormai da alcuni mesi.
Vorrei ricordare che, i forum su internet, i blog e, perfino i social, non sono "democratici"..c'è sempre un gruppo di moderatori, un coordinatore, o simili che, facendosi tra l'altro il mazzo per creare e gestire il suddetto strumento, ha diritto/potere di lasciare spazio/cancellare/ammonire o bannare chi e che cosa vuole.
Pacifico, pur non essendo, magari, direttamente coinvolto nella gestione del forum (cosa che io ignoro) è comunque un amico del gruppo che gestisce e, a mio modo di vedere, è giusto che goda di maggior spazio e libertà di altri (vi prego di ricordare i perculamenti a carico di Nicola66 con tanto di video, anche lì frutto di un'attività tra amici che si conoscono da anni e che sono i gestori di questo luogo virtuale)
Non siamo in casa nostra nè sul nostro blog, qui ci sono regole scritte, ma anche dinamiche di interazione tra utenti non scritte ma assodate....quindi,se vogliamo restare qua, proporrei di non offendersi, di lasciare a Pacifico la libertà ampia di parola che ha e di tirare avanti a condividere la nostra passione.
|
|
03-11-2015, 02:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
In generale, io credo che non sia utile continuare a commentare su:
1. questioni non inerenti all'argomento della discussione
2. che sono cose di cui caso mai sarebbe più proficuo discutere davanti a un bel boccale di quella buona o al limite privatamente via MP
3. che peraltro non riguardano direttamente nessun altro salvo gli interessati e la moderazione, qualora voglia graziosamente valutare se esistano gli estremi per intervenire.
Nello specifico, non entro pubblicamente nel merito per i motivi appena esposti e mi limito a cogliere l'occasione per rinnovare l'apprezzamento e l'ammirazione per la competenza tecnica e la passione sportiva costantemente dimostrate da Mototarta, a cui un boccale della suddetta sarei lieto di offrire se dovesse presentarsi l'occasione, a titolo di simbolico ringraziamento per le cose che ho avuto modo di apprendere leggendo i suoi interventi sulle gare.
|
03-11-2015, 06:24
|
|
Guest
|
Quote:
... "E l'ha guardato bene, prima, dove stava MM.... lontano.
|
...E per ben 2 (due) volte !!!   
|
|
|
03-11-2015, 06:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
Iannone da Fazio, intervista...vabbe lecito chiedere del fatto di sepang, ma dico..una domanda che sia una, rivolta a quello che sembra essere, un top da primi tre nel futuro prossimo la potevano pure fare.
E cresciuto molto anche nella comunicazione Iannone,spero già dal 2016 di vederlo vincere, sempre che ducati sia pronta a farlo.
Nelle ultime gare, specialmente,si percepiva un inferiorità della moto confronto al pilota.
Adesso qualcuno farà sicuramente notare la velocità max di ducati in rettilineo, dimenticando che farla poi curvare sembra un attimo più difficile che un honda o una Yamaha.
|