Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2008, 20:39   #126
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG Visualizza il messaggio
Ce l'ho da quando è uscito, mai fatto una piega. Sarà mai perchè lo uso come si dovrebbe, montato al posto giusto, orientato nel modo giusto, rallentando nella corsia ben prima del casello e passando sotto al casello a 20 all'ora fregandomene di chi mi sta dietro e senza dover frenare all'ultimo metro? Mah...
Col KGT avevo notato che funzionava sempre quando non frenavo, tanto che avevo ipotizzato un'influenza negativa dei servofreni.
Ma adesso col KS (privo di servi) la percentuale di successi è crollata al 10-20%, eppure uso il telepass seguendo scrupolosamente le regole per il montaggio, le velocità e le traiettorie previste.

Pubblicità

Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2008, 22:56   #127
ilmaglio
Guest

predefinito

E' davvero anomalo. Segnala la cosa con mail ad Autostrade per l'Italia: avrai risposta.
  Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2008, 23:07   #128
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stellone Visualizza il messaggio
Io ho fissato il la mezzaluna adesiva di fissaggio sul cupolino del cruscotto sotto il plexiglass rivolto fronte marcia . Brutto da vedere ma mai più ripetuti problemi di non apertura sbarra che si erano verificati quando lo tenevo nella tasca della giacca. Ho comunque notato che quando non è fissato in maniera rigida (tipo tenuto in mano o mobile per i cruscotti) crea problemi di non corretta lettura e .. terrore
Riporto quanto scritto da stellone.
Adotto lo stesso sistema da anni ed ha sempre funzionato.
E' riparato essendo sotto il cupolino, ed in caso di pioggia lo tengo in tasca e lo piazzo in prossimità del casello.
Comunque non credo che il servo possa incidere sul funzionamento poichè sul 1200 funzionava come sull'attuale 650... pari pari.
torelik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2008, 02:16   #129
Spike
Tzunami AGER

L'avatar di Spike

ubicazione: Ferrara
predefinito

ehmmm..e provare a cambiarlo a punto blu?? (scusa non ho letto tutte le risposte magari è già stato scritto...)
Rispondi