Dopo 30 anni di moto..anche io, ahimè, sono caduto nelle trasformazioni.. Ho trasformato molte moto in passato ma per esigenze di pista... quindi necessarie e fondameltali per correre. Riguardo alle "Cafe Racer" le modifiche sono molto fini a se stesse, e puntano più ad un piacere personale che ad una funzionalità effettiva. Devo dire che sono sempre stato restio. Io ho scelto un R1100GS. E il GS che avevo in mente mi piaceva troppo. Così ne ho comprato uno, malmesso...ma marciante (fermo da 4 anni sotto le intemperie). Mi sono lanciato in un opera biblica. Che mi ha portato a ricostruirla totalmente!.Dopo due mesi e mezzo, sono quasi in dirittura d'arrivo. Avrà la possibilità di montare il cupolino di un R80gs dell'88 debitamente adattato ed un monofaro harley (in fase di costruzione).. Il cupolino, attualmente non mi piace, dovrà esser riavvicinato al serbatoio..e forse subire qualche modifica cromatica...mentre tutto il resto. mi da soddisfazioni da urlo.
Io sono BMWista da 8 anni oramai (3 GS Adventure 1200, Rt e K1200GT del' '07 e devo esser sincero.. questa è quella che amo di più!