Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2023, 10:14   #126
marko60
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marko60
 
Registrato dal: 02 May 2013
ubicazione: Tarquinia
predefinito

Volevo condividere la mia esperienza con l’app BMW Motorrad, ultima versione su iPhone.
Sono in Germania con mia moglie. Abbiamo percorso circa 1.500Km finora senza grossi problemi. L’unica cosa strana è che se devio dall’ itinerario impostato, per esempio per fermarmi ad una stazione di servizio che qui sono fuori dall’autostrada, quando riparto il navigatore “pretende” che io ripassi dal punto di partenza. Fatti pochi Km, poi, si riaggiusta sul percorso originale. La cosa è sistematica. I miei itinerari sono pianificati con Kurviger ed esportati come tracce con “a lot” di punti.
Succede anche a voi? Avete idee?

Pubblicità

marko60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2023, 12:44   #127
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Ciao Marco, a me non è mai successo che voglia farmi ripassare dal punto di partenza. (*)

E' capitato, invece, che cercasse forzatamente di farmi passare per un WP a tutti i costi (magari era in centro paese e io stavo girando intorno al paese, senza entrare).
In questo caso col rotellone vado su "elimina (o salta?) prossimo WP e risolvo.

Gute Reise

(*) Non è che è attiva l'opzione "passa dal punto di partenza"?
Di solito quando faccio partire una navigazione mi chiede se voglio passare dal punto di partenza o se voglio fare un tragitto diretto (da dove mi trovo).
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2023, 14:08   #128
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Marko60, conosco perfettamente il problema. Dipende dal fatto che come dici hai esportati come traccia, e non waypoint. La differenza è che usando la traccia, quando ti allontani dal percorso il software cercherà di riportarti al punto più vicino sulla traccia stessa, che è considerato un percorso obbligato.
Se invece esporti come waypoint, il software cercherà sempre la strada più breve per il prossimo waypoint.
Non è che usare tracce sia errato rispetto ai waypoint, sono due opzioni diverse per esigenze diverse.
Io uso la tracce se voglio percorrere esattamente quella strada, waypoint se voglio raggiungere una serie di punti, indifferemente dalla strada percorsa.

Se usi traccia, ti basta ritornare sul percorso, e riprende la normale navigazione.

Spero di essere stato comprensibile...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2023, 17:58   #129
marko60
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marko60
 
Registrato dal: 02 May 2013
ubicazione: Tarquinia
predefinito

@SicutNoxSilentes: uso le tracce perché pianifico i percorsi accuratamente e voglio essere sicuro di passare dove dico io. Il comportamento dell’app, però, rimane incomprensibile. Ti faccio un esempio pratico. Sono su un’autostrada a 100Km dalla meta, seguendo la traccia che ha moltissimi punti. Esco dall’autostrada per fare benzina. Quando riparto, invece che riportarmi semplicemente sull’autostrada nella direzione in cui ero, il naviagatore vuole che imbocchi il senso contrario, riportandomi indietro, e segnalando che, a causa del ritorno indietro, adesso mancano, per es., 250Km alla meta.

Secondo me dovrebbe portarmi al punto della traccia più vicino ma tenendo conto della direzione in cui ero quando ho deviato. Inoltre, anche volesse riportarmi all’ultimo punto della traccia che ho percorso, ci sono uscite dove fare inversione ben più vicine di quelle che dice lui. Quindi, invece di 250Km, dovrebbe segnarne per esempio 120 e non così tanti.

Quando poi, in barba alle sue indicazioni, riprendo il viaggio sull’autostrada nella direzione giusta, cerca di farmi uscire alle prossime 2/3 uscite per tornare indietro. Finché, evidentemente stanco della mia cocciutaggine, si rassegna e riprende la traccia da dove sono come se niente fosse.
marko60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2023, 18:53   #130
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che sia una disfunzione. Una delle tante, peraltro. Oltretutto, se più o meno hai il senso di come e dove devi andare, a dispetto delle indicazioni, riesci a ritornare sul tracciato e far "rientrare nei ranghi" la navigazione.
Altrimenti rischi di perderti.
Ti ho risposto con queste indicazioni solo per segnalare che il problema scaturisce dalla traccia (che uso molto anche io). Vista la serie di errori da te descritta, che ho subito anche io, sto cercando di creare invece che tracce percorsi waypoint, aumentando i punti sulle "svolte critiche". Un modo universalmente ideale per preparare i percorsi, non l'ho ancora trovato.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2023, 19:40   #131
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

