|
18-03-2009, 12:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
Quote:
Originariamente inviata da andkappa
Ah ..tanto per migliorare le cose, piu' o meno dal 16 al 23 dovrei essere in USA per lavoro.. e secondo voi quando mai arrivera' "la chiamata" ?
|
tu paga moto e assicurazione che a ritirartela mandiamo o Remo o Stefano (Il Sig. Maiale) così ti fanno il rodaggio a modo
il pieno c'è scritto che dovrebbe farlo il concessionario prima di consegnarla
|
|
|
18-03-2009, 15:19
|
|
Mukkista
ubicazione: Parma e Massa
|
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
tu paga moto e assicurazione che a ritirartela mandiamo o Remo o Stefano (Il Sig. Maiale) così ti fanno il rodaggio a modo 
|
Si si .. sicuro...  
oddio, di certo il rodaggio lo farebbero meglio di me ...pero' sarebbe un po' come uno "Jus primae noctis" con Rocco Siffredi, tutte le volte dopo in cui la guidero' io.. saro' "na pippa"   
Quote:
il pieno c'è scritto che dovrebbe farlo il concessionario prima di consegnarla 
|
C'e' pero' l'asterisco che dice: "In Italia per pieno si intendono 0.01 ml"
|
|
|
18-03-2009, 17:25
|
|
Mukkista
ubicazione: S.Antonino (TO)
|
|
|
18-03-2009, 17:35
|
|
Mukkista
|
A proposito di liquidi.. ma quello dei freni deve stare per forza 2 metri da terra sulla "vetta" della moto?
|
|
|
18-03-2009, 18:06
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Roma
|
Ordinata già da un tre settimane....ovviamente non vedo l'ora che arrivi per potermi aggiungere alla lista.
L'ho presa gialla con bauletto, cavalletto centrale e computer a 10.300.
Aiutoooooo inizio a non resistere più.
|
|
|
18-03-2009, 18:24
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Lupo glorioso
Ordinata già da un tre settimane....ovviamente non vedo l'ora che arrivi per potermi aggiungere alla lista.
L'ho presa gialla con bauletto, cavalletto centrale e computer a 10.300.
Aiutoooooo inizio a non resistere più.
|
Come ti capisco.. e io che ho ancora tutta l'attesa davant 
|
|
|
18-03-2009, 20:15
|
|
ubicazione: Milano
|
|
|
|
18-03-2009, 21:30
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mugiana :)
|
Che FI..............ata, portata a casa stasera, cavolo qualcuno dirà che ha il motore del folletto  ma probabilmente chi dice ciò non ha provato nè l'800 ma neanche il folletto    .Io vengo da una fazer 600 s2 ma questa è tutta un'altra musica  vabbè ciò messo anche l'akra..!! Ci si vede in giro ciao a tutti
|
|
|
19-03-2009, 06:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecco
|
Beh, allora da ieri ci sono anche io.
Gialla, sella alta,e poco altro. Per ora ho gia' fatto 35 km.
Certo che i dischi anteriori che si muovono in tutti i sensi, anche avanti-indietro, mi fanno una certa impressione!
ciao a tutti
Luca
|
|
|
19-03-2009, 08:52
|
|
ubicazione: santa maria hoè
|
Ciao a tutti G-ESSISTI, qualcuno ha ricevuto la seconda lettera di richiamo dalla nostra casa madre?
La concessonaria mi ha convocato ed è inervenuta sulla mia centralina e non solo......
il vero problema era ( spero era) che la moto si spegneva in fase di rilascio, inieziene mal regolata, un problema che mi stava facendo incazzare......capitato a qualcuno di voi? risolto il problema?
grazie ciao......ahahah sono uno nuovo di questo sito, ......non del settore!!!
|
|
|
19-03-2009, 08:54
|
|
ubicazione: santa maria hoè
|
ciao luca,
complimenti x l'acquisto!....ci vedremo sulle nostre strade
|
|
|
19-03-2009, 08:58
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Gilgamesh
Certo che i dischi anteriori che si muovono in tutti i sensi, anche avanti-indietro, mi fanno una certa impressione!
|
Cioe' cosa vuol dire "i dischi anteriori che si muovono" ? e' normale?
|
|
|
19-03-2009, 09:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
ci sono i nottolini, sono flottanti, quindi hanno un piccolo margine di movimento
|
|
|
19-03-2009, 11:32
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
ci sono i nottolini, sono flottanti, quindi hanno un piccolo margine di movimento 
|
Esatto. se tieni il freno tirato e muovi la moto avanti e indietro.. i dischi stanno fermi tenuti dalle pastiglie, e la ruota avanza e indietreggia di qualche millimetro... una sensazione che mi piace poco ma penso (SPERO) sia normale. Poi se impugni i dischi vedi che si muovono anche assialmente, cioe' vanno in dentro e in fuori . Non so come spiegarmi meglio. Comunque il fatto e' che sono "flottanti", giustamente, quindi si adeguano alle pastiglie che si consumano ecc.. ecc... si devono muovere un po' :-)
CIao a tutti e alla prossima!!!
Luca
|
|
|
19-03-2009, 11:45
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da MAZZIGNO
ciao luca,
complimenti x l'acquisto!....ci vedremo sulle nostre strade
|
Spero di cominciare a muovermi un po'..!
Ciao!
Luca
|
|
|
19-03-2009, 20:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Palermo
|
Ragazzi ma dite vero ........... c'è ancora qualcuno che si compera una moto come la F800GS ...................
Ieri accompagno un amico con una F800GS da Palermo a Catania per vedere una Stelvio ..... premetto che il giorno prima aveva ridicolizzato la mia motina vecchietta di 18 anni fa ....... "una obsoleta Moto Guzzi 1000 SP III".
Partiamo da Palermo alle 9e30 , dopo una ventina di minuti arriviamo allo svincolo di Buonfornello per prendere direzione Catania, c'è un gran bel tratto di circa 5 chilometri con due bei curvoni uno a sinistra e uno a destra .......
Con quella specie di ferro vecchio che mi ritrovo, ci calo la 4° e tiro ..... e lui dietro, oddio dietro piano piano si allontanava ....... pensavo dentro di me, non ci tirerà ........ ma vedo che si allontana poco alla volta, segno che ci sta tirando anche lui ........ arrivo a 190 ci calo la 5° e faccio il balzo ....... in pochi secondi arrivo a 210 indicati e li passo (diciamo sui 220 indicati) a questo punto la sua moto inizia ad allontanarsi sempre di più .... rimango incredulo che non sia riuscito a prendermi, alla fine del rettifilo chiudo e lo aspetto.
Dopo poco ci fermiamo, lui doveva fare benzina (e capirai con quel catino al posto del serbatoio) ....... e mi dice : ma che c'hai un missile ....... io sono arrivato a 208 indicati e non mi dava più niente , tu almeno hai passato i 210.
Vedo che ogni tanto ci riprova a lasciarmi lì, ma nulla, non ce la fa, ogni volta lo riprendo e lo passo.
Favolosa una volta nella quale pensa di prendermi di sorpresa e parte, calo la 4° gli arrivo a fianco ai 190 e metto la 5° .......... un balzo in avanti e lui fermo ..........
Ragazzi sono rimasto veramente deluso, pensavo che un motore progettato da pochi anni, a 4 valvole, raffreddamento ad acqua fosse molto, ma molto più prestante.
Questa è una umiliazione che non si dimenticherà in fretta, o meglio se la dimenticherà solo quando tra 15 giorni gli consegneranno la sua nuova moto.
Una Moto Guzzi Stelvio bianco perlato .................
Un saluto.
Ultima modifica di wvilla; 19-03-2009 a 21:32
|
|
|
19-03-2009, 21:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: VIRGILIO (MN)
|
Vorrei scrivere "Beh e allora ???", ma per educazione non lo faccio
Non ho capito il tono del tuo post, in ogni caso cosa avresti dimostrato con una tirata a 220 km/h ???
Che la tua moto va più forte ?? Vero
Che guidi meglio ?? Può essere
Ma alla fine dei conti ti pare che la F800GS sia una moto da far le volate ai 200 km/h ????
Corrile dietro su qualche sterrato e poi vediamo chi ride
Boh, il mondo è bello perchè è vario (peccato non abbia la leva per aumentare il volume, magari staremmo meno stretti)
|
19-03-2009, 21:34
|
|
Pivello Mukkista
|
Beh ma tua hai ragione, ma non sono mica stato io a prendere per il culo una moto di venti anni fa ..............
