|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-10-2005, 05:52
|
|
Guest
|
pora Honda, poro Biaggi ..
una prece x loro ..
|
|
|
02-10-2005, 08:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Certo che ne state sparando eh ?
Quindi lo scorso anno la Honda non solo decide di perdere, ma decide di farlo accumulando figure di merda; prima dichiara che avrebbe vinto con un pilota qualunque, e poi perde volutamente...
Poi fa reclamo a Rossi in Qatar, inimicandosi tutti i tifosi di Rossi sparsi per il mondo.....e subito dopo perde tutte le gare a raffica...
Beh, si può darsi, in effetti la Honda spende un pacco di soldi (lo scorso anno ha quasi raddoppiato gli investimenti rispetto all' anno precedente proprio per battere Rossi) per danneggiare la propia immagine volutamente; geniale, non ci avevo pensato 
|
quoto e condivido.
la honda quando perde lo fà apposta... tant'è che hanno defenestrato tutti i dirigenti HRC....
ma dove vivete ?
|
|
|
02-10-2005, 17:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Biaggi partiva 13° e quando la moto si è rotta era 14°....
Per fortuna si è rotta la moto....
|
02-10-2005, 17:47
|
|
Guest
|
.. si stava lentamente rompendo fin dalle prove: neghi l'evidenza!!
|
|
|
02-10-2005, 19:44
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. si stava lentamente rompendo fin dalle prove: neghi l'evidenza!!

|
Ovvio.....
|
13-10-2005, 12:43
|
|
Guest
|
http://www.corriere.it/gallerie/2005...3/biaggi.shtml
FACCIA A FACCIA COL CANGURO Incontro ravvicinato con un ganguro per Max Biaggi in visita allo zoo di Philip Island. Sulla pista della città australiana si disputerà nel weekend il Motogp.
Se il primo posto del motomondiale 2005 è già prenotato da Valentino Rossi, è invece ancora aperta la lotta per il secondo posto, che vede ben 5 piloti in 11 punti: oltre a Max Biaggi (Honda-159 punti), Marco Melandri (Honda-157 punti), Colin Edwards (Yamaha-152 punti), Nick Hayden (Honda-150 punti) e Loris Capirossi (Ducati-148 punti) sono alla caccia di punti importanti nella corsa australiana, ma appare scontato che si contenderanno le piazze d'onore fino all'ultimo giro dell'ultimo gran premio (Afp)
V, anche lui scherza e gioca, ma è riservato, non un esibizionista ..
|
|
|
13-10-2005, 13:06
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Apro questo topic destinato a contenere le Biaggiate,
|
...ebASTA!!! ALMENO LE MIE LE INVENTO IO.....TU COPI LE MIE...
|
|
13-10-2005, 16:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Ragazzi, dalle mie parti i tifosi di Biaggi, che comunque non hanno il coraggio di ammettere di esserlo, ritengono che ADESSO non sia più la moto che fa la differenza (e vorrei vedere, la Honda è ancora la moto migliore) bensì la squadra.
E dissertano quindi sul fatto che altri piloti vorrebbero vedere anche altri piloti (tra i quali Biaggi, ovviamente) con "quella squadra lì".
E proprio vero.... Rossi a tutti i vantaggi, scommetto che ha anche il casco e la tuta migliori..
|
|
|
13-10-2005, 16:40
|
|
Mukkista doc
|
|
16-10-2005, 17:23
|
|
Mukkista doc
|
Dopo essere caduto alla prima curva a destra nella gara Australiana, ha dichiarato:
"E' difficile spiegare il mio disappunto. Starsene seduto nel box dopo la caduta e guardare in TV la gara è dura. Soprattutto sapendo che io poteva stare con quelli che erano in testa. Nel warm up la moto andava bene ed ero il più veloce. La caduta? Ho perso il retrotreno alla curva quattro. In un attimo sono passato dalla frenata alla caduta. Questo è tutto, non ho parole per descrivere il mio disappunto"
Come dire: nessun accenno al fatto che abbia fatto un' errore, al fatto che lo avevano avvisato che le gomme nella prima curva erano fredde....
La scorsa settimana quando la moto si è rotta per colpa del team è andato giù pesantissimo perchè "queste sono cose che non possono succedere ad un team ufficiale", mentre è molto più clemente con se stesso, probabilmente pensa che un pilota ufficiale invece abbia diritto di fare certi errori...
In tv intervistato ha detto: probabilmente è colpa delle gomme fredde, o della pista sporca in quel punto..... Ma insomma, colpa sua mai eh ?
Un grande
|
16-10-2005, 17:42
|
|
Guest
|
gara sfortunataaa . annata sforatunaaata.. ci rifaremo il prossimo annno!!!

