|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-06-2006, 23:05
|
|
|
CAPADIBOMBA
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
|
" I Riusciti male"!?!?!?!??
Datemi una mano anche voi pero'!!!!!
|
|
|
21-06-2006, 23:08
|
|
|
CAPADIBOMBA
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Panoramix
E rinominiamo i rimasti in "i sorpassati" 
|
...si, dai vostri pezzi dissaldati!!!
|
|
|
21-06-2006, 23:15
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Palermo
|
Comunicato hai possessori di moderna plastica:
Guardate la mia firma e aggiornate le vostre con il numvo Club...
Saluti
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
|
|
|
21-06-2006, 23:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Originariamente inviata da silversurfer
Ci voleva un rimasto.... Fastplastic non suona male...
|
Sintetizzerei in " Fastplast" che suona anche meglio.
Oppure " Plast and Fourious"
Però devo ammettere che anche " plastic inside" potrebbe essere una discreta idea.
|
|
21-06-2006, 23:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena
|
|
21-06-2006, 23:30
|
|
|
Mukkista doc
|
nooooooooo, mai post mi ha divertito di più!!
|
21-06-2006, 23:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Già alla presentazione del GS 1200 i possessori della vecchia GS storgevano il naso e la criticavano ancora prima di provarla, poi dopo la prova io restavo li ad ascoltare i commenti e non ce n' era uno positivo, tutti dicevano che la vecchia BMW andava molto meglio e che era la vera BMW, mentre la nuova robetta da ragazzi
Io dopo la prova  (in quel momento avevo il TA), entrai in concessionaria e mi feci fare il preventivo, mi era piaciuta tantissimo, non la presi perchè non era il momento x comprare la moto nuova.
Dopo + di due anni siamo sempre alle solite (non tutti però  , c'è chi è passato alla plastica ), chi come me ha avuto solo la GS nuova, non ha punti di paragone, ma chi ha la vecchia e ha provato la nuova (lasciamo stare i vari problemi di gioventù, che di solito hanno tutti i mezzi totalmente nuovi) e non la ritiene una BMW  .....allora è inutile discutere, la GS nuova è spaziale, è troppo avanti, è il futuro, le nuove moto sono tutte di plastica, il metallo sta facendo la fine dei cruscotti di ferro, ma vi ricordate alla fine degli anni 70 la pubblicità alla nuovissima Ritmo...."Fiat Ritmo l'Evoluzione della Specie"...e giù critiche perchè era di plastica....ma adesso è normale che un cruscotto sia di plastica e sarebbe orribile il contrario.
I Rimasti devono capire che il mondo va avanti, e se vogliono prendersi una nuova moto BMW è cosi e basta
Come chi diceva che Windows '98 era meglio di XP, come chi dirrà che XP era meglio di Vista, sara sempre cosi le novita fanno discutere, ma la mia proposta x firma è questa:
GS 1200...l'Evoluzione della Specie
|
21-06-2006, 23:59
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
|
ti girano come una lavatrice?
Come al solito: chi fa, sbaglia; chi non fa, critica.
|
|
|
|
22-06-2006, 00:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Faccio...faccio...
sto cercando di dissuadervi
|
|
22-06-2006, 02:36
|
|
|
CAPADIBOMBA
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ankorags
Già alla presentazione del GS 1200 i possessori della vecchia GS storgevano il naso e la criticavano ancora prima di provarla, poi dopo la prova io restavo li ad ascoltare i commenti e non ce n' era uno positivo, tutti dicevano che la vecchia BMW andava molto meglio e che era la vera BMW, mentre la nuova robetta da ragazzi
Io dopo la prova  (in quel momento avevo il TA), entrai in concessionaria e mi feci fare il preventivo, mi era piaciuta tantissimo, non la presi perchè non era il momento x comprare la moto nuova.
Dopo + di due anni siamo sempre alle solite (non tutti però  , c'è chi è passato alla plastica ), chi come me ha avuto solo la GS nuova, non ha punti di paragone, ma chi ha la vecchia e ha provato la nuova (lasciamo stare i vari problemi di gioventù, che di solito hanno tutti i mezzi totalmente nuovi) e non la ritiene una BMW  .....allora è inutile discutere, la GS nuova è spaziale, è troppo avanti, è il futuro, le nuove moto sono tutte di plastica, il metallo sta facendo la fine dei cruscotti di ferro, ma vi ricordate alla fine degli anni 70 la pubblicità alla nuovissima Ritmo...."Fiat Ritmo l'Evoluzione della Specie"...e giù critiche perchè era di plastica....ma adesso è normale che un cruscotto sia di plastica e sarebbe orribile il contrario.
