|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-09-2013, 09:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
Forse che la squadra di Rossi ha metodi di lavoro tradizionali che sulle moto moderne ipertecnologiche sono ormai superati?
|
|
|
16-09-2013, 09:50
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
|
|
|
16-09-2013, 10:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
“Peccato, c’era la speranza di arrivare sul podio, un risultato sempre importante,
in particolare qui a Misano, dove ci sono tantissimi miei tifosi. Nel complesso, è stato un fine settimana discreto, nel quale ho sempre combattuto con quei tre là anche in qualifica. Partendo dalla prima fila mi aspettavo di salire sul podio, anche se sapevo perfettamente che sarebbe stato difficile, perché i primi tre vanno veramente forte, anche se Pedrosa aveva avuto qualche difficoltà in prova. Ho provato a stare con Dani: all’inizio ho perso leggermente con Espargaro (che ha anticipato la partenza, poi punito con un “ride trough”, ndr), ma sono riuscito a passarlo subito, girando veloce nei primi dieci giri. Dopo, però, Pedrosa ne aveva di più e anche Marquez, dopo l’errore commesso, aveva comunque un ritmo migliore del mio. Ho tentato di tenere il loro passo, ma dopo che ho fatto un errore alla curva 7 ho perso contatto e non sono più riuscito a recuperare. Ho lottato, ma non è stato sufficiente.
“Questo fine settimana è stato più positivo perché, complessivamente, sono andato più forte. Qui abbiamo utilizzato un assetto differente, che ci ha fatto essere veloci nella prima parte della gara, adesso dobbiamo lavorare sulla seconda: i tre davanti sono più costanti. Il mio giro veloce è stato un decimo più lento di quello di Marquez e praticamente identico a quello di Lorenzo, ma alla fine sono arrivato tanto dietro. C’è da lavorare”.
fonte www.valentinorossi.it
|
|
16-09-2013, 11:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Ohhh ... dopo avere schivato l'usuale ridicolo livore post-GP anti-Rossi del solito sparuto manipolo di eroi della tasteria ... posso finalmente dire la mia ...
Lorenzo impeccabile (e' da un po' che ho finito gli aggettivi ... ) cosa si puo' dire di un pilota cosi' ... pronti via e alla fine del primo giro aveva rifilato 1,254 secondi agli inseguitori per poi girare tutta la gara come un martello sugli stessi notevolissimi tempi? ... " probabilmente e' perche' e' bravo!?" (cit.)
Marquez la solita bruttissima bega ... ieri nessuno, nemmeno il novello Nembo kid, era in grado di tenere il passo di Lorenzo. Pedrosa ha timidamente osato sorpassarlo e lui gli ha subito fatto capire che non era il caso ...
A proposito, ha anche gia' imparato a fare il ragioniere. Al Mugello per tentare di prendere Lorenzo si era sdraiato ... ieri invece ha visto che era impossibile e si e' "accontentato" del 2° posto ... ahia ... se fa' cosi e' veramente finita per tutti ...
Rossi ... contro i tre Iberici oramai non ce la fa' piu' ... troppo forti e troppo piu' giovani ... comunque e' ancora l'unico Italiano che puo' dire la sua ... purtroppo (quanto mi manca il Sic ...  )
Ultima modifica di PMiz; 16-09-2013 a 11:40
|
|
|
16-09-2013, 11:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
|
|
|
16-09-2013, 11:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
|
|
|
16-09-2013, 11:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Grande Casey ..... ha regalato a tutti noi il sogno di vedere una moto italiana sul gradino più alto del mondiale.  Immagini che mi mancano da matti .....
alla faccia dei jappi e degli spagnoli !
|
|
|
16-09-2013, 11:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
prego, cancellare immediatamente ANCHE sennò non ne usciamo più
(non che ne abbia speranza  )
|
|
16-09-2013, 11:58
|
|
Guest
|
Ah ah verissimo :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
|
|
|
16-09-2013, 11:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
Uploaded with ImageShack.us
|
16-09-2013, 12:07
|
|
Mukkista doc
|
Marini ha fatto una discreta figura di merda in mondovisione, ma per andare forte non occorre essere una mente fine, l'immagine del pescatore lo ricorda a tutti.
Con un fratellastro cosi' ingombrante da un lato hai delle corsie preferenziali, dall'altro hai gli occhi ben puntati addosso e la pressione e' molta.
|
|
|
16-09-2013, 12:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Ancora ...
|
16-09-2013, 13:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
cmq rimane il fatto che dopo 3 anni di non risultati (e sono un`eternità) i circuiti sono ancora ben pieni di cappellini gialli. Questo purtroppo per voi succede solo con il grande VR.
|
16-09-2013, 13:22
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
...i circuiti sono ancora ben pieni di cappellini gialli. Questo purtroppo per voi succede solo con il grande VR.
|
Meno maleeeeeee!!!!
Ripeto per l'ennesima volta che non ce l'ho con Rossi.
Pur non piacendomi come persona è innegabile che è stato un grande.
