Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2025, 16:12   #101
alby1953
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito Aiuto

Buongiorno ho bisogno d'aiuto avendo intrapreso la strada di MRA visto le vostre recensioni positive....... faccio i percorsi su BC di Garmin (avendo uno ZUMO) li salvo in .gpx e poi faccio l'importazione sul sito web (basic) e fin qui nessun problema vedo tutto tranquillamente (seleziono mappe Here) percorsi e wp come li ho progettati. Nel momento in cui apro l'app. sul cellulare (abbonamento lifetime) e selezionando mappe Here, vedo si tutti i percorsi ma sono privi dei wp intermedi mi fà solo vedere inizio e fine cosa sbaglio??? grazie per l'aiuto.

Pubblicità

Vecchio 18-07-2025, 18:00   #102
ginogino65
Mukkista doc

L'avatar di ginogino65

ubicazione: Aulla
predefinito

@alby1953

Se hai preso la strada di myrouteapp, devi abbandonare anche basecamp e fare tutto dai strumenti messi a disposizione da myrouteapp ed in effetti il valore aggiunto di myrouteapp è quello di fare la programmazione su pc e poi ritrovarsi il percorso già nell'app di navigazione.
Da considerare poi che lo sviluppo di basecamp è fermo da anni, mentre myrouteapp è ancora in evoluzione è già adesso è meglio di basecamp.
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2025, 22:25   #103
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito My route App

Quote:
Originariamente inviata da alby1953 Visualizza il messaggio
Buongiorno ho bisogno d'aiuto avendo intrapreso la strada di MRA visto le vostre recensioni positive....... faccio i percorsi su BC di Garmin (avendo uno ZUMO) li salvo in .gpx e poi faccio l'importazione sul sito web (basic) e fin qui nessun problema vedo tutto tranquillamente (seleziono mappe Here) percorsi e wp come li ho progettati. Nel momento in cui apro l'app. sul cellulare (abbonamento lifetime) e selezionando mappe Here, vedo si tutti i percorsi ma sono privi dei wp intermedi mi fà solo vedere inizio e fine cosa sbaglio??? grazie per l'aiuto.

Dipende dalle impostazioni che hai messo nella app di navigazione, c’è una impostazione che ti fa vedere il solo WP(in MRA la manina per intendersi) mentre disattivandola ti fa vedere tutto sia WP che SP, cioè manine e le cosiddette gocce in MRA…comunque anch’io ti consiglio di fare tutto in MRA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-07-2025, 08:53   #104
alby1953
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Grazieeeee è già!! ci stò pensando ma mi scoccia ricominciare a imparare visto che sono passato MS a BC e adesso me la cavo abbastanza bene. Grazie ancora
Vecchio 19-07-2025, 13:42   #105
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito My route App

Circa un mese fa ho aderito alla promozione life time per il pacchetto Gold

La parte più utile per me è la possibilità di programmare il percorso normalmente e poi visualizzarlo Maps e street wiew il tutto all’interno di myroute

Devo ancora capire in quale formato salvare il percorso per poterlo utilizzare senza casini sull’XT DUE

“Giessista” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2025, 14:14   #106
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito

Su Xt io esporto il formato 1.1(route,track,POI) immagino vada bene anche per xt2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk