Quote:
Originariamente inviata da R1100S
Per "voi", intendo tutti quelli che vogliono emulare "il Valentino Rossi dei poveri" che si è esibito sulla Serravalle.
|
Quoto... e quoto pure Paolo Chiaraluna...
Nell'altro 3d dove era messo alla berlina tutti a dargli del demente, ora è un ragazzotto che si diverte con una moto sportiva...
No signori questo è un demente ed è bene che lo si dica apertamente, come è bene che noi prendiamo le distanze da persone simili, perchè fa cose che non sono lecite fare su un'autostrada, che è aperta al pubblico e ci potrebbe transitare la tua ragazza, tuo padre o tuo figlio

.
Inoltre tutto questo và a discapito nostro, spesso mi sono imbattutto in discussioni dove si diceva che i motoclisti sono prepotenti, si infilano dappertutto, non fanno la colonna, ed io ho sempre cercato di spiegare che quello non è il modo di andare in giro della maggior parte di noi (ok.. la coda non la faccio

, ogni tanto faccio lo sparo, ma sempre se sono solo e possibilmente se la strada è sgombera ), ma dopo quelle scene (mostrate pure al TG) cosa vuoi difendere più la categoria???