Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2011, 09:32   #1
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

Se lo scopo è quello di stanarli non vedo che cosa ci sia di male; se lo scopo invece è un'altro allora non ho capito.

IMHO, il fatto stesso di parlarne sui forum aiuta comunque a mettere in guardia gli sprovveduti che, se hai letto alcune risposte allo scritto sul mio blog, non sono poi così pochi.
Vecchio 11-01-2011, 10:17   #2
JAFO
Mukkista

L'avatar di JAFO

ubicazione: Bergamo
predefinito

respect!!!
unplayable!!!!!!
Vecchio 11-01-2011, 13:19   #3
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito

brag, ma veramente pensi che questa gente la si possa stanare dando un appuntamento ?!?
Dietro queste truffe ci sono vere e proprie organizzazioni e gli unici che possono agire contro di loro sono le Forze dell'Ordine...
Vecchio 11-01-2011, 13:29   #4
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

Quote:
brag, ma veramente pensi che questa gente la si possa stanare dando un appuntamento ?!?
Assolutamente no, ma poiché usano quasi sempre gli stessi messaggi, lo stesso sito farlocco di spedizione, e +o- lo stessa procedura, più elementi uno riesce a tirargli fuori è meglio è, sempre a mio parere.

Volutamente non commento sulle Forze di Polizia: dico solo che nonostante le ripetute segnalazioni questo tipo di truffatori continuano tranquillamente; quindi non rimane altro che informare il maggior numero di persone

Concordo con chi ha affermato che la colpa è anche di chi è sempre alla ricerca dell'affarone
Vecchio 11-01-2011, 15:45   #5
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito

Ovviamente sono d'accordo con te sul fatto di parlarne al fine di mettere in guardia chi non conosce ancora questa truffa. Infatti credo anche io che se continuano da anni, sempre con la stessa procedura nonchè con le stesse mail, vuol dire che di gente che ci casca ce n'è ancora tanta.
Comunque, Forze dell'Ordine o meno, credo che questa truffa sia difficile da combattere poichè anche se li beccano, dopo due giorni ritornano in libertà e ricominciano con la stessa musica, tanto sono persone che non hanno nulla da perdere quindi una denuncia in più non credo li spaventi. Brutto da dirsi ma è così.
Quindi occhi aperti e ricordarsi che nessuno ti regala nulla: una GS del 2008 a 5mila euro è impossibile da trovare
Vecchio 11-01-2011, 22:14   #6
Bububiri
Mukkista doc

ubicazione: Livorno
predefinito

Da morire dalle risate ...... e la nonna poi al passo con i tempi!!!!!!!!!!!!!!!

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi