Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Delle moto alle donne non frega un cacchio (diverso discorso per le auto, non capiscono un cacchio anche in questo caso però non si spetttinano e posso indossare minigonna e tacchi alti) chi pensa il contrario è un illuso.....avere una Harley o una BMW equivale a quello che suona la chitarra alle feste in spiaggia: tutte le ragazze lo guardano ammirate e poi vanno a ciulare con gli altri mentre lui rimane li a farsi delle zaganelle al suono di "Questo piccolo grande amore!"
Ahahahhahahaah! Bella la scena della chitarra :-) avendo avuto sia bmw che hd mi manca solo quella
Comunque è innegabile che entrambi i mezzi siano espressione massima del "celodurismo" ostentato: spendere 22k per un gs adv full col tris alu x andare a rapallo o all' apeitivo è identico a spendere 26k x uno street glide x andare in branco e intasare le strade coi chapter. Secondo me almeno.
Cambiano alcune sfaccettature: col gs puoi andare ad ucciderti di curve sui passi alpini (cosa che ho fatto anche con hd) mentre con hd puoi esibire le cromature ed ascoltare la radio mentre passeggi trottando in gilet esibendo i tatuaggi (cosa che ho fatto anche col gs).