Oggi ho scoperto che è possibile rispondere anche alle chiamate fatte whatsapp, non pensavo fosse possibile.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2023, 09:28   #132
Rafagas
Mukkista doc
 
L'avatar di Rafagas
 
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

qualcosa di positivo ;-)
A parte gli scherzi, io ieri ho tracciato direttamente dal telefono/app e devo dire che ho trovato molti luoghi, che nelle varie destinazioni da opzioni sulla mappa dove scegliere ed alla fine ha fatto un buon lavoro. Forse resta complesso dargli specifici punti dove passare, ma mi eserciterò. Alla fine non fa poi meno di un navigatore gestito a livello semplice; se uno fa tracce più complesse forse restano le opzioni come Mappite e trasferire i percorsi a Connect.

ps; mi resta incomprensibile del perchè non si possa leggere la quota su display dato che trovi regolarmente a fine percorso
__________________
Marco
1250 RT - Biancaneve
Rafagas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2023, 15:13   #133
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito app bmw motorrad connect

Rafagas, ..... davo per scontato che la avrei trovata nella modifica del Dashboard di navigazione ....

verificato: Si vede nei dati del percorso e si vede nella dashboard del navigatore (se montato) mentre sul display della moto non c'è l'opzione.
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"

Ultima modifica di Slim_; 02-08-2023 a 13:54
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2023, 16:16   #134
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Mi aggancio anche io ..

r1250rt 2021
android , ad oggi la versione installata è la 4.3.3
mappe nov 2022

funziona benino, ma a volte si sgancia il tft come mappe e resta con i geroglifici,,.. antipatico..
qualche volta mi si perde e mi fa qualche calcolo assurdo, ma credo che in questo c'entri molto anche che telefono si sta usando (io uawei p20 lite ormai vecchiotto...)


Per la navigazione:
ho visto da molti anni centinaia di discussioni e metodi su come importare tracce o route..
ci sono riuscito col metodo :
sul PC di casa faccio percorso su google maps esporto lo stringone lunghissimo che si crea su mapstogpx (il sito) lo converto in gpx , lo porto dentro al cell, lo carico dal "connected"
e ho il percorso..


ma francamente poi ognuno usata il metodo o ha le proprie preferenze...
ad es.
io per il mio uso , non trovo molto utile importare prima un percorso predefinito, a volte si ..
ma a me serve di piu importare dei POI predefiniti, ovvero prima delle vacanze inserisco dei POI specifici, l'albergo, un monumento, la spiaggia "corallo rosso", il punto di osservazione in mezzo al nulla...

questo perchè poi un giorno a caso , durante la vacanza , decido di andare alla spiaggia "corallo rosso" partendo da dove sono in quel momento (qualsiasi posto a caso) e lascio al nav il calcolo del percorso da eseguire (quindi diverso e non prevedibile prima...)

ecco per questa attività , è facilissimo farlo se cerchi il posto dentro al nav connected e poi lo fissi con l'asterisco tra i tuoi poi preferiti,

ma se il posto il nav non lo trova perchè non puoi dirgli "in mezzo alla spiaggia "corallo rosso " ??

ho trovato e faccio cosi , molto semplice:
uso maps dentro al cell .
mi posiziono nel punto specifico (anche il nulla in mezzo a una prateria)
quindi faccio un marker rosso , a quel punto vedo nella barra in alto le coordinate espresse come 41,4568375 37,4459385
quindi copio la stringa, entrambe le coordinate,
e la copio nella barra di ricerca del nav bmw connected e cercando trovo esattamente quel punto, che salvo e rinomino , e me lo trovo tra i preferiti
quindi poi me lo vado a puntare e navigo fino a li ..
spero di essere stato utile ..

ciao
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU

Ultima modifica di jocanguro; 09-08-2023 a 16:21
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2023, 16:53   #135
wgian1956
Mukkista doc
 
