Buongiorno ho bisogno d'aiuto avendo intrapreso la strada di MRA visto le vostre recensioni positive....... faccio i percorsi su BC di Garmin (avendo uno ZUMO) li salvo in .gpx e poi faccio l'importazione sul sito web (basic) e fin qui nessun problema vedo tutto tranquillamente (seleziono mappe Here) percorsi e wp come li ho progettati. Nel momento in cui apro l'app. sul cellulare (abbonamento lifetime) e selezionando mappe Here, vedo si tutti i percorsi ma sono privi dei wp intermedi mi fà solo vedere inizio e fine cosa sbaglio??? grazie per l'aiuto.
Se hai preso la strada di myrouteapp, devi abbandonare anche basecamp e fare tutto dai strumenti messi a disposizione da myrouteapp ed in effetti il valore aggiunto di myrouteapp è quello di fare la programmazione su pc e poi ritrovarsi il percorso già nell'app di navigazione.
Da considerare poi che lo sviluppo di basecamp è fermo da anni, mentre myrouteapp è ancora in evoluzione è già adesso è meglio di basecamp.
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
My route App
Quote:
Originariamente inviata da alby1953
Buongiorno ho bisogno d'aiuto avendo intrapreso la strada di MRA visto le vostre recensioni positive....... faccio i percorsi su BC di Garmin (avendo uno ZUMO) li salvo in .gpx e poi faccio l'importazione sul sito web (basic) e fin qui nessun problema vedo tutto tranquillamente (seleziono mappe Here) percorsi e wp come li ho progettati. Nel momento in cui apro l'app. sul cellulare (abbonamento lifetime) e selezionando mappe Here, vedo si tutti i percorsi ma sono privi dei wp intermedi mi fà solo vedere inizio e fine cosa sbaglio??? grazie per l'aiuto.
Dipende dalle impostazioni che hai messo nella app di navigazione, c’è una impostazione che ti fa vedere il solo WP(in MRA la manina per intendersi) mentre disattivandola ti fa vedere tutto sia WP che SP, cioè manine e le cosiddette gocce in MRA…comunque anch’io ti consiglio di fare tutto in MRA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La parte più utile per me è la possibilità di programmare il percorso normalmente e poi visualizzarlo Maps e street wiew il tutto all’interno di myroute
Devo ancora capire in quale formato salvare il percorso per poterlo utilizzare senza casini sull’XT DUE