Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2005, 09:51   #101
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

ubicazione: Valenza (AL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Buongiorno! Vogliamo mica finirla quì, vero? Intanto dataware è generoso nella sua asserzione!
[...]
ma con la BMW è molto, ma molto, più comodo.
Già, scusa, escluso The Duck ...

Pubblicità

Vecchio 29-09-2005, 09:57   #102
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Buon Giorno
Non volevo più scrivere sul post......ma una più, una meno..................

Farò un discorso che non piacerà :
Allora, sono il primo a dire che QDE è bello e vario (BMW -HONDA...etc)
ma ogni tanto (mica sempre ) non è che posso parlare o sparlare (vi ricordo che la storia dei clienti che non capiscono cosa acquistano lo scritta io ) in santa pace senza che mi si gonfino i c@@@@@@i con questa storia del modelli jappo più economici??????

In effetti questo è QDE : QUELLIDELLELICA non QDR : QUELLIDELRISPARMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimamente viene fuori cosi come si legge il nome k, all' inizio è bello perchè varia, ma alla fine non posso scrivere niente perchè su ogni post c'è sta storia del modello jappo più economico............(controllateli pure tutti i post scritti da chiunque della k1200s/r )
Vecchio 29-09-2005, 10:08   #103
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flyingyellow65
daccordo, ma allora gran parte dei rosiconi
[...]
Dopo un po' ci si stufa pure a stare costantemente a sentire i discorsi da "la volpe e l'uva"!!!
Dunque, se ho capito bene, un "timbracartellini da 1200 Euro" non può esprimere pareri su moto che non possa acquistare e pagare subito in contanti perchè altrimenti verrebbe tacciato di essere la Volpe di Fedro.

Anzi, aggiungiamo pure che oltre a non avere diritto a fare sacrifici per poter realizzare i propri obbiettivi, il "timbracartellini da 1200 Euro" viene guardato con sospetto perchè "non è normale"!

Che triste

Il mio messaggio è: NON GIUDICARE in generale, e, in particolare, non sono vere equazioni del tipo

"GETTONE DI PRESENZA DA 10000 EURO MESE" = FIGHETTO DA BAR (escluso The Duck per il quale vale )

"TIMBRACARTELLINI DA 1200 EURO MESE" = IGNORANTE MOTOCICLISTICO

Vecchio 29-09-2005, 10:12   #104
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
A YUUUUUUURIIIIIIIII non rompere troppo le scatole sui K1200R che ne ho ordinata una anche iooooooo!!!!

.
HIHIHIHI...un Jap su KrukR1200... e la MV1000?non dirmi che la vendi in funzone di quella!!??
Vecchio 29-09-2005, 10:14   #105
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Da GECOMOTOR c'è qualcuno che riesce a prendersi sul serio quasi quanto voi...(vedere post di Nemo).
Buona giornata
Vecchio 29-09-2005, 10:16   #106
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Logistich
Buon Giorno
Non volevo più scrivere sul post......ma una più, una meno..................

)
Volevo dirtelo io,per scrivere di moto serve una certa preparazione.
HIHIHIHI...
Bacetti.
Vecchio 29-09-2005, 11:06   #107
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
"GETTONE DI PRESENZA DA 10000 EURO MESE" = FIGHETTO DA BAR (escluso The Duck per il quale vale )
Errata corrige: io sono "fighet inside" perciò non solo al bar ma in qualunque circostanza!!! Anche in camporella, ad esempio, dove l'ultima volta sono andato proprio con il mio K1200S!!!
Vecchio 29-09-2005, 11:16   #108
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dataware
Dunque, se ho capito bene, un "timbracartellini da 1200 Euro" non può esprimere pareri su moto che non possa acquistare e pagare subito in contanti perchè altrimenti verrebbe tacciato di essere la Volpe di Fedro.

Anzi, aggiungiamo pure che oltre a non avere diritto a fare sacrifici per poter realizzare i propri obbiettivi, il "timbracartellini da 1200 Euro" viene guardato con sospetto perchè "non è normale"!

