Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2005, 12:09   #101
bioffy
Mukkista doc

L'avatar di bioffy

ubicazione: Camalo' (TV)
predefinito

Si, QDE mi ha DECISAMENTE cambiato la vita...

Grazie, Gianluca.

Pubblicità

Vecchio 28-09-2005, 12:43   #102
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
predefinito

Vivo in un posto un pò sfigato per quanto riguarda la compagnia di motociclisti....
tutti jap intutati che vedono come massimo giro possibile spararsi le curve del vicino Monte Peglia a velocità da galera.
dopo QDE sono rimasto lo stesso motociclista, ma invece di andare in giro sempre da solo o al massimo con mia moglie, ora posso sperare di condividere la mia passione con degli appassionati come me.
il K-Pride ne è stato uno splendido esempio....

grazie a tutti, e ovviamente al GV
Vecchio 28-09-2005, 12:46   #103
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

..mah che dire ... l'ho scoperto circa un mese fa seguendo un link ... ci sono arrivato e si parlava di ELICHE ...MUCCHE.... SCIMMIE...mah mi sono detto.... forse ho sbagliato a clikkare... ed ora... vendo il GIESSINO... per comprarmi il GIESSONE...

Tutto questo senza mai aver incontrato nessuno... figuratevi un po' !!!

E' da circa 10 anni che uso INTERNET.... ho quasi sempre "snobbato" i forum... ma QDE e' assolutamente diversi ci sono PERSONE interesanti.... ed anche il cazzeggio ha un suo perche'...

Complimenti !!!
Vecchio 28-09-2005, 12:53   #104
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde

L'avatar di ɐlɔɐlɔ

ubicazione: Menton
predefinito

La vita non mi è cambiata (il girovita un pò sì)...

Senza QdE non sarei andato col GS in un fettucciato e avrei impiegato più tempo a trovare belle strade da fare in giro per l'Italia...

Purtroppo non è facile vedersi spesso... ma chi la dura la vince!!!

PS Anch'io sono più povero...

Ciao
Vecchio 28-09-2005, 14:07   #105
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

e' bello leggere le vostre risposte.
Vedo che QdE utilizza la moto come spirito si aggregazione, ma poi fondamentalemnte quello che prevale è il lato umano...
Siamo arrivati qui tutti perchè abbiamo o avevamo una BMW e ci siamo tutti rimasti perchè sembra di essere tra amici a discutere nel bar.
Sono passati solo 3 anni da quando mi è venuta l'idea di mettere su sto gruppo ma sembra passato un secolo...Chissà fra 10 anni come saremo...

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 14:18   #106
Dr. Ergal
kakkista doc

L'avatar di Dr. Ergal

ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Chissà fra 10 anni come saremo...
Dei vecchi busoni...
Vecchio 28-09-2005, 14:20   #107
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

QDE mi ha cambiato la visione della moto
Sul sito mi ha condotto la ricerca di informazioni tecniche sulla mia ex adventure, ma dal mukken quello che mi tiene inchiodato qui è l' amicizia con tutti voi!!!!
Grazie Bumoto

QDE è anche il motivo per il quale verrò licenziato prima o poi
Vecchio 28-09-2005, 14:22   #108
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Chissà fra 10 anni come saremo...
un partito?
una repubblica?
tutti in galera?

Vecchio 28-09-2005, 14:23   #109
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Thumbs up

beh...oserei direeeee....FANCULO! Un sacco di soldi in meno e un sacco di kg in più!
Vecchio 28-09-2005, 14:26   #110
Omega
Mukkista doc

L'avatar di Omega

ubicazione: Cividale del Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
beh...oserei direeeee....FANCULO! Un sacco di soldi in meno e un sacco di kg in più!
...non so perchè ma sintetizza anche il mio punto di vista...

Mario Andretti
Omega non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 14:32   #111
rix62
Mukkista doc

L'avatar di rix62

ubicazione: Utrecht <> Napoli
predefinito

tRa 10 anni?

be le ragazze di QdE saranno cosi:

Vecchio 28-09-2005, 14:34   #112
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
CAvolo non dirlo a me... nel 2002 ero 90 kg... ora 107

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 15:09   #113
Mandrogno
Mukkista doc

L'avatar di Mandrogno

ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Thumbs up Tanto!

