Quote:
Originariamente inviata da anakin
ribadisco, per me sono molto belle, si molto crucche ma comunque belle, è inutile paragonarle alle Alu originali, sono due cose diverse il fatto che poi possano costare anche di meno c'entra poco.
Complimenti (però togli il Top-case  e monta una bella sacca Rollo BMW oppure Ortlieb tra l'altro la zavorrina ci mette più cose e si appoggia pure meglio...)
Ciao buon viaggio!
|
Anakin quel top lo uso solo normalmente non quando viaggio perchè non ci sta niente, ho un altro top Givi da 42 che me lo porto dietro da 10 anni e ha sempre fatto il suo sporco lavoro, tanto che tra un pò lo cambio con un maxia da 52 che mi piace molto, sulla borsa sono d'accordo con te quando viaggio da solo, però con il top quando arrivi sul posto togli le valigie, e vai in giro solo con il top che comunquè all'interno ci stanno due caschi e non te li porti in giro. La mia e solo una questione di comodità e funzionalità, l'estetica per me conta poco, lo già detto altre volte non sono un fighetto, e non uso la moto per andare al bar, ma deve essere comoda e funzionale per viaggiare accessori compresi.