Quote:
Originariamente inviata da carapintadas
Per me sei un commerciante come quello della mail...ma la parola commerciante si addice pochino....
|
continui a trarre conclusioni partendo dall'egocentrismo che contraddistingue i tuoi ragionamenti.
puoi continuare ad immaginarmi come tu credi, ovviamente chi mi conosce sa che lavoro faccio.
parti da presupposti sbagliati e dai "titoli" a gente che manco conosci.
attenendoci ai fatti hai una moto poco appetibile commercialmente. (che ho avuto per 75mila k e poi venduto).
provi a permutare proponendola e.............
Quote:
 ...fatto una proposta di permuta nel ns mercatino ad un conc di QdE..ma non ho ricevuto nessuna risposta,nemmeno un NO grazie!!Forse non è logico almeno fare capire ad un potenziale cliente che è stato almeno considerato..poi se si fa passa in seconda linea.Peccato..caduta di stile che rimarrà nella menoria 
|
verdetto
"caduta di stile che rimarrà nella menoria"
non soddisfatto per le risposte ricevute
Quote:
...............Essendo conc bmw vicino a me... non riceverà sicuramente una buona pubblicità
|
per non aver risposto ad una proposta di permuta?
su quest otread dopo 48 messaggi che grosso modo ti dicono i "perchè" e i "percome" di quella valutazione
verdetto
Quote:
 No non prendo gli ottocento euro..mi tengo la mukka fino che mi va poi la permuto..sicuramente a valore più elevato..ma altrettanto sicuramente..non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti 
|
continuano ingnari a speigarti i motivi e le loro esperienze.
l'unica tua replica è
Quote:
..sei simpatico come una pigna nel cxxo..come parecchi dei tuoi paesani tifosi di quello straccio giallo/rosso.Il ravetto facilmente lo userai tu..giornalmente 
|
por essendo tutti i post "in topic" qualche vocina (che senti solo te) ti ha detto
Quote:
............Poi il baillame è stato fatto da pseudo commercianti presenti che si sono divertiti con il mezzo di altri.Vorrei vedere loro cosa avrebbero detto.
|
Quote:
........Poi si è parlato di ckm taroccati che sempre gli pseudocommercianti gradiscono(sempre con il sedere degli altri..)
|
chi ne ha parlato a parte te ?
dopo che hai definito eurotax cartastraccia per fannulloni
questa perla
Quote:
Ho riprendi a parlare seriamente..oppure f iniscila cortesemente prima che si diventi sgarbati.Il valore del tuo mezzo è 750€..se ne chiedi 1200 ci possiamo guardare anche se è caro(tu dimostrerai il perchè..)...se te ne offro 50 di euro ti senti offeso e preso per i fondelli!!Et capì 
|
poi il thread è tutto in discesa, si , verso il baratro.
cmq, non sono un venditore
e potrei risponderti
Quote:
O riprendi a parlare seriamente..oppure finiscila cortesemente prima che si diventi sgarbati
|
io mingardi non so manco chi è
perchè
scrivi
Quote:
Non sai nemmeno leggere..figuriamoci capire.Come direbbe il buon Andrea Mingardi..ti si è accesa la scritta luminosa "ixxxta olimpionico"   
|
cosa significa
ixxxta olimpionico?
e poi metti le faccine?
ci conosciamo?
dici di frequentare 5 forum e a gente che non conosci ti rivolgi così?
continui a dare "titoli" a gente che non conosci.
ma come sei abituato a vivere?
ma quando indossi la divisa tieni lo stesso comportamento?
Quote:
..............Avete voluto mandare in mukka un semplice 3d che voleva solo provare ad aprire un discorso per chiacchierare fra forumisti..l'avete preso per una crociata 
|
rileggilo dall'inizio in mukka non è e non c'è mai stato.
tutti gli interventi sono in topic, purtroppo dicono una cosa diversa da quello che tu vorresti sentire.