L'avatar di wgian1956
 
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

Faccio a volte pure io come te...ma stamattina ...peste e corna.. accendo la moto,si collega tutto ma non la navigazione, parto lo stesso tanto la strada x tornare a CN la conosco, mi fermo dal benzinaio e riaccendo la moto e riavvio il tel e il wi fi...niente, niente navigazione.Strada facendo pensavo di passare già dal concessionario per farmi dare un consiglio su che fare.e nel frattempo maledivo BMW..insomma dopo due ore di viaggio mi si è accesa la ehm.....mi ero scordato di aprire l app.
Scusate è l età.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
__________________
. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
wgian1956 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2023, 17:40   #136
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Si ok succede... ma dovrebbe aprirsi da sola !! A me si apre anche se non sempre
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2023, 17:48   #137
wgian1956
Mukkista doc
 
L'avatar di wgian1956
 
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

se la lasciassi sempre aperta si divorerebbe la batteria del mio povero A 40....
__________________
. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
wgian1956 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2023, 18:09   #138
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Questa è buffa, se io riavvio il cell, non si apre da sola, la devo lanciare...
ma poi se la chiudo totalmente e vedo sul cell che non c'è niente neanche in background, quando mi avvicino alla moto spesso riparte da sola e a volte se la chiudo riparte sempre ...

come se ci fosse un daemon di sistema che non vedo , che se lancio la prima volta, poi si mantiene attivo e riparte da solo .. (ma chi ti ha chiamato)

invece la navigazione grafica , quella a volte non parte molto spesso si..
ma anche qui forse c'entra la qualità / velocità del cell...
mah...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2023, 19:22   #139
splancnico
Mukkista
 
L'avatar di splancnico
 
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
predefinito

Esattamente ciò che succede a me. A volte è necessario “lanciarla” , altre volte con il cell nero ( senza applicazioni attive) parte da sola. Boh?
splancnico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 09:20   #140
marko60
Pivello Mukkista
 
L'avatar di marko60
 
Registrato dal: 02 May 2013
ubicazione: Tarquinia
predefinito

Salve! Vorrei aggiungere una SIM solo dati all'iPhone SE 2020 che uso come muletto per la navigazione. Sono cliente TIM ma non avrei problemi a prendere una SIM di un altro operatore se costasse di meno e/o avesse una copertura migliore. Non credo che il volume di traffico sia significativo, ma potrei sbagliare.

Se qualcuno volesse condividere la sua esperienza o suggerimenti, sarei molto grato. Sarebbe gradito anche conoscere cosa raccomandate per l'estero visto che almeno una volta l'anno faccio giri in Europa con mia moglie.

Ultima modifica di marko60; 08-09-2023 a 09:22
marko60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 10:44   #141
Rafagas
Mukkista doc
 
L'avatar di Rafagas
 
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

per il roaming in europa ormai tutte funzionano nella EU.
Sulla scelta...... direi in base al prezzo e le offerte cambiano continuamente. Vodafone resta il migliore anche se io ho tutto Wind come fonia, e Vodafone come trackers
__________________
Marco
1250 RT - Biancaneve
Rafagas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 11:44   #142
ilanp
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
predefinito

ma è possibile che nel 2023 ci siano tutte ste rogne per usare un cavolo di navigatore?
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 13:35   #143
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Questa la mia esperienza.

Cellulare Samsung A52s 5g, per cui medio livello.

Quando dall App BMW selezionate la funzione "Segnala un problema" l'App prepara un email che alla fine contiene le configurazioni dell'App stessa sul telefono, queste sono le mie:


Additional Information
Smartphone Model: samsung SM-A528B
Smartphone Software: 13
App Version: 4.3.3 (433008)
System Language: it-IT
BMW ID: -----------

Bike Type: K52 MU ECE
Bike name: R 1250 RT
VIN: -----------
Device Type: A-cluster
ICC Firmware Version: ConnectedRide.Version@488e8b46

Trip Recording: True
Automatic photo association: True
Photos read permission: enabled
Media write permission: disabled
Location permission: always
Look for bluetooth devices permission: enabled
Communicate with paired bluetooth devices permission: enabled
Access media permission: disabled
Post notifications permission: enabled
WIFI permission: enabled
Contacts permission: False
Overlay permission: True
Prioritised background activity: True
Notifications activated: True


BMW dice che la sua App deve sempre rimanere in primo piano per poter funzionare.
Ho visto che alcune App quando ricevono la notifica finiscono in primo piano per cui, per non sapere ne leggere e scrivere, ho disabilitato qualsiasi notifiche delle App tranne:
App Home Banking (altrimenti non riesco a fare gli acquisti su internet)
WhatsApp
Sms

Per le Ultime 2 faccio solo visualizzare l'iconcina del numero notifiche/messaggi arrivati sull'icona dell'app stessa.

