|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-11-2007, 22:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Ancora ? Se non erro " sei libero di cambiare anche tu forum " non è esattamente invitare ad andarsene. E si che pensavo ci fossimo già chiariti via MP ma vedo che ancora non ci siamo capiti 
|
E continueremo a non capirci se continui a non leggere tutti i messaggi non capendo che magari il mio messaggio era in risposta a Joe Falchetto e non a te...
Chi c'è c'è ma al mondo non ci sei solo tu!
|
01-11-2007, 22:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NordEast
|
Quote:
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
La ringrazio della risposta ..........
Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto
...mica tanto
utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse
come infatti è
. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE!
questa è una opinione!
(Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete).
....e se tu navigassi e vivessi inQUESTO mondo capiresti quale è l'abuso-mkting della rete
E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto!
ma quali? ma dove? ma quando? ma qualcuno chi??'
ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO.
altra opinione
Poi ognuno fara' le sue scelte. Personalmente non mi manchera' .....
e un bel chissenefrega vogliamo mettercelo?
come si evince dallo SPESSORE della sessantina di risposte al mio post. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti. Senza offesa per nessuno. Vi lascio a migliaia di post sul raduno dell'elefante del 2009 a cui si presenteranno in tre o alle goccie di castrol necessarie per il rabbocco.
Un grazie va alle persone che in tutti questi anni hanno inserito discussioni, commenti e suggerimenti di indubbia qualita' e utilita'
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
p.s. per cortesia puo' cancellare il mio account Grazie
.
|
+ 10 MAVVACAGHER ...troll o incapiente che tu sia
Ultima modifica di slow_ahead; 01-11-2007 a 22:43
|
|
|
02-11-2007, 01:34
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Viterbo
|
io sono sempre convinto che in qualche modo sono a casa d'altri (in questo caso di Bumoto) e che quindi le regole le fa lui (e le regole ci sono ed anche chiaramente evidenziate in testa ad ogni pagina).
Sempre lui decide poi chi debba verificare che siano rispettate.
Se mi sta bene entro in casa altrimenti me ne vado altrove.
E' tanto difficile da capire? Oppure una volta che sono entrato debbo cominciare a rompere sul perchè ed il percome?
A me sta bene così e sta bene qde, chi invece non si trova a suo agio mette faccia e tempo fondando un altro sito così può garantire tutta la libertà che qui non c'è.  
|
|
|
02-11-2007, 01:58
|
|
Guest
|
azz... mi sono perso le foto!
potete metterle per qualche secondo e poi cancellarle please?
|
|
|
02-11-2007, 08:36
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
|
|
02-11-2007, 09:12
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
|
Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
partecipò alla creazione e tuttora contribuisce al mantenimento della storica Rete Civica Milanese.
|
Il prof. Ridolfi conferma quello che ho detto:
"Non vi è alcun obbligo di sorveglianza né tantomeno di ricerca attiva di eventuali illeciti"
"Il prestatore è comunque tenuto:...omissis"
Nella fattispecie, dov'è l'illecito (inteso come illecito amministrativo o peggio reato) ?
Basta dire che io sono io, e siamo tutti a posto, e non che qui vige la regola che tutti devono mangiare nutella, affinchè si diventi criminali nel caso si contravviene.
Però adesso mi fermo qui, non voglio urtare la sensibilità degli anziani del forum o fare inutili polemiche, ma volevo puntualizzare con te questo aspetto, visto che sei informatico, e con Oromatto anche il fatto che un newsgroup ed un forum sono nella forma e nella sostanza cose diverse, inoltre ho visto che hanno di nuovo giocato il JOLLY del "casa di altri"  
saluti
|
02-11-2007, 09:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
|
deve essere un argomento interessante, 7 pagine di post, e manco un intervento del capo, proprio interessante, si vede che abbiamo tutti molto da fare.
chiamatemi quando uscite
|
|
02-11-2007, 09:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Marche
|
E' giusto così, le foto non possono essere pubblicate chi gestisce il forum avrebbe avuto problemi e non parliamo di libertà quella è un'altra cosa
|
02-11-2007, 09:41
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Perche'...non vi comperate una moto??? aiuta eh.......
|
|
02-11-2007, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
Da Carletto
Sig. Sirjo,,,,
Accetti le mie piu' sentite scuse se questo ha turbato la stabilita' e gli interessi di qualcuno. Avendo cominciato ad usare il web in anni in cui la diffusione non era quella dei giorni attuali, sono cresciuto utilizzando questi forums nati dallo spirito di persone libere da vincoli e interessi, pensando che anche questo lo fosse. Ho sbagliato nel pensare che anche questo lo fosse. La cancellazione di un post che in nessun modo era offensivo o solo perche' conteneva notizie o foto gia' pubblicate nella medesima giornata E' COSA GRAVE! (Se navigate ogni tanto, vedrete che cose del genere avvengono tutti i giorni e con contenuti molto piu' importanti di questi. Ma dove vivete). E' chiaro che vengono lesi interessi $ di qualcuno; accetto! ma questo deve essere ben evidenziato
QDE NON E' UN FORUM LIBERO. Non commento le risposte offensive di pseudo giocatori di carte, avvocati della mafia, lecca culo valtellinesi, gay forbiti.
