|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-11-2006, 22:04
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
|
|
15-11-2006, 22:37
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
esatto...!
|
se vi consolate con ste frasi fatte, mi fa piacere per voi, se invece ci credete veramente mi dispiace davvero...
Quote:
la modernità è r1200gs
|
la modernità dovrebbe funzionare perfettamente, altrimenti non credo abbia molto senso
P.S.
quando a briscola gli levate quel sottonick è sempre tardi....
|
|
15-11-2006, 22:47
|
|
Obsoleto DOCG
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
la modernità dovrebbe funzionare perfettamente, altrimenti non credo abbia molto senso 
|
la mia r1200gs gira come un orologio....mai 1 problema.....
|
|
15-11-2006, 22:51
|
|
Obsoleto DOCG
|
Quote:
P.S.
quando a briscola gli levate quel sottonick è sempre tardi....
|
Per quanto riguarda il sottonik ragazzo me lo tengo stretto visto che fortunatamente il sottoscritto ha un occhio rivolto al passato e uno al futuro.......
|
|
15-11-2006, 23:02
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
e uno alla prostata!
|
15-11-2006, 23:06
|
|
Obsoleto DOCG
|
|
|
16-11-2006, 01:04
|
|
|
Quote:
la mia r1200gs gira come un orologio....mai 1 problema..... 
|
ogoista, pensi solo per te
|
|
16-11-2006, 08:37
|
|
Mukkista
ubicazione: Nanto (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da scuba3
|
straquoto al 100%
dimenticavo, stamattina con la penna usb ho installato nella mia gs tutta elettronica il programma desert storm.....ora dai fendinebbia lancia missili e dalle freccie posteriori invece granate........è stato un lavoraccio con window xp versione 8 BMW non partivano i missili, allora ho riformattato la moto e installato windows media center.....ora è tutto ok...sono proprio contento...quando avevo la 1150 se volevo aggiungere qualcosa non riconosceva nemmeno i drivers.......
|
16-11-2006, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aversa
|
Quote:
Originariamente inviata da Benci
|
perchè costano poco che ormai con i 1200 in circolo si sono svalutati
|
16-11-2006, 08:57
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
Quote:
Originariamente inviata da evangelist
Non dirglielo... lascialo nella sua convinzione .. la sera mette le briciole sulla sella per i folletti.... 
|
ma te che c'entri con la polemica?
dai su torna tra noi ravattari
|
16-11-2006, 09:08
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Mike Gs
...quando avevo la 1150 se volevo aggiungere qualcosa non riconosceva nemmeno i drivers.......
|
quindi hai cambiato da GS1150 a GS1200 solo per poter usare desert storm... che ti devo dire, hai fatto bene quindi, sei un vero motociclista BMW 
tutti voi vorrei vedervi in russia quando vi andrà in tilt una minima cazzatella che richiede l'interrogazione del PC con programma BMW...
|
|
16-11-2006, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Ragazzi abbiamo sbagliato tutto!
Hanno ragione i ROTTAMATI (come li definisce giustamente il mitico briscola).
Ieri pomeriggio, durante l'happy hour del bar centrale, hanno parcheggiato un GS1100 accanto ad un nuovo GS1200ADV...
è successo il finimondo, da tutti gli avventori presenti è partito uno scrosciante applauso accompagnato da un OHHHHH di ammirazione generale!
I dentisti presenti si sono lanciati in una folle asta per cercare di accaparrarsi il mitico modello.
In molti hanno offerto di scambiare le proprie moto, oltre naturalmente ad offrire in più una cospicua somma di denaro come conguaglio.
C'è chi si è spinto oltre offrendo anche una notte di sesso con la propria consorte.
Ma non c'è stato nulla da fare, conscio dell'assoluto valore della propria moto, il fortunato proprietario è ripartito facendosi largo a stento fra una folla di fighette che cercavano di farsi caricare e seguito dagli sguardi invidiosi ma ammirati degli altri centauri presenti.
Si si ho deciso...la svendo...