Debbo però dire però che non ho dovuto rinunciare a nulla, io uso il telefono solo per telefonare e cercare informazioni quando mi servono.
Da sempre ho disintallato Facebook, TikTok, Instagram e tutte altre menate (almeno per me) del genere (non sono per nulla social....e me ne vanto).

Poi ho programmato il menu NAVIGAZIONE sul tasto funzione 4 e non tengo altre App funzionanti sul cellulare mentre navigo.

Il comportamento del sistema di navigazione (TFT + App Bmw + cellulare..per intenderci) è questo:
Con App in funzione o no sul celluare, l'app parte sempre, ovviamente ci mette almeno 60 90 secondi per partire, ma questo è un problema di quando il firmware di BMW della moto avvia i servizi WIFI e BlueTooth all'accensione (basta vedere quando si attivano le varie icone sul TFT dopo che si accende)
Anzi, a volte vorresti che non partisse per nulla, al momento, l'unico sistema che ho trovato è quello di spegnere i servizi WIFI e BlueTooth sul telefono.

Poi quando è partito è molto stabile, non mi ricordo di blocchi quasi fin da subito.
I problemi nascono quando durante la navigazione se hai bisogno di accedere ad altro: ad esempio a google.
In questo caso, sebbene rimetta l'app di Bmw in primo piano, a volte, riesco a vedere solo le indicazioni testuali.
Alla destra di queste ultime c'è una X e selezionadola con la funzione Dx/Sx del rotellone, termina il menù delle indicazioni testuali (ma dovrebbe essere la stessa cosa utilizzando il punsante MENU) e, nel mio caso, si passa al menu Pure Ride (quello Iniziale) poi premendo il taso funzione 4, che richiama il menu di navigazione velocemente, il tutto ritorna alla normalità.

Posso telefonare e ricevere telefonate senza problema e il sistema di navigazione continua senza problemi.
Non ascolto musica in moto, il mix: musica - rumore della moto - rumore rotolamente del fondo stradale non mi piace.
In ogni caso la musica si sente ma non riesco a modificare il volume, ma non ci ho provato più di tanto.

Viaggio sempre solo, mia moglie non mi segue più da tempo, per cui ho collegato un solo interfono: Nolan nCom N902 che, tra l'altro, ha una autonomia esagerata.

Queste sopra sono un pò di informazioni giusto per fare dei paragoni.

Poi.

Per quello che mi riguarda il sistema funziona abbastanza bene anche se avere un App su cellulare non mi piace (prima o poi metterò un cellulare dedicato per la navigazione), però così si tolgono tutti i vari ammenicoli esterni e, come sappiamo, le ultime versioni di RT non sono fatte per essere accessoriata a piacere.

Certo che se fosse stato integrato.....a loro costerebbe 22 euro forse 25.

E poi la navigazione su TFT è una figata.

Quello che a mio parere manca veramente è una gestione ben fatta dei punti sui percorsi: per intenderci gli shape point e Waypoint di Garmin, oppure anche meglio magari.
Se pianifico un viaggio voglio sapere quando fermarmi perchè c'è qualcosa da guardare e cosa.
Ho anche scritto a BMW per questo.
Al momento se faccio un GPX che li contiene entrambi all'import mi produce due percorsi: uno con i WayPoint e uno con gli Shaping point che vuol dire:
A) o vai dove pare a lui tra un waypoint ed un altro.
B) o vai dove vuoi tu ma l'unico avviso "turistico" che avrai è il termine del percorso
Chi programma i viaggi a Pc per i navigatori Garmin ha già inteso la questione.

Il roltellone per me è vincente.

