Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
......qui si dovrebbe parlare di video on board.
Perchè non postare nel thread apposito? così si potranno avere più partecipazioni.
Scusate ma questo è l'ultimo OFF-Topic per un chiarimento: ho provato a cercare meglio nel forum ma l'unico vero 3D sui supporti in genere è quello con il tema: SUPPORTO PER VIDEOCAMERA che è stato aperto e chiuso nel 2006. Tra l'altro è interessante andare a vedere in questo 3D che incredibili videocamere usavano sulle moto non più tardi di 9 anni fa, provare per credere! Il sito più assurdo: QUESTO
L'altro 3D su un tema simile è fissare telecamera (go pro e altre) su gs 1200 [THREAD N° 2] però potrei essere OFF anche qui se si parla di fissaggi sul casco anzichè sulla moto...
Ho usato Movie Maker, ma ho notato che dopo la conversione a volte il filmato "rallenta". Voi che programma usate?
Vi propongo questo brevissimo clip girato sui colli di bologna.. il supporto è uno stabilizzatore d'orizzonte (gimbal) applicazione tipicamente "volante" ma sto terminando la progettazione per un uso "ground" :-)
Il gimbal è questo, lo tengo sul telaio sx delle valigie alu, dietro sul portapacchi e su caso 😁😁. Siamo ancora in beta test ma i primi risultati sono incoraggiantissimi
ecco, il problema è gestire il "dopo". Tagliare, cucire, capire cosa e come vuoi raccontare.
che se sei un appassionatissimo e abbastanza tecnologico, ok, ma se hai altri interessi da farci convivere diventa più uno stress che un divertimento
ecco, il problema è gestire il "dopo". Tagliare, cucire, capire cosa e come vuoi raccontare.
che se sei un appassionatissimo e abbastanza tecnologico, ok, ma se hai altri interessi da farci convivere diventa più uno stress che un divertimento
e ti viene voglia di bruciare tutto
Ultima modifica di asderloller; 28-08-2015 a 13:46