|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-03-2008, 00:56
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
SPETTACOLARE!!!!!!!!
Peccato che gli rompan le balle per il giro d'onore...
Ma quel sorpasso è stato splendido!!!!
|
|
10-03-2008, 06:31
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
A me Valentino Rossi mi è sempre stato sulle palle quindi non infierirò, mi sembrerebbe facile. Adesso invece mi fa tenerezza. Poi penso a quanti soldi ha fregato allo Stato italiano, cioè a me, e mi fa meno tenerezza. Comunque è un bravo motociclista che ormai non ha più fame e che deve competere contro bravi motociclisti affamati.
|
|
10-03-2008, 07:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
ziobò che entrata! permessooooooo.........
|
10-03-2008, 07:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
aspettiamo l'evoluzione del motore anche per giacomino poi ci sarà da ridere.
|
10-03-2008, 07:59
|
|
Mukkista
ubicazione: Mantova provincia
|
le somme si tireranno a fine mondiale. Secondo me ha fatto bene, l'hanno scorso erano uno dei problemi della yamaha e quando ci sono dei problemi si cerca sempre di cambiare qualcosa per risolverli...
|
10-03-2008, 08:07
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da number1
le somme si tireranno a fine mondiale. Secondo me ha fatto bene, l'hanno scorso erano uno dei problemi della yamaha e quando ci sono dei problemi si cerca sempre di cambiare qualcosa per risolverli...
|
Caro concittadino come da me già sostenuto parecchie volte in questo forum, Rossi ha fatto bene!
Vedremo nelle prossime gare cosa succederà... certo che se anche quest'anno incomincerà a prendere paga dalle nuove leve su tutte le piste, allora mi sorgerà il dubbio che potrebbe esserci dell'altro, che ora non mi azzardo a dire....
|
|
|
10-03-2008, 08:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MoDEna
|
perchè è un babi!!! si attacca a quello che puo ma lui era gia al massimo gli altri sono cresciuti e... i risultati si vedono... mi sembra il Biaggi dei vecchi tempi!!!
|
10-03-2008, 08:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
fermo restando che il valore di Rossi è indiscutibile, non sarà facile x loro trovare l'amalgama perfetta tra moto e gomme nuove.
e se Stoner martella come ieri l'antagonista principale non sarà il Dottore ma una yamaha michelin o una honda michelin.
Stoner.parte male, soffre nella fase iniziale poi trova il ritmo giusto e torna a fare gara a se. non ha palesi vantaggi velocistici. la ducati è stoner dipendente...poco ma sicuro.sembra un componente integrante della meccanica e del telaio .. 9. unico bridgestone..
Lorenzo "Parafuera": esordisce in pole. un biglietto da visita da paura x la concorrenza..e un chiaro messaggio al team yamaha.
Battaglia e tiene testa al campione del mondo..e resta sempre nei paraggi del martello...nel caso un errore lo possa aiutare. Bravissimo. 8,5
un grossissimo problema da oggi per Rossi.
.
Pedrosa: partenza da shuttle. gli altri parevano fermi...battaglia comunque fino a quando riesce .non si capisce se per limiti della moto che cmq pare veloce o per i suoi problemi fisici.
è li davanti...e arriva terzo. 7,5 perchè cmq è su HRC shuttle...mentre il suo compagno americano finisce sui rai3 a chi l'ha visto.
Dovizioso non mi ha sorpreso, grande talento, equilibrio e cattiveria giusta ma mai oltre le righe. Esordiente pure lui ma su team clienti. non si fa intimidire da Rossi che gli impone un sorpasso autorevole.. e lo restituisce con fredda e cinica precisione.
8,5 (per gli ultimi tre giri 1 punto in +)
Rossi. Bravo a non mollare. buona partenza e ottimo inizio.
ma la strada poi x lui è ancora in salita. Gomme nuove e setting da migliorare non sono dalla sua. e non lo saranno certo nel giro di una settimana. questo è il peso piu' grosso che si porta addosso.
Se le gomme tengono è ancora il numero 1. ma con i se e i ma i gp non si vincono. 7
Toseland.
Sta nel gruppetto di testa, fa capire che chi arriva dalla sbk ne ha di gas e di pelo. alla distanza perde cattiveria e aggressività..ma è la prima.
buona direi..
6/7
edwards.
che fosse su aprilia, honda , yamaha la media della sua posizione è dal 6 al decimo posto.
va sempre meglio in qualifica, mentre poi in gara indietreggia inesorabile.
piu' che un tornado pare spesso una trombetta d'aria. 6,5
altri..
Capirossi è 32"
qui entriamo in una altra gara. il primo di quella degli umani.
magra consolazione per lui. s.v.
