Quote:
Originariamente inviata da fanfo
Il pirito-sveglia di gstrip è stato emesso solo alle 9.00 e comunque mi riferisco a tutta la zona.
|
anche la zona di ct?
no perche quando abbiamo provato dalle 8.30 fino alle 13.30 mi dava sempre cellulare spento, ho sentito poco fa Clà e di certo si è trattato di un guasto alla linea 3 visto che lei come me ha la linea TRE.
al Duca invece ho telefonato ieri sera e mi dava spento... poi l'ho chiamato al negozio e mi ha detto che il cell l'aveva acceso
anche mototoposr ha TRE, anche lui dalle 8.30 tentava di chiamare senza successo il Duca
oltretutto dal post si capiva che l'appuntamento con i catanesi era in piazza michelangelo di linguaglossa, ecco perche non trovavo nulla sul GPS
con i posssessori di moto stradali tengo a precisare che io mi sono interessato per loro fin da 1 settimana prima aspettando notizie da GsTrip che essendo di mistretta doveva passare da quelle parti e riferirmi le condizioni del percorso...
per lo stesso motivo ho tentato di chiamare il giorno prima anche il Duca che si trovava già in zona per sapere notizie sulla possibilità e difficoltà della strada ma ci sono stati sti problemi di telefono...
ho detto quanto sopra non per polemizzare
tengo a chiarirmi per smacchiare il mio nick
ok, faccio le domande piu strane del globo ma non datemi del paccaro
non datemi del menefreghista, mi sono interessato di tutti voi, lo giuro!
mi perdonate?