Tante in più!
Tanti in più!
Tanti fra un pò.
Vecchio 28-09-2005, 15:11   #114
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

dico la mia...
sono motociclista da sempre, da quando incredulo ed entusiasta undicenne volavo sul sellone con mio papà e il suo Z 900, e poi col cinquantino tubone a 13 anni. Non mi sono più fermato. Ho solo rallentato un pò per dedicarmi anima e corpo allo sport che amo di più, il triathlon, ma il mio CS era sempre lì ad aspettarmi accontentandosi del poco tempo che gli dedicavo. Stanco di massacrarmi le gambe, nel 2003 ho ricominciato a gironzolare tra siti di moto e in motociclismo.it ho letto di QdE. Cominciavo a sognare la essona e così mi sono iscritto. E ho cominciato ad ingrassare......
Ho sempre viaggiato molto, quasi sempre da solo e spesso con la mia tenda. Mi sono sempre considerato un motociclista "maturo", appagato, equilibrato, un pò orso. Ma fare la vostra conoscenza è stato uno sconquasso viscerale. Persino mia moglie si è iscritta e vi/ci legge per capire perchè e come io sia così cambiato.
Sono felice che QdE esista e ormai non posso fare a meno di sentitmi parte di esso. Grazie a tutti
Vecchio 28-09-2005, 15:22   #115
zamax
Pivello Mukkista

L'avatar di zamax

ubicazione: Gorizia
Talking ..3 anni!

Mi sono iscritto nel luglio 2002.. agli albori del sito e con l'R1150R appena ritirata dal conce..
Ho trovato allora un gruppo di pochi più o meno amici che imparavano a conoscersi ed apprezzarsi attraverso un computer e poi si davano appuntamento in giro per lo stivale per il gusto d'incontrarsi, fare un po' di strada insieme, scambiarsi idee e opinioni.. e al momento opportuno aiutarsi a vicenda. (..mangiare noo?? )
Oggi la famiglia è piuttosto numerosa e come in tutte le comunità aumentando il numero forse diminuisce la coesione della massa.. ma in ogni caso resta per me un punto di riferimento su cui so di poter contare quando dovessi averne bisogno.. resta un gruppo di amici con cui chiaccherare dal deserto irakeno (..e non è poco!)a 6000km da casa.. un gruppo di amici con il quale continuare a condividere i momenti di piacere che il guidare le nostre care mukke e il ritrovarsi continuano e continueranno spero per sempre a darmi!
..da una semplice idea del Gianluk G.V. Bumoto (..&C.)
Vecchio 28-09-2005, 15:51   #116
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

volete un esempio fresco fresco di quanto mi ha cambiato QdE?
Poichè io lavoro a 500 metri da casa, purtroppo non ho la scusa per usare la moto tutti i giorni. Allora ho appena chiesto, ed ottenuto, di andare ad un corso di aggiornamento pallosissimo sulla P.A. a Cremona.
Per cinque bellissimi giorni sarò "obbligato" ad usare la essona, e per giunta pagato!!!
Vecchio 28-09-2005, 16:51   #117
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Putroppo ho scoperto QdE dopo aver comprato la mia RR. Sono entrato dal concessionario e l'ho vista li' scimmiato, ho pianto per due settimane finche' la mia dolce meta' stufa delle lamentele mi ci ha portato a forza dopo avermi obbligato a vendere l'altra...

Certo se avessi scoperto QdE prima non l'avrei comprata li, anzi magari usata da qualcuno del forum... comunque per me che sono un neofita QdE e' una manna e mi ha fatto incontrare persone con cui andare in moto ed a conoscere un po' meglio quell'oggetto sconosciuto su due ruote. Sono sempre un neofita del motociclismo pero' almeno ora sono piu' consapevole.

