Si vendere è difficile, ma per me acquistare è molto peggio.
Io ho venduto la mia auto prima di Natale, messe sfilza di foto in HD e annuncio fatto bene, con tutte le informazioni e prezzo che volevo.
Un paio di telefonate e il primo che è venuto con i soldi se l'è portata a casa, non gli ho levato neanche 1 euro.
Sapevo cosa vendevo, sapevo cosa si poteva trovare in giro, non ho faticato niente ne mi son mosso 1 metro da casa.
Ora sto cercando di acquistare la sostituta, è un calvario, ho fatto km e km per vedere cadaveri descritti come oracoli, incontri dubbi con gentaglia in uscita autostrada (fortuna che son sempre con il mio compare d'avventure 200cm x 120kg), Romeni, Bulgari, Moldavi, Georgiani e chi più ne ha più ne metta che per opera pia si trova a dar na mano a vendere l' auto del vicino di casa anziano uniproprietario perfetta e con pochi km e prezzo...
Persone che mi fan fare 600km A+R e poi mi vengon a rimproverare di averli fatto perder tempo dicendomi (beh...è na macchina di 3 anni e 40000km mica è nuova...) peccato che a casa mia le cose si tengan bene e se c'è una fiancata con una riga di chiave da fanale a fanale sarebbe quanto meno onesto dirlo...
|