Ultima modifica di silversurfer; 16-11-2006 a 09:19
|
|
|
16-11-2006, 09:21
|
|
Mukkista doc
|
ma quante belle risposte a questo thread, però sono tutte di parte. Mentre leggo, se vedo un elogio per la ghisa so che nella firma troverò 1150, invece c'è 1200 quando i parla dell aplastica. Essendo tutte di parte, rendetevi conto che per quanto possano essere simpatiche, estemporanee e divertenti non hanno alcun valore in merito al confronto 1150 /1200: anch'iio vorrei esprimermi ma non faccio testa ed il perchè è scritto in firma.
L'unico che mi sembrava dire qualcosa di sensato è MikeGS quando vi ha confrontati a bambini di 8 anni, infatti riformulando il suo post:
1150isti (dal 2004):  è uscita una nuova giesse!!!... E' più potente, meno pesante, più tecnologica della nostra  ... E mo come si fa?? Abbiamo speso tutti sti soldi e non c'abbiamo più la moto più bella... Vabbeh, c'avrà 1001 difetti... Sì sì'! andiamo a vedere come e quando si rompe... Siamo noi i veri motociclisti... Quelli che comprano il nuovo sono motociclisti da disprezzare, non sanno che per essere vero motociclista bisogna tenere il vecchio... La nostra moto è ancora lamigliore
1200isti: Hai visto come è bella la mia moto? ... L'ho appena comprata ... E' l'ultima novità di casa BMW... Va benissimo... Usa i materiali + innovativi... (però mi sporca la fidanzata )... E' migliore dei modelli precedenti... Sì sì è proprio migliore... Le altre sono ferri vecchi... Sono pesanti e fatte male, anche se prima ci piacevano lo stesso... Abbiamo la moto più bella del mercato...
In conclusione penso che quando uscirà il nuovissimo corso, se BMW ha deciso di mettere in moto la macchina di progettazione e produzione, ci sarà una nuova diatriba tra gs 1200 e la futura moto.
Secondo me fighetti/dentisti siamo tutti quanti... Perchè nella loro natura c'è anche il dibattito e l'avversione per ciò che è diverso dal proprio e non condiviso; e qui basta vedere la coerenza della risposta al thread con la propria firma a dimostrarlo
Ultima modifica di el_conguero; 16-11-2006 a 09:26
|
|
|
16-11-2006, 09:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
............ ci sarà una nuova diatriba tra gs 1200 e la futura moto.
|
Stiamo scherzando?
Il GS1200 è l'ultima vera BMW !!!
|
|
16-11-2006, 09:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
quest'anno mi sento dentista anch'io  ho fatto solo 6.400km però il conto in banca non è da dentista
|
|
16-11-2006, 09:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
.......però il conto in banca non è da dentista
|
Ehh...neppure il mio  ...questi sono i veri problemi
|
|
16-11-2006, 09:31
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Stiamo scherzando?
Il GS1200 è l'ultima vera BMW !!! 
|
vedo che hai preso in pieno lo spirito del mio post
(a dir la verità, date le ultime esperienze, mi sento un po' a rischio di essere fucilato quando scrivo qualcosa, ed infatti mi sono ridimensionato molto)
Ultima modifica di el_conguero; 16-11-2006 a 09:32
|
|
|
16-11-2006, 09:39
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Quote:
Ragazzi abbiamo sbagliato tutto!
Hanno ragione i ROTTAMATI (come li definisce giustamente il mitico briscola).
Ieri pomeriggio, durante l'happy hour del bar centrale, hanno parcheggiato un GS1100 accanto ad un nuovo GS1200ADV...
è successo il finimondo, da tutti gli avventori presenti è partito uno scrosciante applauso accompagnato da un OHHHHH di ammirazione generale!
I dentisti presenti si sono lanciati in una folle asta per cercare di accaparrarsi il mitico modello.
In molti hanno offerto di scambiare le proprie moto, oltre naturalmente ad offrire in più una cospicua somma di denaro come conguaglio.
C'è chi si è spinto oltre offrendo anche una notte di sesso con la propria consorte.
Ma non c'è stato nulla da fare, conscio dell'assoluto valore della propria moto, il fortunato proprietario è ripartito facendosi largo a stento fra una folla di fighette che cercavano di farsi caricare e seguito dagli sguardi invidiosi ma ammirati degli altri centauri presenti.
Si si ho deciso...la svendo... 
|
Infatti....poi però quando sui mercatini dell'usato appare qualche residuato bellico, pagano il ferro come l'oro.....
|
|
16-11-2006, 09:39
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
.........infatti mi sono ridimensionato
|
Male ragazzo, molto male.
Non sei tu che si deve ridimensionare, finchè non violi le regole del forum hai diritto a scrivere quanto gli altri ed esprimere le tue opinioni.
Ma se non hai le palle per farlo, allora ridimensionati pure...eh eh
|
|
16-11-2006, 09:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da FRANZ.cesco
....pagano il ferro come l'oro.....
|
A me lo dici?
Sto per spendere € 8000 per un ferrovecchio...
|
|
16-11-2006, 09:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: TREVISO
|
Porca miseria, mi devo aggiornare: sono obsoleto!!!! Ascolto musica obsoleta( Cream, Led Zeppelin, Yes, Van der Graaf Generator.....; ho un'auto obsoleta: Volvo 240 Superpolar verde bottiglia, della moto non ne parliamo:Gs 1100 del '99.
Non ho più il coraggio di presentarmi al bar....infatti parcheggio un Km. prima...mi sa tanto che agli happy hours non ci vado...mi porterò la bottiglia a casa  ...e di darsi all'ippica,non se ne parla, vero???  :lol.
|
|
16-11-2006, 09:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ferrara
|
Quote:
quindi hai cambiato da GS1150 a GS1200 solo per poter usare desert storm... che ti devo dire, hai fatto bene quindi, sei un vero motociclista BMW 
tutti voi vorrei vedervi in russia quando vi andrà in tilt una minima cazzatella che richiede l'interrogazione del PC con programma BMW...
|
"vero" motociclista BMW... vista la tua "carriera" forse sarebbe meglio tenerli per te queste considerazioni
qualche jap magari ha fatto qualche milione di km in più di te senza appioppare categorie
altra cosa, un mio conoscente collezzionista di bmw "datate", le 3 settimane di Natale le passa in Patagonia...(ha perfino 3 gs80 pd e 2 gs 100) e sai con cosa và?? con una vespa px dell'80  quella non si rompe... tu vai pure con la tua 1150 e poi dimmi che cambia dal 1200
comunque, nulla di personale, è che ti leggo spesso e secondo me dai giudizi senza aver titolo per farlo.
peace
|
|
|
16-11-2006, 09:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Male ragazzo, molto male.
Non sei tu che si deve ridimensionare, finchè non violi le regole del forum hai diritto a scrivere quanto gli altri ed esprimere le tue opinioni.
Ma se non hai le palle per farlo, allora ridimensionati pure...eh eh 
|
se ti volessi rispondere come dovrei qua si alza un altro polverone....
diciamo solo che mi sono sentito solo soletto nel portare avanti le mie idee e quindi ho preferito non copntinuare proferirle....
non diciamo che non c'ho le palle.... è brutto
Ultima modifica di el_conguero; 16-11-2006 a 10:01
|
|
|
16-11-2006, 09:56
|
|
|
mi sa qui c'è qualcuno che non solo non capisce una mazza di moto ma anche non riesce a capire nulla sul senso dei discorsi...
messi male e...
tenetevi la vostra moto tecnologica, tranquilli che nessuno vuole levarvi il sogno
|
|
16-11-2006, 10:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ferrara
|
Quote:
mi sa qui c'è qualcuno che non solo non capisce una mazza di moto ma anche non riesce a capire nulla sul senso dei discorsi...
messi male e...
tenetevi la vostra moto tecnologica, tranquilli che nessuno vuole levarvi il sogno 
|
non avrei saputo scriver di meglio!!
|
|
|