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 17:43   #118
alberto_p98
Mukkista in erba

L'avatar di alberto_p98

ubicazione: Val Pellice .... Occitania
predefinito

Circa tre anni fa, cercavo compagni per l'Elefanten, e mi è stato detto di vedere su QdE
così vi ho conosciuti
da allora mi avete insegnato un sacco di cose, mi avete pure insegnato a guidare
che dire.............. grazie a chi ha avuto l'idea di creare un mondo virtuale di amici
Cambiato........ si.... ora uso solo più la moto
Grazie Bu
Suzuki 1250 Traveller
alberto_p98 non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 18:13   #119
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Ero un tranquillo padre di famiglia, ma poi in QDE ho conosciuto gente come Nemo, SirJo, Linguaccia ed altri che mi hanno trasformato in un loro potenziale Killer..........
Vecchio 28-09-2005, 18:24   #120
sergios
Mukkista in erba

predefinito

essendomi presentato in maglietta e infradito, in risposta ad alcuni threads che non mi erano piaciuti, ho riscontrato una prevedibile accoglienza non sempre radiosa. ciò però non mi ha tolto minimamente il gusto di conoscere tante cose nuove e interessanti sulle motociclette e, soprattutto, su chi le ama.
grande QDE
sergios non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 18:38   #121
Guest

predefinito

Cambiato direi di no, e' diventato un piacevole appuntamento quotidiano dove parlare di moto e sparare quattro cazzate. Devo dire che grazie al forum ho conosciuto persone molto simpatiche e cio' basta e avanza.

Vecchio 28-09-2005, 18:47   #122
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Quanti di voi si ritrovano nelle stesse condizioni?
beh...bella domanda...Roby, Max60, Hermann e alcuni altri eravam già un gruppo che andava in giro per il piacere della compagnia e non per le smanettate...gruppo formato già mz web...+/- i 500 km a giro li si faceva sempre...e ogni we come ora...fumne comprese...ergo come motociclista truc e branca sun sempi istess...viceversa Qde è importante (e molto, x me) per l'umanità che ti fa conoscere...per fare 4 chiacchiere prendendosi per il c..o...per distrarsi un attimo dalla rottura quotidiana...serate come quella di ieri sera aggiustano una settimana spanata...non penso sia normale a 40 anni suonati aspettare solo il we x tagliate made in Qde...soprattutto se hai un bocia di 15 mesi che in settimana vedi solo alla sera...Caribù, come ti ha detto tua moglie ?...si si quella della sindrome di Peter Pan ?...beh...mi sento un po' Peter Pan grazie a Qde...e se i sun 'n po' piciu a va bin istess...
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea  
Vecchio 28-09-2005, 19:01   #123
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Sono entrato in QDE il giorno in cui ritirai il mio Giessino... all'epoca la mia esperienza su 2 ruote constava di 3.000 km fatti in sella ad un Suzuki TU 250 nell'arco oltretutto di 8 mesi...(da qui l'origine del nick)
Nell'arco di 2 anni ho acquistato altre 2 moto e da 3000 km nell'arco di 8 mesi sono passato ad una media di 2000 km al mese...
In QDE ho trovato persone in sintonia con il mio modo di essere: CAZZARO DENTRO...
QDE è parte della mia vita, e i miei compagnucci dell'Elika Romana oramai sono veri e propri amici con i quali trascorro la maggior parte del mio tempo libero.
E da amici stanno comportandosi ora che sono "Out of Order" causa incontro ravvicinato con Lanos verde.

Lamps!
Vecchio 28-09-2005, 19:01   #124
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Domandona alla Marzullo Bu'!?mi ha cambiato?può darsi credo nei percorsi di crescita,credo che il fatto di aver visto parecchia gente (mè incluso)cambiare moto&marca senza chiudere con le tante amicizie maturate quà e là grazie a QDE sia un fatto importante...amo i giri e i raduni QDE con tante moto di marca,colore,umore diverse...è un forum di motociclisti,non saranno i più...ma quelli che io conosco e stimo lo sono al 100% ed è difficile vedere questo in altre situazioni se non in rare occasioni.
Vecchio 28-09-2005, 19:20   #125
Montip
il Ghisa di ghisa

L'avatar di Montip

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta
Ciao Gianluca,
tutto bene.. quasi.. ste stampelle non le sopporto più
In compenso oggi ho rimesso il culo su una 2 ruote, guarda qua: AH AH AH

E' quello dui chi è?!?!?!? Ci vivo troppo per il tricker ...mi era venuta la balzana idea di vendere il GS per prendermi quell'affare lì...
Montip non è in linea  
Chiudi la discussione