Quello che non mi piace sono proprio i suoi tifosi. In grado di criticare e sminuire tutti gli avversari quando non vince il loro beniamino.
Posso postare dei video in cui in Italia, durante il podio, veniva fischiato e criticato il vincitore spagnolo.
Alla faccia della sportività!!!!
Sono proprio questi atteggiamenti di stampo calcistico che non mi piacciono e, brutto dirlo, caratterizzano quasi esclusivamente i tifosi giallo-vestiti...
|
16-09-2013, 13:31
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Meno maleeeeeee!!!!
Ripeto per l'ennesima volta che non ce l'ho con Rossi.
|
NOOOO, certooooo!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Romargi
Sono curioso di sentire, dopo le dichiarazioni da sborone di ieri, le scuse che tirerà fuori il biondino.
Di sicuro non potrà lamentarsi della moto, considerando la prestazione del suo compagno di squadra...
|
ovviamente questo è riferito all'atteggiamento dei suoi tifosi.
manco vi ricordate quello che scrivete...
|
|
|
16-09-2013, 13:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Il marketting insiste fino alla fine ... Berrettini a tutti!
|
16-09-2013, 13:57
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
Il marketting insiste fino alla fine ... Berrettini a tutti!
|
anche le stupidaggini e le contraddizioni resistono bene.
|
|
|
16-09-2013, 14:32
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Originariamente inviata da comp61
cmq rimane il fatto che dopo 3 anni di non risultati (e sono un`eternità) i circuiti sono ancora ben pieni di cappellini gialli. Questo purtroppo per voi succede solo con il grande VR.
|
E' il ripieno dei cappellini gialli a lasciarmi perplesso 
Scusa, scusa scusa ...... ma era troppo ghiotta è partita da sola, chiedo la semi-infermità e ci vado da solo senza bisogno che mi mandiate....
|
16-09-2013, 18:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
E' il ripieno dei cappellini gialli a lasciarmi perplesso  
|
ma noo quelli sono i cappelletti, ti sei confuso!!
|
16-09-2013, 13:18
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
il discorso e' un po' questo
..andava forte....ha vinto molto...
ora
non vince e non va piu' forte.....
tutti gli amici a corredo...vari meda,papino col fularino,ronnymengo, e soprattutto cereghini etcetc....se ne devono fare una ragione e smetterla un pochetto di sfarfugliarci la minchia ......
dino soprattutto cereghini , perche' risulta veramente fastidioso il suo intercalare laconico alla ricerca della polemica a tutti i costi. quella su lorenzo di domenica se la poteva evitare.....manco un bambino scemo che arriva da marte riuscirebbe a fraintendere in maniera cosi' anomala quella dichiarazione.
|
|
16-09-2013, 13:43
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Fosse arrivato sempre quindicesimo anche nella 125, avrebbe avuto lo stesso numero di tifosi, piu' o meno obiettivi?
|
16-09-2013, 13:56
|
|
Mukkista doc
|
Frazie?!? Chi e' il fratello di Fonzie?
|
|
|
16-09-2013, 20:36
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Boro
Frazie?!? Chi e' il fratello di Fonzie?
|
E Casay .... chi?
Quote:
Originariamente inviata da Borgia
...vincendo con la Ducati, sarebbe stato leggenda, (..)
|
Eh, ma ci vuole la moto! Mica puoi vincere con un Ciao!
Quote:
Originariamente inviata da matteo10
Mamma mia come viaggiano...
|
Sempre 4 e 2 decimi dai più forti! Son tanti, troppi!
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
il discorso e' un po' questo
..andava forte....ha vinto molto...
ora
non vince e non va piu' forte.....
(..)
|
Amen!
Aggiungo .... va forte, ma non forte come i 3 caballeros!
Ultima modifica di brontolo; 16-09-2013 a 20:40
|
|
|
16-09-2013, 14:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: casa
|
...vincendo con la Ducati, sarebbe stato leggenda, ci accontentiamo abbia comunque fatto la storia, fossi in lui a fine stagione me ne andrei in giro per il mondo a godermi i denari guadagnati, e senza rischiare più la vita, perchè vedete non è che fa il calciatore o il tennista o il golfista, guida moto che noi non sapremmo nemmeno sfruttare al 30% tra assatanati che non gli risparmiano (giustamente) nulla e l'incidente potrebbe accaderti anche quando giri 1 secondo più lento di lorenzo...solo per questo comunque credo meriti rispetto...
|
|
|
16-09-2013, 14:10
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Borgia
...guida moto che noi non sapremmo nemmeno sfruttare al 30% ............l'incidente potrebbe accaderti anche quando giri 1 secondo più lento di lorenzo...solo per questo comunque credo meriti rispetto...
|
ma che dici, qua dentro è pieno di tizi che con il tifo di una massa di tifosi zainettomuniti e l'appoggio di Guido Meda e della TV potrebbero sicuramente equiparare le sue gesta.
tzè, eccheccevò!!

|
|
|