Melandri:
44" da chi ha la sua stessa moto.
poco da aggiungere. casa madre, appoggio e fiducia. se non ce la fa non ha scuse.
|
|
|
10-03-2008, 08:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: 127.0.0.1
|
declino di Rossi?
finchè la moto gli andava è stato superlativo, è passato dal 5/6 posto al primo con una leggerezza incredibile 
poi, esimi dottori in psicologia, cos'è successo? ha avuto un declino improvviso nel giro di 10 giri? 
o forse era la moto non gli consentiva più di spingere al limite? se non sbaglio anche Reggiani ha detto - prima che lo dicesse Rossi - di aver visto la moto di Valentino scodinzolare troppo..
cmq, staremo a vedere 
anche nell'intervista è stato un signore: farsi superare da un rookie all'ultimo giro ed avere la forza di sorridere non è da tutti. cosa doveva dire? "eh sì so' alla frutta, me l'ha detto er maglio" 
Ultima nota: Lorenzo me sta pesantemente sui cojoni, è uno sborone arrogante col suo chupachups di minkia.. alla prima intervista s'è tenuto, ma s'è visto che faceva fatica..
|
10-03-2008, 08:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Perchè voleva la moto più bella, le gomme più performanti, la moto più veloce, i meccanici migliori e non voleva pagare le tasse.
|
10-03-2008, 08:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Già che c'era, si faceva dare pure una Ducati.
|
10-03-2008, 08:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
credo che il motivo non sia il fatto che le michelin andavano peggio un anno fà, ma il problema è che le michelin le usa la hrc, che ha un forte potere politico, più di rossi. in questo modo con bridgeston credo che rossi abbia più voci in capitolo, ai giappi interessa la sua immagine e si daranno da fare, più di michelin sicuro, che riceveva pressioni da mamma honda, la mafiosa del motomondiale.
|
|
10-03-2008, 08:56
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
dico la mia :
rossi = l'è un campiun, lo scorso anno aveva problemi di gomme......quest'anno ha le stesse gomme di stoner e va peggio di prima........forse i problemi che ha fuori (fisco, fig@ ecc ecc) dal circuito non lo fanno concentrare.........ZIOPORK RIDATEGLI LA CANALIS....!
stoner = sto cangurotto corre........e pure tanto........poi la ducati è velocissima e sembra cucita sulla pelle del campione in carica
lorenzo, dovizioso = sappiamo che la 250 è molto simile come pesi e potenza alla 800............ma sti due sembrano dei veterani........  .........!
macho melandri = ma è un raccomandato ???........come fa a guidare la ducati e arrivare 11esimo ??
tutti gli atri piloti = grazie di cuore..............è stata una bellissima gara......
|
10-03-2008, 08:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Io voglio solo dire: bellissima gara. mi dispiace per Vale ma i quattro che gli sono stati davanti sono dei veri campioni!!!
|
10-03-2008, 08:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Se sono vincenti su Ducati possono essere vincenti anche su Yamaha
|
10-03-2008, 09:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano..per ora...
|
Bravi, bellissimo campionato con ragazzi che non guarderanno in faccia a nessuno per salire sul podio.
Come dice Stoner sara dura, per tutti. Anche per lui che qualche rischio se lo dovrà prendere prima o poi. 
Spero solo che non si continui la musica delle gomme....
|
10-03-2008, 09:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camerata Picena (AN)
|
madonna che palle co sto rossi.fisco, non sapete dire altro. parliamo di gara-moto ecc... tirate fuori sempre quel discorso li eunamadonna chepalle!!
|
|
10-03-2008, 09:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Intanto Lorenzo è sul podio con le Michelin e lui no,intanto Dovi è quarto e lui no,mah.............
|
10-03-2008, 09:18
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
pasini ha sempre dimostrato di essere un gran pilota. sulla prestazione "pura" e' un grande, e' sicuramente uno dei piu' talentuosi di tutto il mondiale.
lui e' uno e l'altro e' dovizioso.
|
|
|
10-03-2008, 09:19
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
grandioso dovizioso
lorenzo bravo pure lui ma mi sta antipatico.
|
|
|
10-03-2008, 09:20
|
|
Mukkista
ubicazione: Prato
|
Avete notato poi che Valentino ha iniziato a lamentarsi come faceva un certo Biaggi qualche anno fa? "CI mancano i setting... , " la moto si muoveva...", ovvia quest'anno non ha scuse. La moto va, e pure in rettilineo, quindi che apra e faccia vedere chi e'.. se lo e' ancora!!!
Forse per farlo correre bisognerebbe mettergli la finanza alle costole!
;-)
Lapo
|
|
|
10-03-2008, 09:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
|
Intanto Vale ha fatto i primi giri da paura,non riesco a capire
|
|
|
10-03-2008, 09:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Quella gara è stata un cesello,se il buon giorni si vede dal mattino...........
|
10-03-2008, 09:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: piacenza
|
secondo me non è piu un problema di gomme , ma ho avutol'impressione di un progressivo calo di motore dopo il sorpasso in cui è arrivato in testa.
continuo a sostenere che un problema di motore e non di gomme .
|
|
|
10-03-2008, 09:33
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ISOLA BERGAMASCA
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Già che c'era, si faceva dare pure una Ducati.
|
E allora il campionato era finito ancora prima di iniziare!!!!!!!!!
|
|