Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2018, 21:36   #101
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

Da partecipante, non mi va mai bene niente ma sopporto
Da leader, mi incazzo ancora per quanto sono stupide le persone stupide mentre è un piacere avere a che fare con persone che non lo sono
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2018, 00:18   #102
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Esperienze personali…una negativa in cui correva l’Anno 2006 e mi feci infarfugliare per partecipare a un giro con un noto motoclub di Bologna…quando arrivai e inquadrai i tipi /equipaggi avevo già il destino segnato (gente per cui era importante la meta , vedi ristorante, mentre il “viaggio” era un dettaglio e per me fu una penuria tantè che a metà strada durante una sosta io e altri 2 dicemmo che ci saremmo trovati a destinazione e qui non vi dico le occhiate che ci hanno riservato…poi dopo il pranzo (3 ore a tavola…un matrimonio !) facemmo il ritorno sempre da noi…in sintesi ci autoescludemmo perché eravamo capitati in quel contesto per sbaglio!
L’altra invece molto positiva nel 2010…fui invitato da un mio caro amico di Imola a fare 3 giorni in Trentino con il motoclub Santerno come ospite…quando arrivai capii che avevano fatto 2 gruppi di cui 1 ad andatura turistica e 1 ad andatura diciamo più allegra con il mio amico che ci aveva già iscritto in quest’ultimo . Risultato ? Organizzazione perfetta con appuntamenti (vedi pranzo e hotel) tutti insieme ma due gruppi diversi con diversi modi di gustarsi la guida …poche regole (consegnate all’inizio) ma basiche per la sicurezza di chi ti precede e di chi ti segue per il resto gran bel gruppo.
Per il resto , gruppi con organizzazione “militari” e “capi” che si atteggiano imponendo regole forzose (vedi similchapter e simili) li evito come la peste perché gente che come primo obiettivo hanno il loro ego e poi la passione per la moto…meglio andar via in pochi ma buoni !!!
Vecchio 28-05-2018, 07:08   #103
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi

L'avatar di LucioACI

ubicazione: trento
predefinito

A me basta che non ci sia il cretino di turno che rovina la giornata a tutti. Poi si sa che viaggiare in gruppo è una incognita. Se voglio fare quello voglio, o vado solo o con gli amici di sempre.

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2018, 08:38   #104
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Quella fa da scopa......😅😅
No...quella è l'apripista...
Vecchio 28-05-2018, 19:15   #105
dannyGS
Mukkista doc

L'avatar di dannyGS

ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito Quelli che si perdono.

Esistono le cartine geografiche. Quelle migliori sono in scala 1:200.000 per uso moto turistico.Poi la tecnologia ha sfornato il navigatore che oggi giorno una buona percentuale la possiede sopra la strumentazione in bella vista. Ed infine gli smartphone con non so quante applicazioni ci possano essere su mappe e navigazione. Eppure dopo che gli hai fornito il punto di ritrovo, indirizzo, via, numero civico, città, frazione, località, coordinate , si perdono il primo bivio dove hai 50% di probabilità di sbagliare loro lo sbagliano.
Vecchio 29-05-2018, 17:25   #106
Paolo67.
Guest

predefinito

Anche sabato scorso gruppone...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2018, 17:26   #107
Paolo67.
Guest

predefinito

La Panda non è venuta...😁

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2018, 17:38   #108
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi

L'avatar di LucioACI

ubicazione: trento
predefinito

....grazie Paolo...così ho rosicato un bel po'. :-))))

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi