x dario:
lo so, è dura da accettare.
x teo:
e io sarò la tua nemesi perché ti passerò in esterno.
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!
per quanto riguarda le prospettive e la grammatica del vedere:
ci sono delle cose che per il loro carattere e per la loro forma restano fresche anche dopo decenni.
è un fatto di qualità della funzione ed estetica della funzione.
La prima cosa che stride guardando la kawa in questione sono le borse che appaiono posticce, e lo scarico che tenta di sottolineare una potenza motrice.
Le borse se è una sport tourer devono essere integrate. Quelle sembrano due francobolli attaccati storti e secondo me c'entra ben poco.
Lo scarico a cosa serve? no perché il mio che scarica 100 cavalli è più piccolo e integrato. Non serve ad una sega. E' un evidente richiamo a chissà quale virilità nascosta.
Ma se Stark vent'anni fa fece gli scarichi minuscoli per la motò, e funzionava perfettamente... e se oggi Suzuki 1000 GSXR ha uno scarico bellissimo e piccolissimo...
ahhhh... è il target.... il cumenda con la panza che non sa piegare ... si fa la sportourer... con lo scaricone.....
ahhhhhh adesso ho capito...
è come per il 1200ADV... più largo e mastodontico... per spaventare l'ignoto... ma l'avventura presuppone un certo stato interiore che prescinde dalla corazza... o no?