E ti assicuro che per andare su uno sterrato prenderi un'altra mia moto .......... molto più tecnica di un F800 GS ........
In buona sostanza lo spot per la 800 GS potrebbe essere : una moto pensata per il .................. nulla !
Un salutone.
|
|
|
19-03-2009, 21:45
|
|
Pivello Mukkista
|
Hai vinto
Raffronti due moto diverse sul terreno che meglio si confà alla tua e ti vanti di aver vinto.
Non contento, se ti propongono di cambiare terreno della prova allora, come fanno i bimbi, vai a tirare in ballo un'altra moto più "tecnica".
Alla fine sei pure un brillante pubblicitario e sforni spot di indubbia presa
Contro così tanta materia grigia non mi rimane che darmi per vinto
|
19-03-2009, 21:47
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: sulle strade d'Europa e qualche giorno ad Alessandria
|
Beh, guarda che non c'è alcun spot che obbliga a comprarla. Magari non per molto ancora, ma per il momento possiamo ancora far ciò che possiamo e forse vogliamo. Dunque, scusa la franchezza, ma i toni polemici, oltre che per nulla costruttivi di alcunchè, li lascerei fuori da questa stanza. Saluti e lamps.
|
|
19-03-2009, 21:53
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
|
19-03-2009, 22:15
|
|
Pivello Mukkista
|
In effetti la materia grigia (poca) l'ha dimostrata questo teutonico possessore di BMW, convinto che per il solo fatto di avere una BMW, tutti gli altri si dovrebbero mettere paura, quando non sapendo ciò che diceva e convinto di avere in mano l'arma totale ......... (una F 800 GS ........  ) ha sfottuto una moto che costruita 20 anni fa lo ha fatto stare zitto in pochi minuti.
Mi spiace ma non ho inziato io il gioco.
Comunque sia una motocicletta con un motore di 800 cc. progettata pochi anni fa, con un motore come quello, una Guzzi di venti anni fa, con si e no 65 cv, dovrebbe mangiarsela a colazione anche su una autostrada ......... tutto quì.
Posso essere rimasto deluso dalle prestazioni di questa motocicletta?
Un saluto.
|
|
|
19-03-2009, 22:22
|
|
Pivello Mukkista
|
Se tu hai incontrato un deficiente (senza offesa, ma nel vero senso della parola, cioè, deficitario) devi venire a "schifare" la moto qui ??
Cosa fai se trovi uno che dice che la sua Ferrari F40 vola ???
Vai a Maranello a dire che fanno macchine di merda perchè con un piccolo elicotterino hai lasciato a terra la F40 ??
Prenditela con il tuo amico se proprio e goditi a sfotterlo per aver preso "paga" su strada.
Comunque ognuno è libero di pensarla a proprio modo, tu hai detto le tue e io le mie, nessun problema.
|
19-03-2009, 22:24
|
|
Mukkista
|
Embè ?
qualcuno qua ha detto che la f800gs è la moto migliore del mondo?
Che va più forte di qualunque altra? che sia la stradale perfetta o la fuoristrada perfetta?
Qualcuno ha detto che è quella col serbatoio più grande?
Chissenefrega!! A me piace questa e mi compro questa.. se volevo tirare per strada magari mi prendevo (come dici te) "qualcos'altro" se volevo andare solo in off ..avrei preso qualcos'altro ancora, ma a me piace andare in giro e magari anche con la mia ragazza, e apprezzo anche un minimo di estetica in una moto... cosa diavolo me ne frega se te col tuo guzzi vai ai 210? vacci, bravo sei il migliore!!    
|
|
|
19-03-2009, 23:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Giaveno
|
Comprata !!!!
Ebbene sì ragazzi dal 10 gennaio ci sono anch'io !!
Passato in concessionaria il giorno 09 , portata a casa il 10 ( causa neve ....  ). Colore giallo/nera con computer di bordo, cavalletto centrale, Abs, manopole riscaldate il tutto per 10800 euro ...
..... prudenza sempre !!!
Ciao !!
|
|
|