altrimenti niente lo scorso anno con la 1190 r bisognava fare una azione di richiamo importante e nella mia zona non ci sono concessionari ho chiamato ktm italia chiedendo cosa si poteva fare loro non solo mi hanno richiamato ma mi hanno mandato un furgone da bergamo hanno prelevato la moto e dopo tre giorni me la hanno riconsegnata. Questa e' serietà' Leggerete prossimamente sulle riviste tutta la storia e parlero' anche di ktm
Certo che se ti lamenti dell'assistenza bmw.... Boh. Sei incazzato e secondo me non hai la visione chiara. Con ktm sei stato mooooolto fortunato, e con bmw sfigato. Torna in ktm e amen. Scrivi anche al papa se vuoi, ma scrivi anche che hai negato il ritiro da parte della assistenza
io non ho negato il ritiro alla concessionaria io ero d'accordo che il ritiro lo avrebbero fatto loro il lunedì ed ho anche mandato la autorizzazione per il ritiro del lunedi. Il lunedì pero invece di ritirare la moto hanno pensato bene di farmi chiamare dalla europe assistance che mi ha chiesto l'autorizzazione per ritirare nel corso della settimana e non sapevano dirmi quando allora visto che di bugie me ne erano già' state raccontate troppe ho dato mandato alla concessionaria dove e' parcheggiata la moto
io scriverò a tutte le riviste, associazioni consumatori ecc di questa comparativa BMW KTM perché non capiti anche ad altri motociclisti. La rottura e il difetto ci stanno ma la serietà e d'obbligo
... se per una rottura di un raggio te la sei presa così tanto... vendila... non oso immaginare quando perderai liquido dalle vaschette, si creperà il cupolino e rischierai di rimanere a piedi per colpa dei blocchetti elettrici.