provata ktm 1290 s
ebbene si mio fratello sta facendo lo scempio ieri sono andato in conce ktm ed ne ho provata una nera full,,senza borse e bauletto ,che dire la line ameglio di quella vecchia non si puo' dire bella pero particolare con quel faro da mosca ,spero che mantengano la linea anche nei modelli a venire ,finiture sembrano buone pochi fronzoli ma quello che c'e' sembra robusto,salgo su da fermo sella rovente non essendo abituato la cosa mi scandalizza ma c'e' da farsi abitudine.
altra sorpresa e' piccola. io avevo timore di dio 1290 160 cv invece sali sembra una 1000 manubrio stretto seduto molto avanti e alto bella guida bisogna capire nei lunghi viaggi .
sei seduto in alto ma tocchi molto bene io sono 1.80 perche la sella e' stretta.
Accendo rumore motore mhh pensavo meglio preferisco la gs molto piu silenziosa ma meno coinvolgente.
Parto prima e via cambio niente da dire meglio del bmw guida molto neutra si sente la mancanza del telelever in quanto in rotonda in piega essendo dissestata ho preso delle buche e senti la moto che cambia un pochino direzione ma niente di che display molto bello e chiaro anche se sono piu per la vecchia scuola (purtroppo finiranno tutti gli analogici prima o poi vedi adventure) motore in 6 non puoi scendere sotto i 2500 con le altre marce si pero' poi e bello pieno .
non mie ' piaciuta la reattivita dell acceleratore troppo pronto ero in street che dovrebbe corrispondere al ns road c'e' da farci abitudine.
cmq oggi no ma un domani potrebbe essere un alternativa finalmente una ktm non solo incazzata bravi davvero