Ciao a tutti, sono un novellino delle moto TETESKE, vengo da giapponesi, italiane e inglesi......ma davvero tutti sti sferragliamenti e STONK e TAC e TIC e SQUISH

non li avevo mai sentiti su una moto! A dire il vero inizialmente mi sono molto preoccupato....poi avvicinandomi al forum mi sono reso conto che molte cose sono pressochè "normali"

Praticamente ho acquistato circa 2 mesi fa un 1150Gs del 2000 che da contakm segna 18mila Km.....tenuto in condizioni eccellenti, ma i km nn credo proprio possano essere originali

cmq
A parte che ho già fatto, tutto con le mie manine grazie alle VAQ

:
-Registrazione Valvole
-Allineamento corpi farfallati
-Acquatortura
-olio motore ELF 10/50 + olio cambio CASTROL 85/140 + olio cardano 70/90
-sostituzione cuscinetto mozzo, che nn c'è n'era bisogno...(regolazione cuscinetti monobraccio)
-Sostituito tendicatena SX
Il problema che mi si presenta è similare ma non uguale a quelli da tutti voi descritto, ossia in TOCTOCTOCTOC (maledettamente odioso....) a me lo fà dalla 5° tacca in poi e soltanto a marcia innestata in decellerazione, ossia quando chiudo il gas arrivando a circa 2.000\2.500 rpm sento il rumore ed i colpetti sulle pedane TOCTOCTOCTOC !!! se tiro la frizione sparisce e tutto fila meraviglisamente silenzioso! riattaccando la frizione TOCTOCTOCTOC.......A freddo questo non lo si sente assolutamente!!
Escluderei coppia conica e cuscinetti vari....anche la frizione visto che si evidenzia soltanto a caldo.......
Potrebbe trattarsi di un problema al cambio o cuscinetto del primario?!?!?
Altra cosa sono delle vibrazione tra 1 3\4.000 giri in accellerazione come di leggero sferragliamento.....ma suppongo che siano normali.
Sottolineo che la moto va benissimo, gira tonda senza vuoti, nessun battito e seghettamenti.....fila di 6° a 200km\h senza esitazione
Ho letto quasi tutti i post ma un caso come il mio non credo se ne sia mai parlato....alludo che lo faccia solo a frizione inserita ed in decellerazione.
Chiedo udienza a Voi luminari boxeristi !!!
Grazie a tutti!