Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2015, 14:45   #1
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito R1100GS SCRAMBLER "Panzer!"

Dopo 30 anni di moto..anche io, ahimè, sono caduto nelle trasformazioni.. Ho trasformato molte moto in passato ma per esigenze di pista... quindi necessarie e fondameltali per correre. Riguardo alle "Cafe Racer" le modifiche sono molto fini a se stesse, e puntano più ad un piacere personale che ad una funzionalità effettiva. Devo dire che sono sempre stato restio. Io ho scelto un R1100GS. E il GS che avevo in mente mi piaceva troppo. Così ne ho comprato uno, malmesso...ma marciante (fermo da 4 anni sotto le intemperie). Mi sono lanciato in un opera biblica. Che mi ha portato a ricostruirla totalmente!.Dopo due mesi e mezzo, sono quasi in dirittura d'arrivo. Avrà la possibilità di montare il cupolino di un R80gs dell'88 debitamente adattato ed un monofaro harley (in fase di costruzione).. Il cupolino, attualmente non mi piace, dovrà esser riavvicinato al serbatoio..e forse subire qualche modifica cromatica...mentre tutto il resto. mi da soddisfazioni da urlo.
Io sono BMWista da 8 anni oramai (3 GS Adventure 1200, Rt e K1200GT del' '07 e devo esser sincero.. questa è quella che amo di più!

Ultima modifica di nychol; 16-06-2015 a 04:24
nychol non è in linea   Rispondi quotando