Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2007, 16:07   #1
kandinsky
Mukkista in erba

L'avatar di kandinsky

ubicazione: Roma< >Caserta
predefinito un consiglio, posso?

La discussione alla quale hai dato un contributo è abbastanza vecchia, e se la leggi tutta c'è anche molta inutile polemica.
A mio modesto avviso delle ks e kr ne parlano male quelli che non ce l'hanno; come ogni prodotto (anche se non è giusto) tende a migliorarsi e di quì gli aggiornamenti al sistema frenante (integral senza servofreno per abs) ed altri meno vistosi ma importanti.
Tuttavia la mia ks non la cambierei con nessuna altra moto se non con una ks magari più aggiornata della mia. La uso molto ed in tutte le condizioni e ti assicuro che non mi sono mai ca@ato addosso per motivi non dipendenti dal traffico e/o altre cose, ma mai per presunti difetti della moto.
Se ti capita vai a provarla, penso che potrai farti un'opinione differente.
Saluti, Ciro
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]

[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
kandinsky non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 16:55   #2
Skipx
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Skipx

ubicazione: milano
Wink

Quote:
Originariamente inviata da kandinsky Visualizza il messaggio
La discussione alla quale hai dato un contributo è abbastanza vecchia, e se la leggi tutta c'è anche molta inutile polemica.
A mio modesto avviso delle ks e kr ne parlano male quelli che non ce l'hanno; come ogni prodotto (anche se non è giusto) tende a migliorarsi e di quì gli aggiornamenti al sistema frenante (integral senza servofreno per abs) ed altri meno vistosi ma importanti.
Tuttavia la mia ks non la cambierei con nessuna altra moto se non con una ks magari più aggiornata della mia. La uso molto ed in tutte le condizioni e ti assicuro che non mi sono mai ca@ato addosso per motivi non dipendenti dal traffico e/o altre cose, ma mai per presunti difetti della moto.
Saluti, Ciro
grazie del consiglio, ma è consigliabile comprare una versione 2006 rispetto a quella 2005? Tieni conto che vorrei comprarla usata.

Ancora grazie
Skipx non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 17:03   #3
DavAdv
Kappista doc

L'avatar di DavAdv

ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipx Visualizza il messaggio
grazie del consiglio, ma è consigliabile comprare una versione 2006 rispetto a quella 2005? Tieni conto che vorrei comprarla usata.

Ancora grazie
Prova in questa sezione del forum

http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=52
Vecchio 08-02-2007, 18:18   #4
rbt.76

L'avatar di rbt.76

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipx Visualizza il messaggio

Ancora grazie

Compratevi assolutamente un KS MY 2007, magari con pochi mesi di vita e pochi KM, nuovo ABS e nuova centralina no Problem, ce ne dovrebbe essere proprio una nella sezione mercatino se non sbaglio

Cercate, cercate, mi pare che il tizio ne chieda 14500 full optional
[COLOR="Black"][B]R1150GS [/B][/COLOR][/COLOR][/COLOR] [COLOR="DimGray"]
[COLOR="Black"][B]R1200GS [/B][/COLOR][/COLOR]
[COLOR="Black"][B]K1200S [/B][/COLOR]
rbt.76 non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 18:47   #5
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kandinsky Visualizza il messaggio
Saluti, Ciro
sono sostanzialmente d'accordo con te,quello che fa rabbia anzi molta rabbia è il comportamento di bmw italia che finquando i guasti sono facilmente gestibili ti segue e ti cura fino alla risoluzione del problema, quando le cose vanno al di la' anche per cose banali bmw italia abbandona completamente i suoi clienti. è successo mille volte, io guardo la mia gt e mi metto a piangere dalla contentezza di aver potuto acquistare una moto così , non comprerò mai più bmw. la banalità è che quanto scrivo è già stato ripetuto mille volte, ma io insisto.. pago di più e esigo la moto e l'assistenza migliore.. se così non è arrivederci e grazie comprando una honda spendendo un terzo meno almeno non mi aspetto che ithiro honda venga personalmente a ossequiarmi la moto.
Vecchio 08-02-2007, 16:46   #6
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Per skipx...forse ti sei sbagliato...questo e' un thread per l ks..... se vuoi info sul krs devi andare nellapposita stanza dei motori a sogliola.........
Vecchio 08-02-2007, 16:50   #7
Skipx

L'avatar di Skipx

ubicazione: milano
Wink

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Per skipx...forse ti sei sbagliato...questo e' un thread per l ks..... se vuoi info sul krs devi andare nellapposita stanza dei motori a sogliola.........
questo l'avevo capito, ma volevo qualche consiglio su un possibile acquisto di un ks, se non chiedo a chi ce l'ha, a chi lo chiedo??
lamps
Skipx non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 17:28   #8
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Scusa skipx...... ........non avevo capito io

La mia e' un Novembre 2005 MY 06 ho 54000 km...unici problemi avuti.... mi hanno cambiato le molle frizione a 17000 km e cuscinetto coppia conica a 45000....ovviamente senza mai spendere un soldo....io sono innamorato della mia moto per come va....
Chiudi la discussione