|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-11-2006, 11:14
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
il carotone con la sella rifatta è più comodo di qualsiasi GS.
razza di batrace!!!
insiste perchè mi compri la SE...
|
13-11-2006, 11:15
|
|
AGER! AGER!
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
|
è come dire che tu col naso rifatto sei meglio di Brad Pitt.
|
13-11-2006, 11:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
anchio avevo una ragazza,e ho comprato una moto morini,l'ho comprata soltanto per te ma da qundo facevai p.... la moto morini la tengo per me
|
13-11-2006, 11:16
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
è come dire che tu col naso rifatto sei meglio di Brad Pitt.
|
meglio il naso che l'ano...
|
13-11-2006, 11:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da LinguacC1a
anchio avevo una ragazza,e ho comprato una moto morini,l'ho comprata soltanto per te ma da qundo facevai p....
|
Si, mi ricordo...e non li faceva neppure tanto bene...
|
|
13-11-2006, 11:19
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Si, mi ricordo...e non li faceva neppure tanto bene...

|
si si mi ha parlato di te,diceva che il tuo pipi gli rimaneva tra i denti
|
13-11-2006, 11:20
|
|
|
ho trovato per caso nel mio garage il fusibile di un GS1200... serve a qualcuno?
|
13-11-2006, 11:21
|
|
AGER! AGER!
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Cavolo sarò bannato...
in effetti sono una persona piena di livore e dalla mentalità ristretta, d'altronde se non lo fossi non avrei di certo comprato un GS1200
Vabbè cercherò di sopravvivere, adieu!
|
e tu che c'entri? ha tirato il sasso... sei un risvegliatore di cattivi sentimenti... il lato oscuro della forza...
|
13-11-2006, 11:31
|
|
Mukkista doc
|
|
|
13-11-2006, 11:32
|
|
|
guarda che ricomincia la saga del LATO ARANCIONE DELLA FORZA e dei CAVALIERI CEPU.
dove diamine è finito quel famoso topic che poi ulfius ha messo su powerpoint?
|
13-11-2006, 12:01
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
x paolob
"però è proprio brutto..."
:
|
Certo che la tua ragazza, per quel che riguardi l'estetica...
|
13-11-2006, 12:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da LinguacC1a
anchio avevo una ragazza,e ho comprato una moto morini,l'ho comprata soltanto per te ma da qundo facevai p.... la moto morini la tengo per me 
|
Ho comprato un quadro del Goya
L'ho comprato mia cara per te
Ma da quando fai la troi@
il quadro del goya lo tengo per me.
Scusate l'OT, ma non ho resistito... erano anni che non mi tornava in mente questo motivetto...
|
13-11-2006, 12:16
|
|
Mukkista doc
|
ho comprato una moto garelli,l'ho comprata soltanto per te,ma da quando tu ciucci i p... la moto garelli la tengo per me
|
13-11-2006, 12:34
|
|
AGER! AGER!
|
ho comprato la moto gilera, l'ho comprata per stare con te, ma da quando la dai via la sera la moto gilera la tengo per me...
|
13-11-2006, 13:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
Sono d'accordissimo con te, e accetto tutte le critiche di questo mondo, però quando sono costruttive. Qui invece nella maggior parte dei casi sono deleterie. Sfido a trovarmi un post dove, chi non ha BMW, ne parli bene.
Ma a te cosa te ne importa?
Cioè...che te ne viene in tasca?!? Qualcosa?!? No!!
A te piace la tua moto???
Benissimo, anzi, ancora meglio!! Tienitela stretta stretta, e non dar conto agli altri.
Questo significa quando dico "sputare cacca": senti il nome BMW e lo infanghi con accuse assurde e infondate. Sembra fatto apposta da chi ha un altra moto: chissà forse sono proprio questi a volersi autocompiacere, denigrando gli altri, in modo da dire poi di essere migliori.
Ma dai....
E ti assicuro caro Roxter che dal poco che frequento questo forum tu sei l'unico che abbia visto non avere una BMW ma parlarne bene (non sempre  )
Io ne parlo in maniera soggettiva: per me, la MIA Bmw è stata una gran moto!
Bellissima, piena di fascino, con un bel motore (a mio giudizio superiore al 1200 in quanto a pastosità, erogazione, ecc.), e via dicendo appresso.
TUTTAVIA, ad un certo punto mi è andata stretta perchè volevo un mezzo dinamicamente diverso e nettamente più performante; senza tutte quelle - perdonami - minkiate chiamate telelever, paralever, ABS, sacicci vari, e così via.....
