Semplicemente una parola: ti sbagli.
Non c'è stato l'arenamento di nessuno.
Ci hanno abbandonato senza rifornimento, non c'era nessuno per due CP! (non li abbiamo mancati, non c'erano loro).
Hanno spostato il bivacco senza dire niente...
Abbiamo elemosinato e fermato qualsiasi tipo di mezzo per ottenere benzina e coprire più km possibile.
Picco era fermo e incredulo al primo CP inesistente dove già era mancato il rifornimento a quello prima ma aveva recuperato una tanica da non so dove e dei cui rimasugli ne abbiamo goduto anche noi.
Mi dispiace non riuscire a spiegare meglio al momento ma mi serve un PC e una tastiera per raccontare di commissari di gara che non riescono a trovare l'inizio della speciale da loro stabilita e annullano la tappa, o dei cronometristi che urlano al boicottaggio italiano e non consegnano le tabelle oppure dicono ai camion come a Marino che "le hanno dimenticate".
Non riesco a spiegare che i bivacchi vengono spostati in maniera arbitraria di 28km fuori dal punto stabilito e senza rb che ti ci porti o te lo comunichi.
Unite queste cose e potete immaginare ,ma credetemi che la realtà supera l'immaginazione, perché le tracce di tutti erano molto molto confuse.
PS
Per favore qualcuno cerchi di recuperare il principale quotidiano algerino di ieri.
Purtroppo ho fatto in tempo solo a vederne una foto.. il giornalista era sconcertato e gli stessi Algerini chiedevano indietro i soldi per quella "buffonata".
Ora siamo sui furgoni di rientro ad algeri.
Tutti abbiamo caricato Picco e co compresi e ci risparmiamo sti 400km di asfalto.
Oh però l'algeria e' una Figata da vedere!