Usate di piu' la moto!
Saluti
Carlo
p.s. per cortesia puo' cancellare il mio account Grazie
|
In questa risposta ci sono vari punti che andrebbero esaminati :
le opinioni : 1) QDE non è un forum libero 2) dove vivete ? 3) Usate di più la moto
Opinioni offensive, ai margini della correttezza,provocazioni di basso livello ma pur sempre opinioni.
Mi verrebbe da rispondere che esistono tanti Forum, se Lo e Ci consideri in questo modo, faresti meglio a spendere diversamente il tuo tempo.
i giudizi: 1) è chiaro che vengono lesi interessi di qualcuno 2) chi ha risposto è un avvocato della mafia, un lecca culo valtellinese, un gay forbito.
Personalmente credo che simili affermazioni siano gravemente offensive nei confronti del responsabile del Forum e dei partecipanti all discussione.
Forse il sig "Carletto" non sa che esprimere su un forum certi giudizi comporta il rischio di una bella querela.
Sarà poi lui a dover dimostrare davanti al magistrato quali siano gli interessi lesi e a chi si rivolgeva parlando di avvocati della mafia ecc ecc.
Credo che in quel che si scrive ci siano (ci debbano essere) dei limiti, ai Moderatori (e a Bumoto) l'ingrato compito d farli rispettare, fermo restando il diritto individuale di difendere la propria immagine con gli strumenti previsti dalla legge.
|
02-11-2007, 10:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Per fortuna il forum ha certe regole: se non le avesse sarebbe già andato a putta##e da un pezzo.....
|
|
|
02-11-2007, 10:43
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da L'Emarginato
e con Oromatto anche il fatto che un newsgroup ed un forum sono nella forma e nella sostanza cose diverse
|
Ovviamente, era solo per fare un esempio che rimanesse nell'ambito informatico.
|
02-11-2007, 11:52
|
|
Kappista doc
ubicazione: Milano-Zurigo
|
SirJo o altro mod, please è possibile splittare nelle consulenze non motociclistiche la parte relativa alla responsabilità del provider?
Vorrei continuare quella discussione in topic...
|
02-11-2007, 12:02
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Mamma BMW ringrazia tutti, Carletto compreso.
|
02-11-2007, 12:07
|
|
Mukkista doc
|
buona idea gioxx, io ho la mia ferma da due settimane causa impegni di lavoro, quasi quasi la presto a qualcuno che ha tempo libero.
|
|
02-11-2007, 12:08
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
|
|
02-11-2007, 12:10
|
|
Mukkista doc
|
x emarginato
bastardo portasfiga
|
|
02-11-2007, 12:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Sono arrivato direttamente qui senza leggere i 181 messaggi precedenti (in realtà su quello di celio che sta sopra a me un occhio mi ci è cascato).
Ho fatto bene?
p.s. Ma 'ste foto 'ndo stanno? Tanto l'otto sto a Milano...
|
|
02-11-2007, 12:35
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
Sono arrivato direttamente qui senza leggere i 181 messaggi precedenti (in realtà su quello di celio che sta sopra a me un occhio mi ci è cascato).
Ho fatto bene?
p.s. Ma 'ste foto 'ndo stanno? Tanto l'otto sto a Milano...
|
eeeheheh..no ciccio te li devi legge tutti e 183 i msg...e poi manco le foto vedi..
|
|
|
02-11-2007, 12:50
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da mcfour
eeeheheh..no ciccio te li devi legge tutti e 183 i msg...e poi manco le foto vedi.. 
|
Ho dato un'occhiata, dimme se ho capito:
ce sta er fotografo Carletto che ha messo le foto zozze sul sito allora un maestro verdino gliel'ha scancellate e allora er fotografo ha detto che semo tutti stronzi e qualcuno ha detto che ci ha ragione e qualcuno che ci ha torto. Poi uno che diceva ma annate in moto e un altro che rispondeva che in moto ce voleva anna' ma nun ci aveva il wireless pe' risponde' dalla sella.
Poi c'era uno che magnava i pop corn ma nun ho capito chi è.
|
|
02-11-2007, 12:57
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
Ho dato un'occhiata, dimme se ho capito:
ce sta er fotografo Carletto che ha messo le foto zozze sul sito allora un maestro verdino gliel'ha scancellate e allora er fotografo ha detto che semo tutti stronzi e qualcuno ha detto che ci ha ragione e qualcuno che ci ha torto. Poi uno che diceva ma annate in moto e un altro che rispondeva che in moto ce voleva anna' ma nun ci aveva il wireless pe' risponde' dalla sella.
Poi c'era uno che magnava i pop corn ma nun ho capito chi è.
|
  direi ottima sintesi..ci mancava il "rotto " finale e amen.
|
|
|