Punto!
|
Detto ciò, il mio consiglio - se ti va di accettarlo altrimenti gettalo nel cesso - è di impostare la situazione in maniera diversa.
Innanzitutto, cerca di essere più coerente: il giorno prima ti lamenti, in maniera assolutamente pesante e categorica, del fatto che una moto di un certo valore economico non protegga te ed il tuo passeggero in maniera - sostieni tu - quantomeno adeguata alla cifra che hai sborsato (quindi: contestando il prodotto), ed il giorno dopo ti lamenti che tutti denigrano e contestano il prodotto....................
....insomma, tieni di più alla tua credibilità.
In secondo luogo.......pigliala più sciolta!!
Qua dentro ci si prende in giro.....si scherza......si conoscono persone di assoluto spessore mentale/morale (ed io ne ho conosciute davvero parecchie, fidati).
Immedesimati di più nella filosofia.....posto che se vuoi un sito "Marchio-osannante" qui non troverai nulla che ti soddisfi.
Per terzo, e qui mi rivolgo anche a Silversurfer - che francamente m' ha un pò scocciato lui e la sua permalosità - IO CREDO che nella vita bisogna saper sfottere ed essere sfottuto.
Io accetto con molto gusto tutti gli sfottò - carini e non - sulla mia moto; che m' importa?!?
Tanto so che sono due le categorie di persone che possono sfottermi:
1) coloro dei quali non me ne frega niente......che per me contano quanto il due di picche a briscola (e l' autore di questo thread, per es., è uno di questi)
2) coloro che mi sono amici, nel senso stretto della parola (per citartene due ti propongo Tonigno e Xero70.......ma ne ho solo presi due), ed allora diventa un piacere ridere di gusto.....oggi su una moto, domani su un altro fatto, ecc.
Con simpatia,
Ultima modifica di Roxter; 13-11-2006 a 13:59
|
|
|
13-11-2006, 14:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
|
13-11-2006, 14:39
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
... qui mi rivolgo anche a Silversurfer - che francamente m' ha un pò scocciato lui e la sua permalosità -
|
??????
Non capisco...se ci sono persone che TUTTI I GIORNI e su TUTTE LE SEZIONI scassano gli zebedei con sempre gli STESSI ARGOMENTI...scherzano, prendono solo un pò in giro, hanno una loro "filosofia" ecc.ecc.
Quando invece uno replica sullo stesso tenore è un pemaloso?
Se scrivo che la mia moto è una merdina va bene, altrimenti sono un fighetto talebano?
...bella filosofia
Ma se conto come il due di briscola perchè te la prendi?
.....pigliala più sciolta!!
Non ho mica iniziato io a cazzeggiare, mi sono semplicemente adeguato, finchè ci saranno scherzi e prese in giro sulla GS e sulla bmw io semplicemente farò altrettanto.
Se poi si può cazzeggiare solamente a senso unico basta dirlo chiaramente e magari scriverlo....la più grande comunità non ufficiale di denigratori bmw...
io mi adeguo 
|
|
13-11-2006, 14:48
|
|
Guest
|
Silver, ti consiglio di rileggere bene......l' interpretazione del mio post è univoca e non si presta ad alcun fraintendimento.
|
|
|
13-11-2006, 14:52
|
|
Guest
|
Poi mi pare che tu sia l' unico che si lamenta che TUTTI I GIORNI ci siano SEMPRE LE STESSE PERSONE che scrivono SEMPRE LE STESSE COSE......
A questo punto, o esci allo scoperto, fai i nomi, alzi un polverone..ma eviti di nasconderti dietro ad un dito....
...oppure credo ti debba dire che anche tu stai scrivendo sempre le solite cose: ogni tuo post è una continua lamentela sull' andamento di QdE, e ti nascondi da possibili - e sensate a mio avviso - critiche degli utenti mettendo (in maniera a mio avviso ipocrita) le faccine che ridono, così da avere una giustificazione pronta ed immediata.......butti la pietrina, e tiri indietro la manina per capirci!!
Senza faccine.
Ultima modifica di Roxter; 13-11-2006 a 14:55
|
|
|
13-11-2006, 14:53
|
|
Mukkista doc
|
Sono iscritto sul forum della Multipla da due anni...
ora inizio a scrivere che esteticamente fa cagare (in modo da influenzare la prossima produzione Ducati..eh eh eh...) e se qualcuno mi risponde che invece secondo lui fa cagare il GS gli dico che è un permaloso.
Vabbè scusate ho bevuto troppo a pranzo
|
|
13-11-2006, 15:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aversa
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Con simpatia,