Quote:
Originariamente inviata da bmwer71
Concordo Inizialmente volevo modificarla anch'io ma ormai che ho percorso 5000 km mi sono abituato e sulle lunghe distanze mi dà meno fastidio di quanto non fosse quella più morbida della Ducati Multistrada..
Anche l'effetto liscio agevola i microspostamenti del sedere per le pieghe più decise.
Non mi abituo invece al poco freno idraulico in estensione del mono in modalità road.
Effetto pompaggio continuo tanto da scomporre l'assetto in curva.
In dynamic è perfetta ma sullo sconnesso diventa troppo secca.
Al tagliando farò presente...
|
Ciao. Io ho paura che le ns moto abbiano ancora qualcosa da mettere a punto, però fa prima vedere al meccanico la tua perché a me in radio né da solo né in 2 anche in curve ad alta velocità ha mai pompato. La dynamic la uso solo in pista, a Varese le strade per la maggior parte sono conciate come nel primo dopoguerra quindi....male male. E confermo la tua tesi: adesso che mi sono abituato la sella la trovo molto comoda.
A proposito ho un problema: a circa 1500km ho trovato un profilo guarnizione a terra..il concessionario non sa cosa sia. Adesso il secondo è uscito dal finachetto destro tra il piano orizzontale e l'inizio delle plastiche nere verticali....e a catalogo non risulta quel pezzo...andiamo bene.....