Che triste

Il mio messaggio è: NON GIUDICARE in generale, e, in particolare, non sono vere equazioni del tipo

"TIMBRACARTELLINI DA 1200 EURO MESE" = IGNORANTE MOTOCICLISTICO

non mi mettere, x favore, parole che non ho mai detto. Ma comunque quello che non ha x vari suoi personalissimi motivi grosse disponibilita' non puo' permettersi OGNI volta di rompere le B..E a qulcun altro che ha piu' disponibilita'. Solo questo.
Poi vi spaventate tanto per i 17.000 euro di una HP2 o i 20.000 di una Mv?
Innanzitutto se rapportati ad una autovettura equivale al prezzo di una Golf (tanto mi direte che anche quella è una macchina da fighetti; qui si aprono post x decantare vetture insignificanti come Alfa 75ts!!!) normalissima senza nemmeno tanti accessori, e poi, se uno ha ricevuto una educazione decente; si compererebbe cio' che si puo' permettere adeguato ai propri introiti. Solo qua.
Ciauuuuuuuuuuuuu!!!

ps.: Yuri vieni a farti un giro al centro che ci andiamo a fare due curvette!!
La rossa c'è ancora ed è sempre messa su meglio (grazie anche agli amici del reparto esperienze a Schiranna). La K mi sostituisce la mukketta, che oggi verra' smantellata di tutti i pezzi (sigh, sigh). Se vieni, comunque una moto te la rimedio io (a te se vuoi ti do anche la rossa!!)
flyingyellow65 non è in linea  
Vecchio 29-09-2005, 11:36   #109
dataware
Kappista doc

L'avatar di dataware

predefinito

Quote:
non mi mettere, x favore, parole che non ho mai detto. Ma comunque quello che non ha x vari suoi personalissimi motivi grosse disponibilita' non puo' permettersi OGNI volta di rompere le B..E a qulcun altro che ha piu' disponibilita'. Solo questo.
Poi vi spaventate tanto per i 17.000 euro di una HP2 o i 20.000 di una Mv?
Innanzitutto se rapportati ad una autovettura equivale al prezzo di una Golf (tanto mi direte che anche quella è una macchina da fighetti; qui si aprono post x decantare vetture insignificanti come Alfa 75ts!!!) normalissima senza nemmeno tanti accessori, e poi, se uno ha ricevuto una educazione decente; si compererebbe cio' che si puo' permettere adeguato ai propri introiti. Solo qua.
Ciauuuuuuuuuuuuu!!!
[...]
Hai ragione e ti quoto al 100% ... ma quoto al 100% anche ciò che dice l'attuale firma di Sirjo
Vecchio 29-09-2005, 12:47   #110
macdavil
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Partiamo dal fatto che l'estetica del K1200S non è il massimo.. eheheh
il problema è che queste BMW non sono le solite BMW ma sono delle sportive...
I Bmwisti fighetti, che sono il 90% della clientela bmw, alla caccia dell'ultimo modello sono corsi a comperarla perchè faceva figo, poi si sono accorti che non sono delle tuoring ma delle sportive, si sono accorti che per gestire 160cv bisogna avere un minimo di esperienza, che il GS 1200 è più facile da guidare e quindi le stanno vendendo...
Io quelle che ho visto in vendita usate (3) ho chiesto di chi erano, mi hanno sempre risposto, età 45/55 anni aveva un GS o un K1200RS l'ha comprata ma si è spaventato della potenza e la trovavano scomoda...
..si in effetti anche io avevo una moto più turistica, brutale 750, l'ho venduta perché mi spaventavano da morire tutti quei cavalli ed ho comprato una moto da passeggio, suzuki gsxr 1000 mat black....buona passeggiata a tutti

Vecchio 29-09-2005, 13:12   #111
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Volevo dirtelo io,per scrivere di moto serve una certa preparazione.
HIHIHIHI...
Bacetti.

Benemerito TRR TRR TRR ambulante.............ti buco le gomme della moto!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ma è vero che per risparmiare allunghi la benzina con l' acqua? tanto la tua moto neanche se ne accorge
Baci Bacetti