Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2014, 18:20   #101
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

http://www.supermotorcompany.com/motorcycles/

Bellissimi!

1529€ nuovo!

Quanto sono i consumi reali, in città? Funziona bene?

L'immagine c'è. Se ci sono anche i contenuti, a quel prezzo, è un gran motorino.

Aggiungo, per i fan-boys-honda-bali-50-my1995 che mi sono arrivati i pezzi di tiuningh del variatore...

Pubblicità

Vecchio 28-08-2014, 14:56   #102
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Il motorino e' fatto bene, il motore e' affidabile e insistendo pesantemente arrivo a 100 kmh.
Ovvio che a quella velocità (ma anche a meno) frenare e' più una questione di immaginazione che altro.
Non so se costa più così poco, mi hanno detto che il prossimo lotto costerà di più (tipo 1900).
E' però una versione full optional e il motore 120 è solo per il nostro mercato, infatti sul sito non lo trovi.

Come tutte le cose cinesi le finiture sono fatte letteralmente col culo, quindi i bulloni e i perni sembrano di ferramenta e non e' raro, in punti non visibili, vedere particolari orrendi, come ad esempio la graffettatura del rivestimento delle selle che e' fatta dal mio gatto, la qualità dei pezzi di gomma e altri particolari sarebbero da rivedere. Gli ammortizzatori anteriori sono di qualità infima ma d'altronde lo sono esattamente come quelli originali da cui derivano, che allo stesso modo grippano o scoppiano.
Le cose belle pero' ci sono: piega a pedana senza mai perdere aderenza, e' molto iconico e con 3 euro di benzina ci giri non poco (correndo circa 100km). Ripeto, e' imperativo calcolare le frenate con attenzione.

Edito per correggermi: Vedo adesso che sul sito hanno aggiunto le foto del 120 con le caratteristiche, e' una cosa recente, probabilmente visto il successo di questo motorino a milano hanno aggiornato anche gli altri mercati.

Ultima modifica di rsonsini; 28-08-2014 a 15:00
rsonsini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2014, 15:11   #103
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

non mi aspettavo prestazioni ciclistiche interessanti, ma del resto anche il mio onestissimo Honda Bali my1995 non è un granchè come ciclistica, nonostante i sudatissimi 200€ di costo d'acquisto.

Bello il tuo, e a quel prezzo non credo le rifiniture siano un problema. Se uno volesse rifiniture e materiali a livello europeo, probabilmente il prezzo arriverebbe a livello europeo, e li finisce il gioco.

Consumo non male! Credo che il mio 50ino sia molto molto lontano da quei consumi...