Scordiamoci gli autovelox, non succederà mai, una azienda che fatto dei suoi sistemi di sicurezza un vanto non metterà mai una cosa del genere.
E poi gli avvisi degli autovelox servono a fare vendere i navigatori non le moto, queste ultime le compri lo stesso.
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver

Ultima modifica di Flinstones; 08-09-2023 a 13:38
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 16:01   #144
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Aggiornamento...
usato molto in vacanza il nav e tft ...
abbastanza deluso, quando funziona non è male , ma l'affidabilità è PIETOSA !!!
gli sganci dal tft sono imprevedibili ... a volte sta in piedi 40 minuti, a volte si sgancia e riaggancia di continuo , a volte non parte nemmeno a cannonate..
.

e ovviamente ti si sgancia proprio 50 metri prima di una svolta importante e ti perdi nel nulla.. e le bestemmie partono a mitraglia...
l'app non è male , ma l'aggancio via wifi e bluetooth è PENOSO !!!!


ma fare l'app che si parla con la usb con il tft ?
saresti obbligato a metterlo sempre nel cassettino, ma poi la stabilità è 100 volte meglio
(lo so chiedo troppo...)
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2023, 19:31   #145
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

@Flinstones


Quoto tutto al 100%, ma da un applicazione che dialoga con la centralina della moto, mi aspetto molto di più, per esempio nel viaggio di quest'anno che ho fatto tutto con traccie caricate sullo smartphone mi sarebbe piaciuto che visto l'app sapeva il mio percorso, sapeva quanta benzina nel serbatoio e il consumo istantaneo, che prima di rimanere quasi a secco mi avvertisse che di fare benzina alla prossima area di servizio altrimenti non sarei arrivato alla prossima.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2023, 08:56   #146
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

@ginogino65

Troppa grazia

A livello di funzioni al momento non raggiunge neanche la media degli altri navigatori.
Fai tu.
E, considerato che è un clone del TomTom (per cui il Sw è già fatto), non mi spiego questi ritardi, a meno di una qualche cazz**a commerciale che potrebbe saltare fuori nel prossimo futuro.

Comunque al momento è utilizzabile........anche se con poca soddisfazione.
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2023, 08:12   #147
Rafagas
Mukkista doc
 
L'avatar di Rafagas
 
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

IO ne sono abbastanza soddisfatto, ma ho dimenticato il navigatore altrimenti i confronti sarebbero continui.
Mancano secondo me (in ordine sparso) alcune dati "minimi" che sono disponibili nel sistema:
Quota
Opzione contemporanea di "km e tempo alla prossima tappa" idem per "arrivo
Possibilità di inserire dalla moto nuova destinazione cioè con una ricerca vera e propria altrimenti lo devi fare dallo SP.
Tutto il resto a me piace, anche se ho uno SP dedicato e senza sim per scelta
__________________
Marco
1250 RT - Biancaneve
Rafagas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2023, 09:12   #148
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

@Rafagas

Allo SP dedicato ci stavo pensando anch'io.
Anzi volendo utilizzare un vecchio SP Huawei ho già fatto tutto il sistema di fissaggio con QuadLock, ma poi, perchè troppo vecchio, il telefono si bloccava continuamente.

Ma per le telefonate come fai?
L'hai collegato direttamente all'interfono o si riesce a connettere anche questo alla moto?
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2023, 09:18   #149
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

alla moto un solo cellulare

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Scrambler 450;BMW F 650ST;1200 GS;1200 GS LC;1200 GSAdv rally, MTS 1260 Enduro
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2023, 11:19   #150
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

sulle funzionalità e sulle sofisticazioni, se ne può parlare, ad es quella di calcolarti quanto e quando dovrai rifare benza, è fico, ma come detto... troppa grazia !!!
Se si concentrassero sulla stabilità, sulla AFFIDABILITA' ... già sarebbe molto .

ad es. sarei curioso di fare dei paragoni con voi tutti, capire quindi quanto il cell c'entri in tutto questo sgancia e molla e riaggancia...
veramente FASTIDIOSO
e non trovo una quadra...
ovvero il mio vecchio huawei p20 lite (3 ..4 ..anni) o il nuovo oppo find x3 (1 anno e mezzo , quindi nuovo ..)
aono entrambi ballerini .
qualcuno di voi ha una situazione stabile al 100% o almeno al 95% ??
e se si con che cell ?
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati