Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2010, 18:46   #151
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Grazie mille di condividere con me questi momenti (chi c'é passato sa l'emozione provata oggi dal sottoscritto!)
Comunque... rientrato ora alla base (ho ancora gli stivali ai piedi!)
(Quasi) tutto benissimo. La spalla mi dava un po' fastidio, ma niente di insopportabile. Invece, come pensavo, è 'sto ca##o di pollice che fa un male bestiale... vabbé, quando andrò dall'ortopedico per la spalla gli propongo anche questo "caso" e vediamo cos'é. L'importante, sebbene dolorante e malridotto, è essere in sella... (e oggi pure con un sacco di acqua, kribbio!)

Ah! Ho pure già prenotato la sostituzione dei pezzi graffiati. E via!

Pubblicità

Vecchio 29-07-2010, 18:49   #152
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

predefinito

Uh, dimenticavo... non è un motociclista di QdE colui che m'ha tenuto la bambina nel suo giardino per due mesi e mezzo, ma DEVO ringraziarlo pubblicamente.
Oggi c'era lì il suo bambino e quando gli ho detto di ringraziare tantissimo il suo papà, lui m'ha risposto: "Il mi' babbo dice che bisogna sempre aiutare gli altri, soprattutto se sono sconosciuti, perché aiutare gli amici sono capaci tutti e 'un c'é mica nulla di speciale..." (sono di origine toscana, fanno ridere un sacco... )
Vecchio 29-07-2010, 19:11   #153
breve
Mukkista doc

L'avatar di breve

ubicazione: cosenza
predefinito

bentornato fra noi! anch'io, anni fa, ho avuto un'incidente (un camion mi ha tagliato la strada e ci sono finito sotto per fortuna senza serie conseguenze. Nonostante la gran paura per quello che mi sarebbe potuto accadere (la ruota posteriore gemellata del camion l'ho sfiorata con la testa!!) la "voglia" di moto è insopprimibile!! sarà un bene? boh!? comunque, non posso farne a meno!
Vecchio 29-07-2010, 19:24   #154
cry73
Mukkista in erba

L'avatar di cry73

ubicazione: rimini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fancho Visualizza il messaggio
Uh, dimenticavo... non è un motociclista di QdE colui che m'ha tenuto la bambina nel suo giardino per due mesi e mezzo, ma DEVO ringraziarlo pubblicamente.
Oggi c'era lì il suo bambino e quando gli ho detto di ringraziare tantissimo il suo papà, lui m'ha risposto: "Il mi' babbo dice che bisogna sempre aiutare gli altri, soprattutto se sono sconosciuti, perché aiutare gli amici sono capaci tutti e 'un c'é mica nulla di speciale..." (sono di origine toscana, fanno ridere un sacco... )
ciao ho visto adesso il tuo messaggio,ti avrei portato volentieri a torriana visto che sono di rimini ma ormai e' troppo tardi.

l'importante e' che tutto sia finito bene e buon recupero totale ciao
Vecchio 29-07-2010, 19:26   #155
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da breve Visualizza il messaggio
sarà un bene? boh!? comunque, non posso farne a meno!
Eh eh, io non ho dubbi sul fatto che NON sia un bene... siamo onesti, la nostra, razionalmente, è una passione imbecille. Ci costa uno sproposito (ben oltre il reale valore degli oggetti in sé), ci espone a un'enormità di pericoli (specie in Italia), ti cuoce di caldo d'estate e ti consuma di freddo d'inverno, se piove la prendi tutta, sovente ci fa litigare con le fidanzate (non io, ma vedo che capita)... insomma, a pensarci bene bene è una passione da cerebrolesi!
.
.
.
MA E' TROPPO BELLOOOO!!!!!!!!!!!!
Vecchio 29-07-2010, 20:07   #156
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Felice di saperti sposato e di nuovo motardato! Però mi fai sentire in colpa perché tu che hai il braccio destro al posto del sinistro, e la tenosinovite stenosante al pollice sei in sella; io, che sono solo un po' grasso, quest'anno non l'ho mai presa...
Mi conforto al pensiero che, dalle tue considerazioni, emerge che andare in motocicletta è roba da mone...

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2010, 21:37   #157
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem Visualizza il messaggio
dalle tue considerazioni, emerge che andare in motocicletta è roba da mone...
Ecco perché te ne astieni.
Ti ho sempre stimato troppo per considerarti un motociclista!