se .. la squadra .. le gomme ... mica può giarare bene sempre e solo al Valentino!
|
|
|
16-10-2005, 17:43
|
|
Guest
|
pure Fonzie una volta e' riuscito a dire "ho sbagliato" biaggi resiste ancora...
|
|
|
16-10-2005, 17:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
pure Fonzie una volta e' riuscito a dire "ho sbagliato" biaggi resiste ancora... 
|
è tosto, è tosto, resiste e insiste! E' ancora secondo, mi sembra, nonostante tutto!
|
|
|
16-10-2005, 17:49
|
|
Guest
|
veramente e' quinto... e solo grazie al fatto che capirez si e' fatto male... altrimenti sarebbe sesto!
|
|
|
16-10-2005, 17:56
|
|
Guest
|
va be', tutti a pochi punti, nonostante la sfiga! Per me è sempre, moralmente secondo!

(avevo scritto: mor talmente!)
|
|
|
16-10-2005, 17:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
gara sfortunataaa . annata sforatunaaata.. ci rifaremo il prossimo annno!!!

se .. la squadra .. le gomme ... mica può giarare bene sempre e solo al Valentino!
|
Concordo, il prossimo anno finalmente avrà la moto non ufficiale (correrà con Pons) e potrà puntare al titolo
Ehm, ma fino ad un' anno fa diceva: "finalmente avrò la moto ufficiale e potrò puntare al titolo..."
E comunque il prossimo anno avrà già la scusa pronta che usava 2 anni fa: "ehhhh, se avessi la moto ufficiale..."
|
16-10-2005, 17:58
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
16-10-2005, 18:00
|
|
Guest
|
come siete monotoni .. Quando Vale è passato alla Yamaha, voi rapiti dalla sua bravura e dal suo appeal, nun ve siete un po' preoccupati? Noi nun ce preoccupiamo. La ruota, come ognun sa, gira, e quella del Max tornerà a girare, la più veloce!!! (se poi ha deciso di lasciar perdere ... )
|
|
|
16-10-2005, 18:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
va be', tutti a pochi punti, nonostante la sfiga! Per me è sempre, moralmente secondo!

(avevo scritto: mor talmente!)
|
Ma che dici ?
Moralmente è primo...
Sei un suo tifoso, almeno moralmente lascialo vincere....
Gli sono davanti
- Il marziano (e vabbè, quando hanno corso assieme è sempre stato così)
- Hayden (compagno di squadra con la stessa moto ed un quinto della sua esperienza)
- Melandri (Honda privata, quindi teoricamente peggio della sua, ed un decimo della sua esperienza)
- Edwards (con la Yamaha che non è certo una Honda ufficiale)
|
16-10-2005, 18:04
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
come siete monotoni .. Quando Vale è passato alla Yamaha, voi rapiti dalla sua bravura e dal suo appeal, nun ve siete un po' preoccupati? Noi nun ce preoccupiamo
|
"Noi" ci siamo preoccupati eccome, perchè c' era il rischio che all' improvviso potesse (a causa della moto molto inferiore) iniziare a perdere....
"Voi" di cosa dovete preoccuparvi ?
Nel peggiore dei casi continuerà come ora e quindi continuerà a perdere
|
|
|
Guest
|
E' scivolato che ci volete fare , i pneumatici non avevano il giusto grip sul lato destro!
Malfidenti
|
|
|
|
|
Guest
|
Quote:
e quella del Max tornerà a girare, la più veloce!!!
|
ma quando mai in motogp e' stata la piu' veloce! ma per favore!!!!
|
|
|
16-10-2005, 18:05
|
|
Guest
|
 max ha un po' mollato, lo ammetto. Lui era in lotta x il campionato, mica come Hayden Melandri Edwards Capirossi .. che si sfoghino ..
|
|
|
16-10-2005, 18:06
|
|
Guest
|
lo sarà, lo sarà ..
|
|
|
16-10-2005, 18:08
|
|
Guest
|
dai che l'anno prossimo sara' l'anno della Ducati!!!!
...sempre che non fallisca prima l'azienda...
|
|
|