Quote:
Originariamente inviata da M@goZurlì
marketing...?!?!?
credo piu nella passione di fabbricare mezzi che altre case non si sognano neanche.
io considero la BMW, o meglio, consideravo la BMW come la ferrari, macchine per pochi intenditori...
quindi il concetto di marketing su un prodotto di alta qualità dovrebbe essere "pochi ma buoni"
non solo per il prezzo ma soprattutto per la qualità, la precisione, l'altissima professionalità e per l'esperienza maturata in molti... mooolti anni!
parlare di un classico boxer bmw con chi si è comprato un 1200GS o peggio, da chi è passato da un 1150GS ad un 1200GS senza bestemmiare?
macchetelodicoafare???????????????
io rimpiango i "vecchi" intramontabili 80GS
se ti si farma un boxer come quello bastano 2 calci e ripartono 
|
In parte sono d'accordo con te ma, così facendo , si nega totalmente il progresso...
Certo che il GS R 80 è bello, ma lo dici adesso dopo 20 anni,allora era una moto normale con i suoi difetti ecc.
Poi pensi che la Ferrari sia un'altra cosa?
Anche lì tutto funziona all'insegna del business e le auto sono talmente standardizzate...e stai spendendocentinaia di migliaia di €...!
Comunque a me piace la Porsche, come al " Il MAGLIO", anche se anche lei non è più quella di prima...raffreddata ad aria...
Tutto cambia, guai a non adeguarsi, si rschia di vivere in un mondo di delusioni.
" Tempora mutant et nos mutamus in illis" = I tempi cambiano e noi cambiamo con essi...
Ovvero
" Tempora mutantur et nos mutamur in illis " = I tempi sono cambiati e noi siamo cambiati con essi.
Cioè: o cambiamo o siamo cambiati, guai a restare fermi!
Salvo errori...di vecchie reminiscenze scolastiche, ma il concetto è questo e spero di essermi spiegato.
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com