I Rimasti devono capire che il mondo va avanti, e se vogliono prendersi una nuova moto BMW è cosi e basta
Come chi diceva che Windows '98 era meglio di XP, come chi dirrà che XP era meglio di Vista, sara sempre cosi le novita fanno discutere, ma la mia proposta x firma è questa:
GS 1200...l'Evoluzione della Specie

|
Generalizzi un po' troppo a mio avviso. Ci sono persone che tolgono si la 1150, ma per prendersi una r 80 o simili.
Piuttosto che chiedere a noi di ammettere che la 1200 e' cosi avanti;dovresti essere obiettivo nel riconoscere che MAI la 1200 avra' il fascino di una moto di GHISA....e ribadisco MAI....
Ma siccome, nessuno di voi ha il coraggio di scriverlo, vi tolgo l'incombenza e lo faccio io!!
Non ringraziatemi!! 
Adesso tornate a giocare con i tricicli!
Ultima modifica di Arian; 22-06-2006 a 02:39
|
|
|
22-06-2006, 02:42
|
|
|
CAPADIBOMBA
|
|
|
|
22-06-2006, 08:24
|
|
|
Mukkista doc
|
|
|
22-06-2006, 08:33
|
|
|
Mukkista doc
|
|
|
22-06-2006, 08:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
Propongo L'ELIKA LEGGERA così per esempio un eventuale adesivo potrebbe facilmente richiamare il forum: QUELLIDELLELICALEGGERA (QdEL)
non ci sarebbero inutili riferimenti alla plastica, sarebbe evidente la serena contrapposizione con l'elicapesante o i pesantidellelica e il lontano sottofondo di richiamo alla terminologia militare (fanteria leggera, artiglieria leggera, aviazione leggera), che fa riferimento a tipologie operative diverse ma complementari e frutto di un processo evolutivo, mi sembra sia appropriato.
sono proprio curiso di vedere come mi fucilate....
|
|
22-06-2006, 09:49
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Arian
Generalizzi un po' troppo a mio avviso. Ci sono persone che tolgono si la 1150, ma per prendersi una r 80 o simili.
Piuttosto che chiedere a noi di ammettere che la 1200 e' cosi avanti;dovresti essere obiettivo nel riconoscere che MAI la 1200 avra' il fascino di una moto di GHISA....e ribadisco MAI....
Ma siccome, nessuno di voi ha il coraggio di scriverlo, vi tolgo l'incombenza e lo faccio io!!
Non ringraziatemi!! 
Adesso tornate a giocare con i tricicli!
|
Certo, è vero ne conosco uno che la sta cercando da tempo, ma non come prima moto, la vuole solo xerchè gli piace (anche a me piace) e la userebbe in città al posto dello scooter, e poi non pagherebbe il bollo....moto d'epoca è.....!!!
Ma vogliamo andare avanti, o vogliamo fare la fine della Moto Guzzi, che è rimasta al palo con i suoi ferri vecchi, ho sentito discorsi cosi...."prima di comprare una Jap...spingo la mia Guzzi"....allora comincia a spingere, gli risposero.....
X il fascino, la cosa è soggettiva, la R80 x me ha fascino, la GS 1150 no, la GS 1200....è da segha....!!!
|
22-06-2006, 09:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Ma questa discussione è fantastica  non mi ci ero mai soffermato prima, veramente formativa
Elika Moderna è bello vero come nome.
I rimasti cosa significa?
quelli che devono ancora partire perchè la moto pesa per spostarla?
quelli che rimangono indietro perchè la stufa nun je a fà?
quelli che sorpassi con "nonscialans" a 200Km/h e loro ti guardano inviperiti dicendo che il bmwista va piano perchè si guarda il panorama?(e poi te arriva il velox  )
la plasticosa e moderna 1200, tranne piccoli problemi di gioventù è superlativa e questo non è opinabile lo sanno tutti. Daltro canto la carne giovane ha tutto un altro fascino o sbaglio ?
Però sti adesivi sò da fà
|
|
22-06-2006, 10:21
|
|
|
Mukkista doc
|
Non c'è storia...mi arrendo...
preparate gli adesivi...
|
|
22-06-2006, 10:25
|
|
|
Mukkista doc
|
|
22-06-2006, 10:41
|
|
|
Mukkista doc
|
|
|
22-06-2006, 10:49
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: 127.0.0.1
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Arian
dovresti essere obiettivo nel riconoscere che MAI la 1200 avra' il fascino di una moto di GHISA....e ribadisco MAI....
|
fascino e oggettività nella stessa frase?
cmq, l'altra settimana ho parcheggiato di fianco a un ghisone e le ho guardate bene entrambe, dal davanti, dietro, di lato.... cioè io non me la voglio menare ma ANCHE esteticamente PER ME non c'è gara..... da una parte c'era la dinamicità, il futuro, le forme slanciate sinuose e potenti di un'amazzone.... dall'altra parte c'era uno scaldabagno...
|
22-06-2006, 10:59
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Follonica
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Berghemrrader
Però devo ammettere che anche " plastic inside" potrebbe essere una discreta idea. 
|
Inside... outside.... around back.... quella è tutta plastica.....
oh... buona eh... ma plastica....
io suggerirei "quelli che hanno la moto che viaggia, ma sempre meglio avere un'officina a portata di mano..." ... non si sa mai.. richiami, moto che si spegne mentre va... problemi vari... (leggere la prova di 2Ruote Marzo 2006)....
anzi propongo "RELIABLE PLASTIC"
|
|
22-06-2006, 11:41
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Città di Castello
|
approvato elika moderna cambiata la firma ora ci rimane da aspettare che qualcuno disegni il logo
|
|
|
22-06-2006, 11:54
|
|
|
Guest
|
E se rinunciassimo a questo, secondo me, stupido esercizio separatista?
Un gioco è bello quando ... dura poco, ma quando è bello davvero ... quanto dura?
Intendo che poi ci sarà il sottogruppo dei 100% Originali vs Taroccati, Grigioblu vs Grigioneri, Tassellati vs Stradali, Cerchioleghisti vs Raggisti, WPisti vs Ohlinsisti, Touratechisti vs Wunderlichisti.
Essenzialmente NOI vs voi. Alla fine sempre con lo scopo di discriminare l'altro, il diverso da NOI.
Nel tipico stile ITALIANO e PROVINCIALE.
Pensiamoci, x me stiamo perdendo tempo ... se poi questo è il fine a me girano un po' le  (si, ho tre lavatrici) e non vorrei che ci si avvitassimo su noi stessi.
Direte voi: ma qualcuno provoca. Lo so, lo so, la mamma degli stupidi  potrebbe usare qualche contraccetivo. Ma allora non sarebbe più la loro mamma.
Doppio lamp a tutti
|
|
|
|
22-06-2006, 12:06
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
|
gia fatto!!! il genio è al lavoro!!
|
22-06-2006, 12:15
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da GIESSSSSSSE
E se rinunciassimo a questo, secondo me, stupido esercizio separatista?
Un gioco è bello quando ... dura poco, ma quando è bello davvero ... quanto dura?
Intendo che poi ci sarà il sottogruppo dei 100% Originali vs Taroccati, Grigioblu vs Grigioneri, Tassellati vs Stradali, Cerchioleghisti vs Raggisti, WPisti vs Ohlinsisti, Touratechisti vs Wunderlichisti.
Essenzialmente NOI vs voi. Alla fine sempre con lo scopo di discriminare l'altro, il diverso da NOI.
Nel tipico stile ITALIANO e PROVINCIALE.
Pensiamoci, x me stiamo perdendo tempo ... se poi questo è il fine a me girano un po' le  (si, ho tre lavatrici) e non vorrei che ci si avvitassimo su noi stessi.
Direte voi: ma qualcuno provoca. Lo so, lo so, la mamma degli stupidi  potrebbe usare qualche contraccetivo. Ma allora non sarebbe più la loro mamma.
Doppio lamp a tutti 
|
ripeto che non ci sarà mai separazione di nessun tipo! è solo un modo carino ( spero) di parlare . Chiaro che se a qualcuno la cosa disturba o crea l'idea di separazione ci si ferma subito!
|