Quote:
Originariamente inviata da r11r
...io non dovrei parlare avendo una popolare Hyunday, pero l'X3 la trovo troppo plasticosa per la cifra che si paga, poi tecnologicamente non metto in dubbio che sia superiore alle altre ma la Tucson e' 1000 volte meglio: credo che l'X3 sia la classica auto che se fosse stata NON bmw, ne avrebbero vendute 2 o 3......ma forse sbaglio.
|
è quello il motivo per cui l'ho presa, la plastica: tralasciando il motore e la tenuta eccezionale (la versione Activa è tarata per correre, assetto piatto, gomme da 235 avanti e 255 dietro) il bello della macchina è che ora hanno smesso di rovinarmela tutti gli str@@zi che ad ogni parcheggio te la rigano, te la strusciano, tanto a loro non frega un caxxo....
come agente di commercio in 25 anni (dall'80 a oggi) ho cambiato una dozzina di macchine (quasi tutte tedesche, molte SW) e gli unici danni me li hanno fatti gli altri sempre in parcheggio: sportelli e paraurti rovinati a iosa, righe e strusciate come se piovesse per non dire di un faro distrutto da un furgone in manovra...
e mai nessuno che avesse lasciato il biglietto
ora, macchina alta, con i fascioni in plastica non verniciata e i passaruota pure me ne frego